PS5 Starfield | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono incuriosito da questo titolo ma non sono informato...
Ha una bella storia? Si vedono pianeti diversi e fatti bene? Graficamente è valido?

Tic tac

Allegati

• Screenshot_2026-03-18-19-18-32-177_com.miui.gallery-edit.jpg
    Screenshot_2026-03-18-19-18-32-177_com.miui.gallery-edit.jpg
    112.1 KB · Visualizzazioni: 19
Comunque godetevelo.

Con la vostra astronave, fermatevi ed ammirate il panorama fuori dall'oblò, ad ascoltare il suono dell'universo :bruniii:

Comunque godetevelo.

Con la vostra astronave, fermatevi ed ammirate il panorama fuori dall'oblò, ad ascoltare il suono dell'universo :bruniii:
Sarà uno dei miei recuperi dell' anno. Devo capire solo quando incastrarlo. Come lo vedete come gioco da giocare durante l' estate come Mood?

Io sicuramente lo prenderò più in là c'è Crimson desert l'ho desiderato per anni ora che esce lo giocherò più in là,strana la vita due giochi così enormi in contemporanea è follia 😅

L’ho giocato al D1 (anzi, prima grazie alla Premium), quindi non so quanto e come sia cambiato in questi anni, ma… niente, è stato uno dei pochissimi giochi che ho iniziato con un “ma sì, lo provo, tanto è sul Game Pass” e poi ho finito per sborsar i 300 € di Collector.
Che goduria di esperienza!

So che siamo in sezione Playstation, ma non doveva uscire anche una versione per Switch 2? Perchè se c'è qualche speranza, mi butto poi su quella. Visto anche la portatilità della console.

Sono incuriosito da questo titolo ma non sono informato...
Ha una bella storia? Si vedono pianeti diversi e fatti bene? Graficamente è valido?
Mi accodo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trama? Probabilmente tra le migliori mai scritte da Beth, contando poi che "prosegue" nel NG+ (cosa inedita e mi fermo qui).

Pianeti? Quanti ne vuoi e tutti liberamente esplorabili, vasti, seppur vuoti, tra le migliori attrazioni del gioco. Diversi nei biomi, flora e fauna, eventi atmosferici e gravità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro