PS5 Starfield | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ci credo, questo perche è un gioco dove i veicoli non sono stati pensati fin dal primo giorno e infatti non erano disponibili, e via di esplorazione usando solo il jetpack, i pionieri appunto. :asd:
Si però cozza col "realismo" di gioco... Ci sono mezzi volanti ecc perché non dovrebbero esserci mezzi per esplorare il terreno?

ci credo, questo perche è un gioco dove i veicoli non sono stati pensati fin dal primo giorno e infatti non erano disponibili, e via di esplorazione usando solo il jetpack, i pionieri appunto. :asd:
No, semplicemente perché in ogni gioco preferisco andare a piedi ove possibile. E su Starfield lo è eccome.

Si però cozza col "realismo" di gioco... Ci sono mezzi volanti ecc perché non dovrebbero esserci mezzi per esplorare il terreno?

Ah non devi chiederlo a me ma a Todd Howard che ha concepito nel design il gioco cosi fin dal principio senza mezzi.
Per quanto mi riguarda una lacuna (come la nave principale) che non mi ha mai fatto considerare questo gioco seppur un grande appassionato di tutto quello che è spazio ed esplorazione pianeti. Ma Starfield è cosi, e come vedi per alcuni utenti veicoli o no poco cambia, cosa che non si può dire su altri esponenti del genere dove l'esplorazione senza veicoli diventa improponibile/impossibile.

Ultima modifica:
Ragazzi, una domanda: su Amazon la Premium Edition non è più prenotabile. Significa che non lo sarà più oppure che devo semplicemente aspettare il rinnovo scorte?

Perché alla peggio vado a prenotare dal GS. :sisi:

Ho ricevuto uno sconto da Gamelife per un ritardo nella spedizione di un gioco e l'ho usato per prenotare la Premium annullando l'ordine della versione standard. :gab:

Sono curioso di vedere, come verrà accolto da chi non l'ha giocato su xbox/pc :sisi:
:ivan: :ohyess:

Prima CD, mò questo. Ma che due coglioni.

Comunque posso dire che non me lo aspettavo? Fra tutti quelli in arrivo dall’altro lato, su SF non ci avrei proprio puntato.
Crimson Desert è stato inaspettato, più che altro come per ogni IP, non c'erano basi o precedenti della SH, ma nel caso di Bethesda, diciamo di si.

Il gioco pesa più di 100GB, e sappiamo che gli pesa il culo mettere un secondo disco. Neanche costasse quando un schedina un disco in più da mettere nella custodia.

Crimson Desert è stato inaspettato, più che altro come per ogni IP, non c'erano basi o precedenti della SH, ma nel caso di Bethesda, diciamo di si.

Il gioco pesa più di 100GB, e sappiamo che gli pesa il culo mettere un secondo disco. Neanche costasse quando un schedina un disco in più da mettere nella custodia.
Sono stanco, capo.

Quindi sia su SX che PS5 non c'è il gioco completo su disco. Che due maroni! :galliani1:

Poi però anche quando il gioco pesa meno di 100GB non si fanno alcun problema a produrre una marea di dischi vuoti in custodia con dentro giusto 80 mb di launcher per far partire il download, vedi Doom TDA...

A questo punto mettessero il preload anche per le copie fisiche, tanto... :asd:

Gamelife mi ha mandato il link per il pagamento della Premium.Mi rivolgo a voi che lo avete già giocato: avete qualche consiglio su quale livello di difficoltà scegliere?

Edit: spedito!Se tutto va bene mi arriva domani :gab:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro