PS5 Starfield | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gamelife mi ha mandato il link per il pagamento della Premium.Mi rivolgo a voi che lo avete già giocato: avete qualche consiglio su quale livello di difficoltà scegliere?

Edit: spedito!Se tutto va bene mi arriva domani :gab:
Anche a me spedito. Ma dubito che a me arrivi domani. Se ne riparla il 7 visto che lunedì è festa

Lo sapremo a breve.Nel pomeriggio arriva sempre il messaggio whatsapp di DHL con la data di consegna.Incrocio tutto l'incrociabile che sia domani :asd:
Vero. Ma più di una volta non hanno rispettato il giorno di consegna arrivando sempre il giorno dopo da quanto scritto nel messaggio. Però c'è da dire che Yakuza Anniversary me lo consegnarono di sabato

Vero. Ma più di una volta non hanno rispettato il giorno di consegna arrivando sempre il giorno dopo da quanto scritto nel messaggio. Però c'è da dire che Yakuza Anniversary me lo consegnarono di sabato
Io non voglio portarmi sfiga ma mi sarà capitato giusto un paio di volte che manchino la consegna. :asd:
Teniamoci aggiornati :sisi:

Praticamente mi son perso la versione fisica su Amazon a 50 euro; è schizzata a 75 quella base xD
Sono costretta ad andare di copia digitale, almeno mia moglie non vedrà l'ennesimo gioco acquistato xD

• Adaptive triggers - weapon resistance
  • Light bar - health status
  • Controller speaker - voice logs
  • Touch pad - quick menu access
  • Quality and performance (60fps) mode
  • Quality has enhanced visuals
  • PS5 Pro enhanced

On PlayStation 5 Pro, you can pick the look and feel that fits your playstyle. Pro Visual Mode delivers a 4K final rendering output targeting 30 FPS for maximum visual fidelity, while Pro Performance Mode targets 60 FPS for a faster, more fluid experience. Both modes are powered by PSSR (PlayStation Spectral Super Resolution) upscaling technology.

Sono costretta ad andare di copia digitale, almeno mia moglie non vedrà l'ennesimo gioco acquistato xD
Si può fare anche su amazon con la funzione per nascondere gli acquisti :sottosotto:

Si può fare anche su amazon con la funzione per nascondere gli acquisti
a si? ovviamente parli del digitale? perché è un segugio del fisico, praticamente è amica della postina e della tizia del punto di ritiro amazon xD con gli sconti panini è stata una sofferenza xD

comunque...per acquistare a parte le espansioni devo aspettare l'uscita del gioco?

a si? ovviamente parli del digitale? perché è un segugio del fisico, praticamente è amica della postina e della tizia del punto di ritiro amazon xD con gli sconti panini è stata una sofferenza xD

comunque...per acquistare a parte le espansioni devo aspettare l'uscita del gioco?
No no, parlo del fisico, lo ho scoperto qualche anno fa per i regali di Natale :asd:, in pratica archivia l'acquisto in modo che non figuri più nella lista di tutte le transazione e per vederlo va cercato direttamente. Poi per la spedizione, bhe, locker :unsisi:

I DLC verranno di sicuro venduti anche a parte, magari potranno costare più del delta standard/premium ma che rinuncino ai soldi degli upgrade mi sembrerebbe strano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro