Udienza Preliminare Starfield | SpazioGames: 8,4 - OpenCritic: 85

Pubblicità
Dicevi le stesse cose con Fallout 4 :eucube:
Pur nella mediocrità di molte delle sue componenti, l’ho comunque platinato con oltre 150 ore di gioco :asd:

Io sono la puttana di Bethesda, fintanto che non mi tirano fuori una ciofeca alla F76 :adrian:

Troppo hype, meno di 90 e' dura.
La mia aspettativa e' che sia un Goty contender e sebbene faccia il tifo per Baldur's Gate, sarebbe molto importante che vincesse questo per mettere un po' di pepe a Sony e a Jimbo(sempre ammesso che che il gioco lo meriti).

Fallout 76 manco lo considero, anche se pare sia migliorato

F4 passi indietro sotto tutti i punti di vista

La mia aspettativa e' che sia un Goty contender e sebbene faccia il tifo per Baldur's Gate, sarebbe molto importante che vincesse questo per mettere un po' di pepe a Sony e a Jimbo(sempre ammesso che che il gioco lo meriti).
Sicuramente il pepe lo mette

Per Sony non aver un rpg simile al momento (un wrpg) è una mancanza non da poco
Sopratutto se di Beth

Ultima modifica:
Che vinca semplicemente il titolo migliore, senza far vincere gioco x per motivi y, anche se già è una cosa che si fa sin dalle nominations :dsax: Tanto Totk e BG3 hanno già mandato dei segnali forti, poi sta al resto dell'industria coglierli :sisi:

Comunque non riesco a pensare ad una media, anche perché all'apparenza può essere qualunque cosa e poi rivelarsi qualcosa di diverso anche se non come cyberpunk ovviamente... lo spero almeno :asd:
Spero comunque che ci siano dei passi avanti notevoli rispetto ai capitoli precedenti.

Si Obsidian :sisi:

Ma anche F3 non era male anzi, ma NV con Obsidian hanno fatto un lavoro di ruolismo e fazioni fuori dal comune.
Quello è rischiato veramente di essere il canto del cigno di Obsidian visto che beth quella volta non voleva pagarli :sisi:

Io sinceramente non so che voto avrà, immagino dal 90 in su però a dire il
Vero non mi interessa gran che

A me basta che il titolo riesca ad infognarmi per mesi come è capitato con tutti i giochi bethesda ( 76 non lo conto )

I giochi bethesda non sono mai stati perfetti ( nessun gioco a dire il vero ) alcuni sono usciti alla grande altri un po’ meno, però alla fine hanno sempre avuto tutti un comun denominatore , ovvero mi ci hanno infognato pesante per centinaia di ore

Se starfield riesce a fare questo con me per ME ha già vinto .

Quest’anno avevo intenzione di comprare Assassins creed ( e lo farò ), mi aveva incuriosito Alan wake 2 , e anche il giochino indie in 2D, però starfield mi ha distolto l’hype pure dal resto , spero sia ripagato poi da ciò che restituirà in Game . :unsisi:

La roba de Goty non mi interessa , lo vincesse chi vogliono loro , a me basta che un gioco vinca il mio Goty personale , che non conta a livello globale ma conta per me ( speriamo sia così )

Che vinca semplicemente il titolo migliore, senza far vincere gioco x per motivi y, anche se già è una cosa che si fa sin dalle nominations :dsax: Tanto Totk e BG3 hanno già mandato dei segnali forti, poi sta al resto dell'industria coglierli :sisi:

Comunque non riesco a pensare ad una media, anche perché all'apparenza può essere qualunque cosa e poi rivelarsi qualcosa di diverso anche se non come cyberpunk ovviamente... lo spero almeno :asd:
Spero comunque che ci siano dei passi avanti notevoli rispetto ai capitoli precedenti.
Nono che vinca il titolo migliore io voglio il sangue a fine anno.

Sta salendo l'hype anche a me che non ho mai giocato un titolo Bethesda e detesto i RPG. La fantascienza ed i viaggi spaziali hanno un brutto effetto su di me. :asd:
Eccoci. Con l'unica differenza che poad alla mano detesto i titoli Bethesda e ci ho provato 2 volte :asd:

Un primo voto:

10
Flag-Spain.jpg

-

Pronostico media: 93.

Ultima modifica:
Un primo voto:

95
Flag-Spain.jpg

-

Pronostico media: 93.

Ma il 95 è vero ? O una supposizione ?

Comunque starfield ha superato su Steam le vendite di Baldur’s gate eh ( nonostante non sia uscito ancora e sia venduto pure sul Game Pass a poco a differenza dell’altro) così giusto per dire :unsisi:

Ma il 95 è vero ? O una supposizione ?

Comunque starfield ha superato su Steam le vendite di Baldur’s gate eh ( nonostante non sia uscito ancora e sia venduto pure sul Game Pass a poco a differenza dell’altro) così giusto per dire :unsisi:
Vabbè ci sta venda più di BG3 :asd:

Ma I leaker che lo stanno giocando finito parlano di 95 0 10 per loro...

Mica tanto eh :asd: ( su steam ci sono pc isti che amano il gdr puro a turni , quindi non era scontato per nulla )

Mesi fa ti potevo dire che ci stava ma dopo il pompaggio a baldur’s ( bel giocone per il genere eh , non fraintendermi ) e le shitstorm a starfield non era poi così scontato eh :gamer:

Su Steam? Oddio, un mese fa avrei detto la stessa cosa, ma dopo l'uscita dall'EA il gioco è definitivamente esploso, tutt'oggi fa numeri allucinanti (cioè, anche sto week end aveva oltre 700k di giocatori contemporanei, dopo quasi un mese). A livello di recensioni ha surclassato il titolo di Harry Potter e questo dovrebbe dare un'idea anche sul numero di copie vendute. Io non so se Starfield farà gli stessi numeri. E lo dico da giocatore decisamente più interessato al titolo Beth (già comprato) che al titolo dei Larian (che comprerò in futuro).
Ovviamente mi riferisco solo alle vendite su Steam, su console potrebbe essere tutta un'altra storia.

Mica tanto eh :asd: ( su steam ci sono pc isti che amano il gdr puro a turni , quindi non era scontato per nulla )

Mesi fa ti potevo dire che ci stava ma dopo il pompaggio a baldur’s ( bel giocone per il genere eh , non fraintendermi ) e le shitstorm a starfield non era poi così scontato eh :gamer:
Ma no, un gioco di punta bethesda che vende meno di un gioco di nicchia (uscito solo in quel momento dalla nicchia per i milioni venduti)?

Date troppo peso a una parte di utenza che è l'estrema minoranza, e per fortuna direi :sisi:
Tanto ogni gioco (pochi esclusi) ha shitstorm per i motivi più svariati, ma non ha mai realmente avuto un impatto sulle vendite. Se un titolo "deve" vendere molto, vende molto.

I due leaker principali su reset dicono 11/10 todd cooked...

E uno era palesemente scettico all inizio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro