Udienza Preliminare Starfield | SpazioGames: 8,4 - OpenCritic: 85

Pubblicità
Se un gioco ha una trama basilare( per essere buoni ) , combat system grezzotto da rivedere e gli dai 10 beh per me c’è qualcosa che non va ( parlo di Zelda che ho finito mi è piaciuto ma ha lacune palesi che non possono Giustificare un 10)

Voi la pensate così , io la penso diversa .

Per me un perfect score ( lo dice il nome stesso ) nei videogiochi non ha senso di esistere .

Per un 30 e lode devi stare molto sopra la media su tutto ciò che esponi, i difetti che ti ho citato io non sono qualitativamente sopra la media( anzi ) , quindi a maggior ragione.

Poi oh de gustibus . :asd:
Sono in parte d'accordo con te e in parte no. Innanzittutto il paragone con i voti scolastici/universitari non reggono granché, perché a scuola valuti non solo una prestazione (un'interrogazione, un compito, un'esame), ma valuti anche uno studente, il suo approccio e il suo percorso.

Poi pure che non usi 10, ma 9,5 comunque rappresenta il limite relativo della tua scala di valutazione. Se un gioco è perfetto al punto da dargli 9.5 in una scala da x a 9.5, allora potresti dargli tranquillamente 10 in una scalda da x a 10. Sono d'accordo invece sul discorso che ultimamente c'è qualcosa che non va su come si danno i voti, perché Zelda lo sto giocando per ora e per quanto mi stia piacendo ho già un paio di cose che mi fanno essere un po' perplesso sul perfect score, però non so, magari tra 2 mesi dirò che per me merita 11 :asd: . In generale però la critica videoludica secondo me soffre di doppiopesismo a palla proprio. Non so Starfield come sarà recepito, ma è quel classico gioco evento che non può prendere meno di tot, quindi boh, vedremo.

Io so solo che domani mi arriva la giga limited, come al buon The_Train

it's always sunny sunnyfxx GIF by It's Always Sunny in Philadelphia's always sunny sunnyfxx GIF by It's Always Sunny in Philadelphia
Comprata da Bethesda, acquisiti da Microsoft e spedita da PLAION (Ex Deep Silver)
È tutto un magna magna con sto gioco, manca solo Sony all'appello :sisi:

:sard:

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

(Iscrizione ad agosto 2023 quindi è chiaramente un fake, ma fa ridere comunque)

Dovresti giocarlo su un monitor/tv sony per chiudere il cerchio :sisi:
Sia mai che lo gioco su quelle cinesate, poi tracciano la provenienza e si fanno un'idea sbagliata su quale lingua utilizzare per localizzare i loro giochi :sisi:

Curioso di vedere le battaglie spaziali :sisi:

Anzi, di giocarle

Spero in un rating alto così può concorrere per il goty e perdere contro Zelda :ryan:

Gli ultimi 3 mesi sono stati totalmente fuori di testa.
Se il 2023 non sara' il miglior anno di sempre, di sicuro l'estate lo e' stata.
Mi sembra assurdo non avere in programma di prendere Diablo 4, al netto di tutti i suoi problemi e per quanto amo la serie.
Diablo 4 sembra uscito già 2 anni fa con tutto quello che è uscito dopo :rickds:

Diablo 4 sembra uscito già 2 anni fa con tutto quello che è uscito dopo :rickds:

E a causa del fatto che con le patch sia diventato un gioco peggiore di quello disponibile al day 1 :mwaha: .
Blizzard credo sia diventata nel giro di qualche anno la peggior SH della storia o quanto meno la piu' odiata.

Un domani sarò curioso di leggere i retroscena dietro al ReviewGate con le testate UK. Anche youtuber e content creator in UK non hanno ricevuto il codice. Pare che solo le testate che hanno una parte operativa in US è riuscita ad avere il codice tramite Bethseda US. Non mi pare di aver letto di situazioni simili in altre parti dell'Europa.

E a causa del fatto che con le patch sia diventato un gioco peggiore di quello disponibile al day 1 :mwaha: .
Blizzard credo sia diventata nel giro di qualche anno la peggior SH della storia o quanto meno la piu' odiata.
Spero tanto che recuperi con la season 2 :sisi:
Con patch più season 1 hanno fatto di tutto per allontanare i giocatori:dsax:

Spero tanto che recuperi con la season 2 :sisi:
Con patch più season 1 hanno fatto di tutto per allontanare i giocatori:dsax:
Season 3*
La 2 era già in progettazione, dubito facciano cambiamenti importanti.
Dalla 3 dovranno mettersi sotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro