A me fanno ridere quelli che dicono :
“Eh ma bethesda ha mostrato ancora i suoi limiti nei soliti aspetti , ci aspettavamo migliorie “
Poi magari sono i soliti che appena gli è uscito GTA V dopo un botto di anni con:
-Combat system grezzo e fatto male
-Open world fittizio con 5 edifici esplorabili in croce
-Interazione ambientale discutibile
-Libertà di approccio inesistente
-Profondità del Gameplay come una pozzanghera
- trama non memorabile
Hanno gridato al capolavoro innovativo
Ma pure Nintendo con tears of the kingdom se ne è uscita dopo 6 anni con un gioco che ha gli stessi difetti di breath of the wild ( paro paro ), ma non ho visto tutti questi scandali, ed il perché lo sappiamo tutti senza che ci prendiamo in giro

Tra l’altro pure ti Zelda dopo tot ore diventano ripetitivi e noiosi a livello di open world ma pure qua nessuno che lo abbia detto ( compreso quelli della stampa ) .
Io ci ho fatto più di 200 ore e mi ci sono annoiato come ti annoi in ogni i open world grande dopo ore e ore
Starfield comparto narrativo sembra molto solido, ma pure su Fallout 4 ad esempio c’era gente che parlava di trama ridicola e imbarazzante , quella di gta V e di Zelda invece capolavori di narrativa vero?
Ma in quei casi non ho visto lamentele

Quando c’è di mezzo Bethesda noto sempre meno comprensione rispetto altri publisher , molta superficialità nel giudicare i suoi prodotti e pochissima coerenza .
Ps: non è Game war la mia eh , sono tutti giochi che ho giocato e finito quelli che cito ma ho bisogno di fare degli esempi per farmi capire .