Udienza Preliminare Starfield | SpazioGames: 8,4 - OpenCritic: 85

Pubblicità
Il primo a essere bandito dovrebbe essere il tizio che gestisce Metacritic. Fa entrare cani e porci, basta che siano pappa e ciccia con lui.

Mamma mia che pagliaccio Sterling, ci vuole una disonestà intellettuale clamorosa per uscirsene con questo pattume.

Dite quello che volete, ma secondo me la gran parte dei voti sono stati adeguati al rialzo visto il nome che porta.

Porca paletta, il viaggio spaziale praticamente è inesistente, si passa il tempo a navigare nei menu, che per inciso, sono fra i più scomodi mai pensati per un videogioco, lo shooting è mediocre, le quest sono tutte carine ma per ora manca l'effetto "wow" (forse è colpa mia, arrivo da bg3), ed i companion hanno lo spessore emotivo di una pozzanghera.

Le ambientazioni sono molto belle e la lore ha un indiscusso carisma ma per il resto vuoto cosmico.

Ma vi fate problemi sul nulla come successo ad altri il gioco sarà rivalutato in futuro :unsisi:

Dite quello che volete, ma secondo me la gran parte dei voti sono stati adeguati al rialzo visto il nome che porta.

Porca paletta, il viaggio spaziale praticamente è inesistente, si passa il tempo a navigare nei menu, che per inciso, sono fra i più scomodi mai pensati per un videogioco, lo shooting è mediocre, le quest sono tutte carine ma per ora manca l'effetto "wow" (forse è colpa mia, arrivo da bg3), ed i companion hanno lo spessore emotivo di una pozzanghera.

Le ambientazioni sono molto belle e la lore ha un indiscusso carisma ma per il resto vuoto cosmico.

Ho paura che qualunque cosa giocata dopo BG3 possa risultare peggiore di quella che è realmente..i Larian con quel gioco hanno alzato l' asticella di molto

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

If you’re the kind of person who thinks videogames peaked with Fallout 3's launch version and they’ve required neither evolution nor improvement since, this game is absolutely for you. If you believe Bethesda doesn’t need to exhibit growth as an artistic outlet and hasn’t had to change a thing about the way it’s made games since 2008, I can safely say you’ll adore Starfield because it’s all that a Bethesda game has always been... and literally nothing more.

Starfield is a shallow ocean, hiding its lack of creative ambition behind the physical size of a universe that’s minuscule where it counts.

In short, it's everything a fan of these games could love.

:rickds: :rickds: :rickds:

Leggermente spocchioso.

Ho paura che qualunque cosa giocata dopo BG3 possa risultare peggiore di quella che è realmente..i Larian con quel gioco hanno alzato l' asticella di molto

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Macché io sto giocando Starfield dopo Baldur's e lo sto trovando superbo :unsisi:

Macché io sto giocando Starfield dopo Baldur's e lo sto trovando superbo :unsisi:
Idem e io li sto portando avanti entrambi insieme :sisi:

BG3 (sono a 50 ore primo atto) è assolutamente il nuovo picco per il genere, ma questo non toglie i meriti a Starfield che sto trovando comunque un ottimo titolo (quasi 20 ore) :sisi:

Idem e io li sto portando avanti entrambi insieme :sisi:

BG3 (sono a 50 ore primo atto) è assolutamente il nuovo picco per il genere, ma questo non toglie i meriti a Starfield che sto trovando comunque un ottimo titolo (quasi 20 ore) :sisi:
Sei stato a Cydonia? in fatto di Lore fa veramente schifo da quanta roba ci sta dentro :bruniii:

Ma vi fate problemi sul nulla come successo ad altri il gioco sarà rivalutato in futuro :unsisi:
Rivalutare cosa? 88 è una signora media. :asd:
Ci sono pagliacci più o meno conclamati che fanno clickbaiting come accade, purtroppo, molto spesso, ma il responso medio della stampa è quello: un gioco ottimo.

E io che sicuro che se avessero gestito meglio le transizioni in generale avrebbe avuto da tutti mezzo voto in più.

Cioè, è vero che i caricamenti sono tanti (ma tanti) ma in molti casi durano mezzo secondo (su Serie X), almeno cercate di nasconderli furbescamente con qualche animazione o fermo immagine, i trucchetti sono tanti no?

Niente, sempre schermo nero. Conservatori fino al midollo.:lol:

IA che migliora l'IA

Excited Season 1 GIF by The Office

IA che migliora l'IA

Excited Season 1 GIF by The Office
A me queste mod fanno paura rischiano di snaturare fortemente il gioco tipo quella di skyrim che lo rendeva un dark soul's :unsisi:

A me queste mod fanno paura rischiano di snaturare fortemente il gioco tipo quella di skyrim che lo rendeva un dark soul's :unsisi:
Beh vale un tentativo, io moddai l'IA di Cyberpunk e l'esperienza migliorò sensibilmente ma era ben lontano dall'essere un souls :asd:
In casi come questo dove l'IA è praticamente inesistente direi che non c'è il rischio di snaturare nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro