Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,303
Il primo a essere bandito dovrebbe essere il tizio che gestisce Metacritic. Fa entrare cani e porci, basta che siano pappa e ciccia con lui.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dite quello che volete, ma secondo me la gran parte dei voti sono stati adeguati al rialzo visto il nome che porta.
Porca paletta, il viaggio spaziale praticamente è inesistente, si passa il tempo a navigare nei menu, che per inciso, sono fra i più scomodi mai pensati per un videogioco, lo shooting è mediocre, le quest sono tutte carine ma per ora manca l'effetto "wow" (forse è colpa mia, arrivo da bg3), ed i companion hanno lo spessore emotivo di una pozzanghera.
Le ambientazioni sono molto belle e la lore ha un indiscusso carisma ma per il resto vuoto cosmico.
If you’re the kind of person who thinks videogames peaked with Fallout 3's launch version and they’ve required neither evolution nor improvement since, this game is absolutely for you. If you believe Bethesda doesn’t need to exhibit growth as an artistic outlet and hasn’t had to change a thing about the way it’s made games since 2008, I can safely say you’ll adore Starfield because it’s all that a Bethesda game has always been... and literally nothing more.
Starfield is a shallow ocean, hiding its lack of creative ambition behind the physical size of a universe that’s minuscule where it counts.
In short, it's everything a fan of these games could love.
Macché io sto giocando Starfield dopo Baldur's e lo sto trovando superboHo paura che qualunque cosa giocata dopo BG3 possa risultare peggiore di quella che è realmente..i Larian con quel gioco hanno alzato l' asticella di molto
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Idem e io li sto portando avanti entrambi insiemeMacché io sto giocando Starfield dopo Baldur's e lo sto trovando superbo![]()
Sei stato a Cydonia? in fatto di Lore fa veramente schifo da quanta roba ci sta dentroIdem e io li sto portando avanti entrambi insieme
BG3 (sono a 50 ore primo atto) è assolutamente il nuovo picco per il genere, ma questo non toglie i meriti a Starfield che sto trovando comunque un ottimo titolo (quasi 20 ore)![]()
Ci sono atterrato al volo per una consegna ma devo ancora esplorarla come si deveSei stato a Cydonia? in fatto di Lore fa veramente schifo da quanta roba ci sta dentro![]()
Rivalutare cosa? 88 è una signora media.Ma vi fate problemi sul nulla come successo ad altri il gioco sarà rivalutato in futuro![]()
Rivalutare cosa? 88 è una signora media.
Ci sono pagliacci più o meno conclamati che fanno clickbaiting come accade, purtroppo, molto spesso, ma il responso medio della stampa è quello: un gioco ottimo.
https://opencritic.com/game/4952/xenoblade-chronicles-2Sceso a 87, siamo quasi nel range dei giochi mediocri![]()
Non volevo ricordarmi di questa cosa
A me queste mod fanno paura rischiano di snaturare fortemente il gioco tipo quella di skyrim che lo rendeva un dark soul's![]()
Combat and Stealth AI Overhauls
Fully modular and extensively documented for easy personalization! The most in-depth overhaul to Starfield's AI so far (probably). Contains roughly 100 tweaked parameters across several scripts. Savewww.nexusmods.com
IA che migliora l'IA
![]()
Ah sicuro fra un anno con le mod verrà rivalutato, peccato che però non dovrebbe funzionare cosiMa vi fate problemi sul nulla come successo ad altri il gioco sarà rivalutato in futuro![]()
Beh vale un tentativo, io moddai l'IA di Cyberpunk e l'esperienza migliorò sensibilmente ma era ben lontano dall'essere un soulsA me queste mod fanno paura rischiano di snaturare fortemente il gioco tipo quella di skyrim che lo rendeva un dark soul's![]()