Udienza Preliminare Starfield | SpazioGames: 8,4 - OpenCritic: 85

Pubblicità
Che è successo boys, datemi del buon drama

Vabbè 4 dai è incommentabile come voto :sowhat:
Curioso per edge colpo mortale con 2 :iwanzw:

Ah dimenticavo pure eurogiocatore :rickds:

Edge fa chiudere Bethesda direttamente

Vabbè 4 dai è incommentabile come voto :sowhat:
È Sterling che dobbiamo fà, prende certi giochi e li bastona.
Per quanto io non sia d'accordo con alcuni voti bassi, certi soggetti hanno solo questo scopo. Non è questione di sbagliare o dire cavolate, ci può stare, questo soggetto come altri (per fortuna la minoranza) lo fanno apposta :asd:

Sì Sterling da sempre adora i voti rumorosi (lo scrive anche "è il gioco che tutti i fan Bethesda desiderano. 4")... Però 4 è veramente puro baiting da stronzi.

Sì Sterling da sempre adora i voti rumorosi (lo scrive anche "è il gioco che tutti i fan Bethesda desiderano. 4")... Però 4 è veramente puro baiting da stronzi.
Si almeno con 7 può trovare una scusa e passare per "serio" :asd:

Sterling è un pagliaccio che andrebbe bandito da ogni aggregatore, imbarazzante

Che poi riapre come studio indie e si fa finanziare fallout 5 su kickstarter per poi essere notati da Filippo Spenseroni che li acquista. Poi ricomincia il loop
“See that Kickstarter goal? You can climb it”

Sterling è un pagliaccio che andrebbe bandito da ogni aggregatore, imbarazzante
Se bandisci lui devi bandire pure le testate PSblabla,Nblabla e Xboxblabla però :eucube:

È Sterling che dobbiamo fà, prende certi giochi e li bastona.
Per quanto io non sia d'accordo con alcuni voti bassi, certi soggetti hanno solo questo scopo. Non è questione di sbagliare o dire cavolate, ci può stare, questo soggetto come altri (per fortuna la minoranza) lo fanno apposta :asd:
Mi chiedo perché a questi soggetti sia ancora concesso di """lavorare""" in questo settore

Però 4 è veramente puro baiting da stronzi.
Hai riassunto il personaggio, dimenticandoti solo clown e attention whore.

Si almeno con 7 può trovare una scusa e passare per "serio" :asd:
Il fatto è che lui non vuole apparire come serio.
Ma più intelligente lui di chi lo segue o lo crede un genio.

Mi chiedo perché a questi soggetti sia ancora concesso di """lavorare""" in questo settore
Ringrazia i videogiocatori. :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro