Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Ma infatti quella cosa fa schifo ed è un difetto o quantomeno, è un difetto l'utilizzo così scellerato del popolamento procedurale che per forza di cose ha punti deboli. Poi vabbè trovi anche delle chicce tipo l'esercito che si allena e altre cosette del genere. Per come sono fatto io evito assolutamente di avventurarmici, mi basta finire la scan del pianeta e addios.A me sta benissimo camminare nel nulla a velocità bradipo, se poi il reward è decente. Se devo invece farmi 1000 metri in ogni direzione per trovare nel 99% i soliti:
Tutti generati proceduralmente e tutti identici anche su pianeti di due sistemi solari differenti agli antipodi della galassia, no grazie, altro che game design della minchia, è semplice tortura
- cratere coperto
- caverna
- torre radio abbandonata
- miniera abbandonata
- E altra robaccia simile
Addirittura sto trovando avamposti nemici non solo identici esteticamente, ma anche con la stessa identica disposizione delle stanze. Questa è una bruttura a tutti gli effetti, poi nessuno obbliga a visitarle tutte perchè GIUSTAMENTE è optional content e io infatti adesso sta componente dell’esplorazione la sto saltando senza colpo fierire e vivo alla grande
Però per venire a spacciarla pure come una genialata di game design, addirittura neanche criticabile come difetto, ci vuole un bel coraggio