Udienza Preliminare Starfield | SpazioGames: 8,4 - OpenCritic: 85

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Attenzione che a breve Lies of P proverà a fare il sorpasso senza nemmeno volerlo.
 
Attenzione che manca Edge :morty:
Boh davvero non so che cosa sta prendendo di punto in bianco ai giornalisti :rickds:
L’altro giorno ho finito una quest secondaria durata 5 ( cinque ) ore tutte con variabili, conseguenze anche sul mondo di gioco e scritta benissimo.
E non ho visto mezza menzione al fatto che le quest siano così articolate :rickds:
Se questo non è tipo accanimento perché si non so come spiegarmelo
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Ho il fegato in preda al rosic comunque (mi succede quando vedo scritte minchiate:rickds: )
 
Ultima modifica:
Boh davvero non so che cosa sta prendendo di punto in bianco ai giornalisti :rickds:
L’altro giorno ho finito una quest secondaria durata 5 ( cinque ) ore tutte con variabili, conseguenze anche sul mondo di gioco e scritta benissimo.
E non ho visto mezza menzione al fatto che le quest siano così articolate :rickds:
Se questo non è tipo accanimento perché si non so come spiegarmelo
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Ho il fegato in preda al rosic comunque (mi succede quando vedo scritte minchiate:rickds: )
Io ho paura a girare in giro infatti adesso gioco a compartimenti stagni.
 
Con la gestione delle fazioni però hanno scazzato parecchio, appena si va ad approfondire un po’ il sistema escono fuori tutti i limiti.

Mi so ritrovando nella situazione paradossale di fare quest di storia principale in cui
i pirati non mi attaccano perché nel frattempo sto facendo missioni secondarie come membro della Flotta Cremisi. E non c’è nessuna forma di raccordo tra le varie linee di quest, qualsiasi cosa fai non cambia i tuoi rapporti con alcuna delle fazioni in gioco, puoi anche tradirli e nessuno ti dirà nulla a fine quest

E si stanno creando cortocircuiti vari tra le linee di quest, sistema di taglie, conseguenze inesistenti nei rapporti con le fazioni anche acerrime nemiche, ecc. Questo è il primo grosso difetto che sto riscontrando per quanto riguarda la componente quest/RPG del gioco

Problema non notato solo da me, per chi vuole approfondire:


 
Con la gestione delle fazioni però hanno scazzato parecchio, appena si va ad approfondire un po’ il sistema escono fuori tutti i limiti.

Mi so ritrovando nella situazione paradossale di fare quest di storia principale in cui
i pirati non mi attaccano perché nel frattempo sto facendo missioni secondarie come membro della Flotta Cremisi. E non c’è nessuna forma di raccordo tra le varie linee di quest, qualsiasi cosa fai non cambia i tuoi rapporti con alcuna delle fazioni in gioco, puoi anche tradirli e nessuno ti dirà nulla a fine quest

E si stanno creando cortocircuiti vari tra le linee di quest, sistema di taglie, conseguenze inesistenti nei rapporti con le fazioni anche acerrime nemiche, ecc. Questo è il primo grosso difetto che sto riscontrando per quanto riguarda la componente quest/RPG del gioco

Problema non notato solo da me, per chi vuole approfondire:



Questa cosa è riuscita a farla bene solo Obsidian con New Vegas

Ricordo che anche in Skyrim potevi diventare tipo il capo dell’universo :rickds:

Non so se sia o meno una scelta di game design di Todd o meno (cioè la possibilità di farti fare tutto)
Sia chiaro, io in 40 ore per ora ho avuto possibilità di allearmi solo con una (sto andando a rilento ):asd:
 
Questa cosa è riuscita a farla bene solo Obsidian con New Vegas

Ricordo che anche in Skyrim potevi diventare tipo il capo dell’universo :rickds:

Non so se sia o meno una scelta di game design di Todd o meno (cioè la possibilità di farti fare tutto)
Sia chiaro, io in 40 ore per ora ho avuto possibilità di allearmi solo con una (sto andando a rilento ):asd:
È più facile da fare, perché non devi fare assolutamente nulla :asd: qualcuno prova a mascherarla come scelta di gamedesign, ed alla lontanissima può pure essere intesa così, ma penso che banalmente sia molto difficile gestire queste cose in giochi così grandi e Bethesda non ci prova neanche
 
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