It is.Spero che questa specie di fus rho da sia contestualizzato bene perchè mi fa storcere il naso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
It is.Spero che questa specie di fus rho da sia contestualizzato bene perchè mi fa storcere il naso
Rinominato Lies of Philip Spencer per l'occasione, con sony che acquista l'IPAttenzione che a breve Lies of P proverà a fare il sorpasso senza nemmeno volerlo.
Rinominandolo Bloodborne 2Rinominato Lies of Philip Spencer per l'occasione, con sony che acquista l'IP
Attenzione che manca EdgeCioè gia dalle prime righe ho visto che del gioco non ci ha capito un cazz. Vogliamo capirlo che non è Star Citizen? Non è uno space sim
Almeno viene citato il fatto che è un RPG?
Il babbo mi sa che ci va giù duro con la cinturaAttenzione che manca Edge![]()
Boh davvero non so che cosa sta prendendo di punto in bianco ai giornalistiAttenzione che manca Edge![]()
Io ho paura a girare in giro infatti adesso gioco a compartimenti stagni.Boh davvero non so che cosa sta prendendo di punto in bianco ai giornalisti
L’altro giorno ho finito una quest secondaria durata 5 ( cinque ) ore tutte con variabili, conseguenze anche sul mondo di gioco e scritta benissimo.
E non ho visto mezza menzione al fatto che le quest siano così articolate
Se questo non è tipo accanimento perché si non so come spiegarmelo
Post automatically merged:
Ho il fegato in preda al rosic comunque (mi succede quando vedo scritte minchiate)
SolidSnake91 buongiorno a te caro![]()
Con la gestione delle fazioni però hanno scazzato parecchio, appena si va ad approfondire un po’ il sistema escono fuori tutti i limiti.
Mi so ritrovando nella situazione paradossale di fare quest di storia principale in cuii pirati non mi attaccano perché nel frattempo sto facendo missioni secondarie come membro della Flotta Cremisi. E non c’è nessuna forma di raccordo tra le varie linee di quest, qualsiasi cosa fai non cambia i tuoi rapporti con alcuna delle fazioni in gioco, puoi anche tradirli e nessuno ti dirà nulla a fine quest
E si stanno creando cortocircuiti vari tra le linee di quest, sistema di taglie, conseguenze inesistenti nei rapporti con le fazioni anche acerrime nemiche, ecc. Questo è il primo grosso difetto che sto riscontrando per quanto riguarda la componente quest/RPG del gioco
Problema non notato solo da me, per chi vuole approfondire:
Reddit - Dive into anything
reddit.com
![]()
Starfield :: Steam Community
steamcommunity.com
È più facile da fare, perché non devi fare assolutamente nullaQuesta cosa è riuscita a farla bene solo Obsidian con New Vegas
Ricordo che anche in Skyrim potevi diventare tipo il capo dell’universo
Non so se sia o meno una scelta di game design di Todd o meno (cioè la possibilità di farti fare tutto)
Sia chiaro, io in 40 ore per ora ho avuto possibilità di allearmi solo con una (sto andando a rilento )![]()