- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,765
Ma che scelte enormi avrebbe Cyberpunk scusate? Ci ho passato 60 ore e di componente ruolistica approfondita ho visto giusto giusto le abilità (ammazzate poi dall'IA ridicola di cyberpunk e dagli sbilanciamenti del gioco). Per quanto riguarda le missioni non ho incontrato nulla che influenzasse Night City come dici (nemmeno si può interagire con le fazioni)
In Starfield al contrario alcune secondarie hanno avuto effetto sul mondo di gioco (almeno, nella mia partita), i cittadini nei dialoghi casuali parlano delle tue imprese e in tanti dialoghi viene considerato anche eventualmente un tuo titolo da poco acquisito.
Non so dove hai visto questeste ramificazioni nelle quest di Cyberpunk sinceramente ( principale a parte)
Senza contare che le missioni hanno modi diversi di essere risolte (oltre ad avere un gran livello di scrittura)
Ma poi la stessa CDPR l'ha pubblicizato come action adventure ad una certa![]()
Cd p lo definisce un action rpg e tale e' come starfield.
In cyber moltissime delle quest secondarie hanno diversi bivi e esiti, alcuni impattano direttamente sul mondo di gioco aprendoti o chiudendoti intere missioni. In starfield le scelte invece impattano cise circostritte e nn ti privano di alcune quest. La scrittura di starfield e bella ma quelal di cyber sta su altri livelli.
Anche il fare la propria build ludicamente parlando, l impatto, la varieta e le possibilita che ti offre un cyber, starfield se le sogna. E si l ia e' anni luce migliore oggi poi nn ci sta partita. Ripero i passanti manco si spaventano se gli punti l arma in starfield suvvia