Udienza Preliminare Starfield | SpazioGames: 8,4 - OpenCritic: 85

Pubblicità
Vedrete che lo mettono spidey, son americani :asd:
Più che altro, già do per certo l'assenza di Dead Space perché ci sarà RE4, e non possono mettere due remake, per giunta dello stesso genere :asd: Diablo 4 non so se rischia di restare fuori, ma di sicuro lo sarà HiFi Rush. Diciamo che quest'anno se non allargano il numero di nomination rischiano di essere esclusi giochi molto validi (questo a dimostrazione di quanto il 2023 sia stato il miglior anno per il gaming da un bel po' di tempo)

Negli indie ci va TOTK, buon titolo sperimentale.
Adesso che dessero a questi ragazzi un buon budget per il sequel, li vedo promettenti.

Più che altro, già do per certo l'assenza di Dead Space perché ci sarà RE4, e non possono mettere due remake, per giunta dello stesso genere :asd: Diablo 4 non so se rischia di restare fuori, ma di sicuro lo sarà HiFi Rush. Diciamo che quest'anno se non allargano il numero di nomination rischiano di essere esclusi giochi molto validi (questo a dimostrazione di quanto il 2023 sia stato il miglior anno per il gaming da un bel po' di tempo)
Diablo non ci arriva. Troppo backlash negli ultimi tempi, un gioco troppo divisivo. Re4 fosse per me si, ma la vedo difficile. Imho anche ff xvi e ar.ored saranno fuori. Starfield come rappresentanza avrebbe senso, a prescindere dal metacritic.

Comunque secondo me tra i candidati goty ci finisce (non lo vince ma ci finisce).
-starfield (rappresentanza verde)
-spiderman (rappresentanza blu)
-zelda (rappresentanza rossa)
-sea of stars (rappresentanza indie)
-baldur's (rappresentanza nera)

FF, sf6, re4 e armored fuori. Bisogna vedere però Mario wonders se riesce a ritagliarsi qualcosa.
Rappresentanza nera come i
Cat Costume GIF

Vedo che stiamo fermi ancora al 2003 :unsisi:

Diablo non ci arriva. Troppo backlash negli ultimi tempi, un gioco troppo divisivo. Re4 fosse per me si, ma la vedo difficile. Imho anche ff xvi e ar.ored saranno fuori. Starfield come rappresentanza avrebbe senso, a prescindere dal metacritic.
Beh Armored Core credo fosse scontato, non mi pare sia stato accolto alla grandissima (anche se ha avuto buonissime recensioni). E tra l'altro mi hai ricordato un altro titolo che dovrò recuperare prima o poi :dsax: Diablo come meta ci starebbe, però appunto non so come sia stato recepito, non è proprio il mio genere :asd:

Starfield comunque regge col suo 88, resta tra i giochi meglio recensiti dell'anno al netto del fattore "Gioco Xbox" in lizza
Post automatically merged:

Beh Armored Core credo fosse scontato, non mi pare sia stato accolto alla grandissima (anche se ha avuto buonissime recensioni). E tra l'altro mi hai ricordato un altro titolo che dovrò recuperare prima o poi :dsax: Diablo come meta ci starebbe, però appunto non so come sia stato recepito, non è proprio il mio genere :asd:

Starfield comunque regge col suo 88, resta tra i giochi meglio recensiti dell'anno al netto del fattore "Gioco Xbox" in lizza

mi sta che sto fraintendendo :asd:
:segnormechico:

Intanto ho riacceso starfield e sono finito su una luna di tau ceti con orribili brontosauri dalla faccia insettiforme, pacifici, a branchi di decine. A est si intravede un insediamento umano, in cielo tau ceti, un pianetone blu col suo anello.

Ci son robe belle raga :sisi:

(Ma tokt resta il mio goty)

Ma sai armored ha tutte le qualità per rientrare nella cinquina da goty (non di vincerlo), è un titolo con valori produttivi alti, figo da vedere e da giocare, abbastanza hardcore e sperimentale da spingere su twich. E poi è di from. Pero' questo non è un anno normale. Diablo ha avuto dei backlash tremendi con gli aggiornamenti da quello che ho seguito (nemmeno io sono appassionato del genere), blizzard in generale è mal vista ultimamente. Non scommetterei su di lui al momento.

Però considerate anche che i problemi di D4 stanno nell’endgame, il gioco in sé è estremamente ben fatto e con picchi qualitativi assurdi. Imho non bisogna sottovalutarlo.

Comunque mi sa che ci stiamo allontanando troppo dal tema Starfield, manca poco e ci mettiamo a parlare anche di Magico

Esatto ragazzi, togliete i pop-corn dal microonde e ricominciamo a parlare di Starfield :morris2:

/OT

Vabbè ragazzi ormai si è capito, 87 o 88 se va grassa.

Problemi ci sono, qualche limite inaspettato rispetto alle dichiarazioni, graficamente nn sempre al top, ma da quello che vedo il ruolo da goty contender c'è.

A sto punto si aspettano sti maledetti 2 giorni e.. comprate qualche collector in meno e pigliatevi sta Xbox. Dai sù.

Vabbè ragazzi ormai si è capito, 87 o 88 se va grassa.

Problemi ci sono, qualche limite inaspettato rispetto alle dichiarazioni, graficamente nn sempre al top, ma da quello che vedo il ruolo da goty contender c'è.

A sto punto si aspettano sti maledetti 2 giorni e.. comprate qualche collector in meno e pigliatevi sta Xbox. Dai sù.
E bello vedere che praticamente tutti quello che lo stanno giocando sono estasiati sia su forum italiano e inglese.

E proprio magic ed è bello vedere come I recensori l abbiano palesemente rushato

E bello vedere che praticamente tutti quello che lo stanno giocando sono estasiati sia su forum italiano e inglese.

E proprio magic ed è bello vedere come I recensori l abbiano palesemente rushato
Vabbe ma tanti ne han parlato anche un gran bene. Più che altro ho avvertito una certa insofferenza in alcuni nostrani. Certo rushare un gioco cosi è un delitto (in questo caso obbligato) e ti rovina (parecchio) l'esperienza.

Gli hanno anche dato poco tempo, 2 settimane credo..? Per come si sta rivelando mastodontico il gioco capisco sia complicato da valutare, nei pro e contro ovviamente.

In ogni caso si vede che sta convergendo l'attenzione giusta per un gioco Bethesda, forse un passo più laterale che in avanti ma confido piacerà molto anche a me.

Ma si la nomination magari la prende, na vincere è proprio impossibile nell'anno di Zelda 2 e bg3. Se la giocano sti due, gli altri faranno le comparse

Questo lo sento sempre...il gioco è appena uscito, fai passare un po’ di tempo

Vabbe ma tanti ne han parlato anche un gran bene. Più che altro ho avvertito una certa insofferenza in alcuni nostrani. Certo rushare un gioco cosi è un delitto (in questo caso obbligato) e ti rovina (parecchio) l'esperienza.

Semplicemente ci si prende più tempo.

Più che altro stanno facendo, molti recensori brutte figure. Ripeto molti hanno criticato l impossibilita do volare liberamente all interno deli sistemi cosa che poo si è rivelata false mettendo come minus pesante nella considerazioni finali.

Poi c è il capitol engine, sia chiaro io non sono nessuno. Però mi occupo di rifrazione della luce a livello di engine.

A livello tecnico il creation engine 2 è veramente tanta roba ha dei limiti ma è tanta roba. Avevo postato un video dove un collega spiegava in maniera semplice concetti Difficili. Molto interessanti se si vuole approfondire lontani dai post twitter, purtroppo spesso postati da taluni utenti, dove "esperti di settore " sputano sentenze non avendo fatto bene I competi a casa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro