King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,235
Possiamo gentilmente saltare di 3 mesi ed essere già a dicembre che devo fare nomi e cognomi?Dai che mettono Hogwarts allora![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possiamo gentilmente saltare di 3 mesi ed essere già a dicembre che devo fare nomi e cognomi?Dai che mettono Hogwarts allora![]()
Vedrete che lo mettono spidey, son americaniPossiamo gentilmente saltare di 3 mesi ed essere già a dicembre che devo fare nomi e cognomi?
Più che altro, già do per certo l'assenza di Dead Space perché ci sarà RE4, e non possono mettere due remake, per giunta dello stesso genereVedrete che lo mettono spidey, son americani![]()
Gira voce che stiano sviluppando un applicazione, prettamente giovanile: tik totkNegli indie ci va TOTK, buon titolo sperimentale.
Adesso che dessero a questi ragazzi un buon budget per il sequel, li vedo promettenti.
Gira voce che stiano sviluppando un applicazione, prettamente giovanile: tik totk
Diablo non ci arriva. Troppo backlash negli ultimi tempi, un gioco troppo divisivo. Re4 fosse per me si, ma la vedo difficile. Imho anche ff xvi e ar.ored saranno fuori. Starfield come rappresentanza avrebbe senso, a prescindere dal metacritic.Più che altro, già do per certo l'assenza di Dead Space perché ci sarà RE4, e non possono mettere due remake, per giunta dello stesso genereDiablo 4 non so se rischia di restare fuori, ma di sicuro lo sarà HiFi Rush. Diciamo che quest'anno se non allargano il numero di nomination rischiano di essere esclusi giochi molto validi (questo a dimostrazione di quanto il 2023 sia stato il miglior anno per il gaming da un bel po' di tempo)
mi sta che sto fraintendendo-baldur's (rappresentanza nera)
Rappresentanza nera come iComunque secondo me tra i candidati goty ci finisce (non lo vince ma ci finisce).
-starfield (rappresentanza verde)
-spiderman (rappresentanza blu)
-zelda (rappresentanza rossa)
-sea of stars (rappresentanza indie)
-baldur's (rappresentanza nera)
FF, sf6, re4 e armored fuori. Bisogna vedere però Mario wonders se riesce a ritagliarsi qualcosa.
Beh Armored Core credo fosse scontato, non mi pare sia stato accolto alla grandissima (anche se ha avuto buonissime recensioni). E tra l'altro mi hai ricordato un altro titolo che dovrò recuperare prima o poiDiablo non ci arriva. Troppo backlash negli ultimi tempi, un gioco troppo divisivo. Re4 fosse per me si, ma la vedo difficile. Imho anche ff xvi e ar.ored saranno fuori. Starfield come rappresentanza avrebbe senso, a prescindere dal metacritic.
Beh Armored Core credo fosse scontato, non mi pare sia stato accolto alla grandissima (anche se ha avuto buonissime recensioni). E tra l'altro mi hai ricordato un altro titolo che dovrò recuperare prima o poiDiablo non ci arriva. Troppo backlash negli ultimi tempi, un gioco troppo divisivo. Re4 fosse per me si, ma la vedo difficile. Imho anche ff xvi e ar.ored saranno fuori. Starfield come rappresentanza avrebbe senso, a prescindere dal metacritic.
mi sta che sto fraintendendo![]()
Ma sai armored ha tutte le qualità per rientrare nella cinquina da goty (non di vincerlo), è un titolo con valori produttivi alti, figo da vedere e da giocare, abbastanza hardcore e sperimentale da spingere su twich. E poi è di from. Pero' questo non è un anno normale. Diablo ha avuto dei backlash tremendi con gli aggiornamenti da quello che ho seguito (nemmeno io sono appassionato del genere), blizzard in generale è mal vista ultimamente. Non scommetterei su di lui al momento.Beh Armored Core credo fosse scontato, non mi pare sia stato accolto alla grandissima (anche se ha avuto buonissime recensioni). E tra l'altro mi hai ricordato un altro titolo che dovrò recuperare prima o poiDiablo come meta ci starebbe, però appunto non so come sia stato recepito, non è proprio il mio genere
Starfield comunque regge col suo 88, resta tra i giochi meglio recensiti dell'anno al netto del fattore "Gioco Xbox" in lizza
Post automatically merged:
Beh Armored Core credo fosse scontato, non mi pare sia stato accolto alla grandissima (anche se ha avuto buonissime recensioni). E tra l'altro mi hai ricordato un altro titolo che dovrò recuperare prima o poiDiablo come meta ci starebbe, però appunto non so come sia stato recepito, non è proprio il mio genere
Starfield comunque regge col suo 88, resta tra i giochi meglio recensiti dell'anno al netto del fattore "Gioco Xbox" in lizza
E bello vedere che praticamente tutti quello che lo stanno giocando sono estasiati sia su forum italiano e inglese.Vabbè ragazzi ormai si è capito, 87 o 88 se va grassa.
Problemi ci sono, qualche limite inaspettato rispetto alle dichiarazioni, graficamente nn sempre al top, ma da quello che vedo il ruolo da goty contender c'è.
A sto punto si aspettano sti maledetti 2 giorni e.. comprate qualche collector in meno e pigliatevi sta Xbox. Dai sù.
Vabbe ma tanti ne han parlato anche un gran bene. Più che altro ho avvertito una certa insofferenza in alcuni nostrani. Certo rushare un gioco cosi è un delitto (in questo caso obbligato) e ti rovina (parecchio) l'esperienza.E bello vedere che praticamente tutti quello che lo stanno giocando sono estasiati sia su forum italiano e inglese.
E proprio magic ed è bello vedere come I recensori l abbiano palesemente rushato
Gli hanno anche dato poco tempo, 2 settimane credo..? Per come si sta rivelando mastodontico il gioco capisco sia complicato da valutare, nei pro e contro ovviamente.E bello vedere che praticamente tutti quello che lo stanno giocando sono estasiati sia su forum italiano e inglese.
E proprio magic ed è bello vedere come I recensori l abbiano palesemente rushato
E bello vedere che praticamente tutti quello che lo stanno giocando sono estasiati sia su forum italiano e inglese.
Vabbe ma tanti ne han parlato anche un gran bene. Più che altro ho avvertito una certa insofferenza in alcuni nostrani. Certo rushare un gioco cosi è un delitto (in questo caso obbligato) e ti rovina (parecchio) l'esperienza.