- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,489
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metro UK è semplicemente una testata che da i voti con il pallottoliere tipo Edge, neanche due mesi fa hanno dato 6/10 anche a FFXVI
Nessuna antipatia particolare per Microsoft, faida politica o altro, hanno semplicemente recensori ridicolo![]()
Non la hanno mandata a PureXbox perché chiaramente gli avrebbero dato 5.Non mandare i codici a chi pensavi potesse abbassarti la media cosi da avere un meta piu alto al day one invece come si chiama?
EZA 8/10
OpenCritic sceso a 87
Blacklistato da Bethesda da anni ormai, quindi niente codiceMa in tutto ciò Skillup? Gli hanno dato il codice tardo?
Se vai nel topic di chi lo sta giocando non ci sono pareri discordantiToday è il barbon daypensavo di tenermelo per più avanti da giocare ma visto i pareri così discordanti mi sa che lo provicchio un pò per vedere com'è (per poi dropparlo brutalmente e momentaneamente quando uscirà Lies of P)
![]()
Blacklistato da Bethesda da anni ormai, quindi niente codice![]()
Solitamente però lo fanno più siti che cercano visibilità (o Edge). Il fatto che testate importanti abbiano preso questa via lascia perplessi.Infatti devono assolutamente farlo perché, per quanto bello esplorare, alla lunga diventa stancante e poco stimolante. Ho esplorato 4 pianeti all’80/85% circa (sto a 10 ore più o meno) e comincio già ad avvertire qualche sintomo di stanchezza sul fatto di esplorare.
Perché se è vero che una volta esplorato ci si può spostare liberamente su un pianeta tramite il fast travel, ma è anche vero che per farlo devi investire ore di camminate.
Probabilmente sarà una delle prime mod che inserirà la community.
Ma assolutamente, come ho già detto i voti dal 6-7, per quello che ho giocato, non hanno senso di esistere, ma questa è una pratica che tocca un po’ tutte le grosse produzioni con alcune testate che piazzano voti “fuori dal coro” per attirare l’attenzione.
Sono quelli del voto a HiFi Rush condizionato ai giochi FP precedentiMetro UK è semplicemente una testata che da i voti con il pallottoliere tipo Edge, neanche due mesi fa hanno dato 6/10 anche a FFXVI
Nessuna antipatia particolare per Microsoft, faida politica o altro, hanno semplicemente recensori ridicolo![]()
Starfield‘ is no longer included in the 2023 Hall of Fame anymore…
![]()
Dargli 10 invece è giusto.Dargli 6 è veramente una carognata per abbassare il meta.
Se li hanno dati a FF, li possono dare pure a StarfieldDargli 10 invece è giusto.
Dave the Diver è un mezzo capolavoroSi preannuncia un’altra giornata frizzantina sul webbe
Dave The Driver![]()
Minchia che cazzata peròSi preannuncia un’altra giornata frizzantina sul webbe
Dave The Driver![]()