Udienza Preliminare Starfield | SpazioGames: 8,4 - OpenCritic: 85

Pubblicità

EZA 8/10

OpenCritic sceso a 87

Metro UK è semplicemente una testata che da i voti con il pallottoliere tipo Edge, neanche due mesi fa hanno dato 6/10 anche a FFXVI

Nessuna antipatia particolare per Microsoft, faida politica o altro, hanno semplicemente recensori ridicolo :asd:

Fossero le recensioni dei vg il problema editoriale di Metro UK 😂

Today è il barbon day :asd: pensavo di tenermelo per più avanti da giocare ma visto i pareri così discordanti mi sa che lo provicchio un pò per vedere com'è (per poi dropparlo brutalmente e momentaneamente quando uscirà Lies of P) :ahsisi:

Today è il barbon day :asd: pensavo di tenermelo per più avanti da giocare ma visto i pareri così discordanti mi sa che lo provicchio un pò per vedere com'è (per poi dropparlo brutalmente e momentaneamente quando uscirà Lies of P) :ahsisi:
Se vai nel topic di chi lo sta giocando non ci sono pareri discordanti :nev:

Infatti devono assolutamente farlo perché, per quanto bello esplorare, alla lunga diventa stancante e poco stimolante. Ho esplorato 4 pianeti all’80/85% circa (sto a 10 ore più o meno) e comincio già ad avvertire qualche sintomo di stanchezza sul fatto di esplorare.
Perché se è vero che una volta esplorato ci si può spostare liberamente su un pianeta tramite il fast travel, ma è anche vero che per farlo devi investire ore di camminate.
Probabilmente sarà una delle prime mod che inserirà la community.

Ma assolutamente, come ho già detto i voti dal 6-7, per quello che ho giocato, non hanno senso di esistere, ma questa è una pratica che tocca un po’ tutte le grosse produzioni con alcune testate che piazzano voti “fuori dal coro” per attirare l’attenzione.
Solitamente però lo fanno più siti che cercano visibilità (o Edge). Il fatto che testate importanti abbiano preso questa via lascia perplessi.

Post automatically merged:

Metro UK è semplicemente una testata che da i voti con il pallottoliere tipo Edge, neanche due mesi fa hanno dato 6/10 anche a FFXVI

Nessuna antipatia particolare per Microsoft, faida politica o altro, hanno semplicemente recensori ridicolo :asd:
Sono quelli del voto a HiFi Rush condizionato ai giochi FP precedenti :sisi:

Ragnarok mi ha annoiato tanto da dropparlo, tlou 2 mi ha deluso nella scrittura ma mai nella vita darei 6 a quei giochi.

Starfield‘ is no longer included in the 2023 Hall of Fame anymore…

IMG-0529.jpg

Si preannuncia un’altra giornata frizzantina sul webbe :asd:

Dave The Driver :morty:

Curioso di vedere quanti giocatori raggiungerà nel weekend. Fino a qualche mese fa avrei giurato di vedere i concurrent di bg3, però su starfield. Ora non ne sono più così sicuro :asd:

Ovviamente con il pass di mezzo non si saprà mai quanto ha effettivamente venduto, però da un kolossal Bethesda a naso posso dire che mi sembrano numeri bassini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro