Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'anno extra è stata veramente una "good call" di MS/Bethseda. Aldilà di quanto sarà polished il codice, già tra il deep dive e il gameplay dell'anno scorso, si intravedeva un bel passo avanti sia lato tecnico, sia lato gunplay.Le voci che stanno girando (anche qui, da fonti affidabili) su un codice ben ottimizzato, oltre che positive, secondo me quadrano con l'anno extra che si sono presi (il contenuto già c'era tutto, lo hanno solo ottimizzato), e con l'aver segato via Old Gen e Multipiatta (post acquisizione). Secondo me Bethesda più di tutti può brillare se ha meno piattaforme su cui ottimizzare i suoi codici.
Nisba per la standard?Su IG c’è la Digital Premium Edition (con accesso anticipato) a 87 anziché 110€.
Ero tentato, ma ho l’ultimate attivo fino a marzo quindi ho desistito e preso solo l’upgrade su Amazon.
Sì ce n'è in abbondanza.Ma c'è gente pesantemente malata in giro.....![]()
Quindi ti lamenti di mancanze al D1 di Starfield, ma elogi NMS che ci ha messo letteralmente anni ad essere il titolo che è oggi?Completamente in disaccordo e trovo anche questi discorsi senza logica a fini del gameplay.
Skyrim. Andare in giro con l'inventario stapieno da farti camminare !obbligatoriamente! a passo di lumaca era divertente? per me no, e rinunciare a tutti gli oggetti ogni volta o perdere nei combattimenti perché il personaggio lento era solo una grande stupidata.
Discorso diverso in Skyrim con la possibilità di usare carri con i cavalli da poter caricare più materiale. Niente toglie al gioco, ci sono? li usi, non vuoi usarli? non li usi. fine.
Se giochi un titolo open world con vero spirito di esplorazione non ti perdi nulla a prescindere, mezzi o non mezzi, pure se ti chiami Betesdha.
Stesso identico discorso per Starfield. Leggere è meglio esplorare solo con il jetpack sono commenti che difficilmente comprendo da appassionato al genere.
Parliamo di un gioco di esplorazione spaziale, già di per se i veicoli dovrebbero essere la base del gioco, rover, mech e quant'altro, io trovo assurdo che non ci siano fin dal D1.
Resto perplesso ma perché io non considero solo lo spostamento ma le risorse, le tempeste estreme, la presenza ostile di grandi dimensioni e molto altro.
Su NMS anche a lev up max se ti becchi una tempesta estrema tempo 15 secondi sei morto se non ti ripari nei mezzi o nel sottoterra scavando buche in profondità.
Questo cambia completamente l'approccio al gioco quando magari a piedi non puoi richiamare i mezzi e rischi di buttare via ore di esplorazione.
Pure in caso di tornadi vieni spazzato via a km di distanza con la tua tutina e rischi solo di morire se ci sono guasti o malfunzioni al jetpack, i veicoli l'unica salvezza possibile.
Come funziona su Starfield? il personaggio è Superman che resiste a tutto e in qualsiasi condizione? per me orribile.
Vedo tanta semplificazione AAA in queste caratteristiche, cioè almeno finché non capirò bene il gioco.
Per il discorso sull'atterraggio e il decollo in NMS, in questo titolo è fulcro di tutto il gioco per svariati motivi, e nessuno se ne mai lamentato nelle community ufficiali anzi.
E' una delle parti più apprezzate del gioco proprio perché puoi atterrare dove vuoi, decollare con le navi disperse e altre mille situazioni.
Avrò più di 600 ore su NMS con centinaia e centinaia di sistemi scoperti ed esplorati e mai annoiato una sola volta, anzi, il decollo mi ha sempre emozionato (in VR è da pelle d'oca) cosi come l'entrata sul pianeta che cambia per svariate situazioni di gameplay tra meteo, sentille, combattimenti a bassa quota eec ecc. Forse tu sei rimasto al D1 di NMS con tre cose in croce ma oggi è un altro gioco, o forse hai solo letto sui forum qualche lamento e nulla più.
Sempre su IG la standard DD a 63,59 (di listino sta a 80€)Nisba per la standard?
Quindi ti lamenti di mancanze al D1 di Starfield, ma elogi NMS che ci ha messo letteralmente anni ad essere il titolo che è oggi?
E intanto sta anche scalando le classifiche di vendita, su Steam pur non essendo ancora uscito é già al quarto posto.Comunque a parte tutto , settimane fa sembrava un titolo inutile a sentire qualcuno, ma a me pare che stia avendo una risonanza pazzesca , parlo di interesse generale
A parte che non si parla di altro , ma c’è una curiosità di sapere assurda e totale che riguarda sia chi lo aspetta sia chi gli rema un po’ contro
Vero che non hanno spinto molto con il marketing , ma i giochi bethesda il marketing lo smuovono in automatico a quanto pare![]()
A me pare che questa convinzione che senza cartelloni giganteschi in giro e pubblicità ovunque i giochi non siano conosciuti sia ogni giorno più "vecchia"Comunque a parte tutto , settimane fa sembrava un titolo inutile a sentire qualcuno, ma a me pare che stia avendo una risonanza pazzesca , parlo di interesse generale
A parte che non si parla di altro , ma c’è una curiosità di sapere assurda e totale che riguarda sia chi lo aspetta sia chi gli rema un po’ contro
Vero che non hanno spinto molto con il marketing , ma i giochi bethesda il marketing lo smuovono in automatico a quanto pare![]()
A me pare che questa convinzione che senza cartelloni giganteschi in giro e pubblicità ovunque i giochi non siano conosciuti sia ogni giorno più "vecchia"
Il marketing si fa online, tramite il passaparola, streaming e video di content creator. Non con il cartellone sull'autobus.
Il marketing non si fa solo online, e da una compagnia che spende 70 miliardi di dollari in liquidità francamente ci si aspetta anche un marketing più tradizionale, soprattutto per un titolo importante come Starfield.A me pare che questa convinzione che senza cartelloni giganteschi in giro e pubblicità ovunque i giochi non siano conosciuti sia ogni giorno più "vecchia"
Il marketing si fa online, tramite il passaparola, streaming e video di content creator. Non con il cartellone sull'autobus.