xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Io vado di gamepass. Purtroppo dal 31 agosto al 11 settembre sono fuori, quindi giocare d'anticipo non mi serve a nulla. Se lo fanno girare decentemente su Steam Deck, gli shoppo la versione Steam.

Ma per curiosità quanti di voi qua dentro lo comprano e quanti lo giocheranno tramite game pass?
Sarei proprio curioso di vedere quante copie retail/digitali saranno vendute visto che ormai chi possiede un'Xbox raramente compra giochi :sisi:
Compro, molto probabilmente anche con Premium :sisi:

Ma per curiosità quanti di voi qua dentro lo comprano e quanti lo giocheranno tramite game pass?
Sarei proprio curioso di vedere quante copie retail/digitali saranno vendute visto che ormai chi possiede un'Xbox raramente compra giochi :sisi:
già comprato premium steam il giorno di apertura. non ricordo di preciso se il giorno stesso dell'evento o pochi giorni dopo

Si usa la versione GamePass solo per lo sblocco anticipato il 1 settembre (per cui ho comprato l’upgrade), ma gioco preso assolutamente in versione retail :sisi:

Anche perché con un gioco così vasto (e che al 99% rimetterò su di tanto in tanto anche tra mesi/anni per via di aggiornamenti, espansioni, ecc) non vedo proprio il senso di vincolarne la fruizione ad un abbonamento.

Magari chi si è fatto 2/3 anni no-stop di abbonamento fino al 2025 non ha questo problema, ma io scaduti i mesi che mi hanno dato in voucher con l’acquisto della console dubito anche di rinnovarlo (se non saltuariamente a seconda dei casi/aggiunte), quindi sempre meglio avere la propria copia in collezione da poter utilizzare a piacimento in ogni momento :asd:

Tra questo e baldurs gate posso solo dire una cosa : che mese della madonna :bruniii:

Comprato in retail

Gamepass per dargli un senso, mi stanno per finire i due anni e l'ho usato davvero pochissimo :asd: ma ho preso anche l'upgrade con steelbook da Amazon

Ad inizio anno mi scadrà e prenderò il gioco retail

Io ho appena fatto 2 anni di gamepass, quindi per ora sfrutto quello, ma nulla vieta un domani di prendere la versione scatolata, anzi magari nel frattempo cala anche un pò di prezzo :sisi:

Lo si giochi dove si vuole... Basta che vi ricordiate di venire qui (o nel topic gemello di sezione PC), a commentarlo passo passo... No che sparite per 3 mesi. :tè:

Comunque posso dire che per me settembre è sempre stato il mese peggiore da gamer

Agosto infuocato in cui non gioco mai ( troppo caldo ), arrivi a settembre con la voglia di giocare e non c’è mai una sega nulla ! Si per carità a fine mese c’è Fifa però prima di tutto devi far passare quei 29 giorni pieni di nulla che scorrono lenti , in più beh ciò non mi colma il vuoto di un avventura open world di cui io ho bisogno almeno una volta all’anno ( che sia RPG, gdr , action stealth non importa basta che sia )
E di solito per vederne uno che mi interessa devo aspettare sempre metà ottobre o novembre ! Sempre che ci sia , perché ci Sono stati anni (recenti ) che non c’era davvero nulla e non ho comprato nulla

un gioco come starfield ad inizio settembre , non mi era mai capitato .
Per la prima volta dopo anni non dovrò aspettare eoni per un gioco di questa tipologia

Data super azzeccata per me

Lo si giochi dove si vuole... Basta che vi ricordiate di venire qui (o nel topic gemello di sezione PC), a commentarlo passo passo... No che sparite per 3 mesi. :tè:
Con questo gioco sarebbe bello, avendo il tempo, di postare qui una sorta di Diario del Capitano con quello che ci capita durante il nostro viaggio :bruniii:

Con questo gioco sarebbe bello, avendo il tempo, di postare qui una sorta di Diario del Capitano con quello che ci capita durante il nostro viaggio :bruniii:
Sì sarebbe molto figo. Anche solo condividere su che pianeta si è deciso di andare, visto che comunque al di là degli obbligatori (che saranno? Una decina? Una ventina?) il resto (900+) saranno opzionali... Saranno avventure belle diverse, potenzialmente :asd:

Comunque posso dire che per me settembre è sempre stato il mese peggiore da gamer

Agosto infuocato in cui non gioco mai ( troppo caldo ), arrivi a settembre con la voglia di giocare e non c’è mai una sega nulla ! Si per carità a fine mese c’è Fifa però prima di tutto devi far passare quei 29 giorni pieni di nulla che scorrono lenti , in più beh ciò non mi colma il vuoto di un avventura open world di cui io ho bisogno almeno una volta all’anno ( che sia RPG, gdr , action stealth non importa basta che sia )
E di solito per vederne uno che mi interessa devo aspettare sempre metà ottobre o novembre ! Sempre che ci sia , perché ci Sono stati anni (recenti ) che non c’era davvero nulla e non ho comprato nulla

un gioco come starfield ad inizio settembre , non mi era mai capitato .
Per la prima volta dopo anni non dovrò aspettare eoni per un gioco di questa tipologia

Data super azzeccata per me
Settembre e Ottobre saranno devastanti (in senso buono) lato uscite. E basterebbe appunto solo Starfield per stare apposto per un bel po’. Per chi, come me, è multipiatta è un periodo bello denso 😁
Post automatically merged:

Solo io non ho manco idea di che personaggio creare? :asd:
Idem 😂 prevedo diverse ore sull’editor perché sono indeciso tra un qualcosa di somigliante a me ed un qualcosa di totalmente diverso (avevo intenzione di rendere omaggio a Chadwick Boseman o Paul Walker e creare un personaggio con quelle fattezze).

Sì sarebbe molto figo. Anche solo condividere su che pianeta si è deciso di andare, visto che comunque al di là degli obbligatori (che saranno? Una decina? Una ventina?) il resto (900+) saranno opzionali... Saranno avventure belle diverse, potenzialmente :asd:
ma io non sono uno che commenta mentre gioca:bah!:

Vedrò che fare!

Solo io non ho manco idea di che personaggio creare? :asd:

Se parliamo di caratteristiche so bene cosa creare , se parliamo di estetica a dire la verità ancora non ci ho proprio pensato :asd:

Ma se ci sono le romance va fatto bello e dotato , come in cyberpunk ( con pistolino rigorosamente extra extra large ) :facepalm2: ok smetto

Se parliamo di caratteristiche so bene cosa creare , se parliamo di estetica a dire la verità ancora non ci ho proprio pensato :asd:

Ma se ci sono le romance va fatto bello e dotato , come in cyberpunk ( con pistolino rigorosamente extra extra large ) :facepalm2: ok smetto
Dogs Reaction GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro