Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Compro, molto probabilmente anche con PremiumMa per curiosità quanti di voi qua dentro lo comprano e quanti lo giocheranno tramite game pass?
Sarei proprio curioso di vedere quante copie retail/digitali saranno vendute visto che ormai chi possiede un'Xbox raramente compra giochi![]()
già comprato premium steam il giorno di apertura. non ricordo di preciso se il giorno stesso dell'evento o pochi giorni dopoMa per curiosità quanti di voi qua dentro lo comprano e quanti lo giocheranno tramite game pass?
Sarei proprio curioso di vedere quante copie retail/digitali saranno vendute visto che ormai chi possiede un'Xbox raramente compra giochi![]()
Si usa la versione GamePass solo per lo sblocco anticipato il 1 settembre (per cui ho comprato l’upgrade), ma gioco preso assolutamente in versione retailMa per curiosità quanti di voi qua dentro lo comprano e quanti lo giocheranno tramite game pass?
Gamepass tutta la vitaMa per curiosità quanti di voi qua dentro lo comprano e quanti lo giocheranno tramite game pass?
Comprato in retailMa per curiosità quanti di voi qua dentro lo comprano e quanti lo giocheranno tramite game pass?
Ma per curiosità quanti di voi qua dentro lo comprano e quanti lo giocheranno tramite game pass?
E lo faranno, semplicemente aspettano la Gamescom per dare il via al tutto. E mi pare la cosa più logica da fare ad Agosto.
E leggo ancora di paragoni con NMS con cui c'azzecca una ceppa.![]()
Con questo gioco sarebbe bello, avendo il tempo, di postare qui una sorta di Diario del Capitano con quello che ci capita durante il nostro viaggioLo si giochi dove si vuole... Basta che vi ricordiate di venire qui (o nel topic gemello di sezione PC), a commentarlo passo passo... No che sparite per 3 mesi.![]()
Sì sarebbe molto figo. Anche solo condividere su che pianeta si è deciso di andare, visto che comunque al di là degli obbligatori (che saranno? Una decina? Una ventina?) il resto (900+) saranno opzionali... Saranno avventure belle diverse, potenzialmenteCon questo gioco sarebbe bello, avendo il tempo, di postare qui una sorta di Diario del Capitano con quello che ci capita durante il nostro viaggio![]()
Settembre e Ottobre saranno devastanti (in senso buono) lato uscite. E basterebbe appunto solo Starfield per stare apposto per un bel po’. Per chi, come me, è multipiatta è un periodo bello densoComunque posso dire che per me settembre è sempre stato il mese peggiore da gamer
Agosto infuocato in cui non gioco mai ( troppo caldo ), arrivi a settembre con la voglia di giocare e non c’è mai una sega nulla ! Si per carità a fine mese c’è Fifa però prima di tutto devi far passare quei 29 giorni pieni di nulla che scorrono lenti , in più beh ciò non mi colma il vuoto di un avventura open world di cui io ho bisogno almeno una volta all’anno ( che sia RPG, gdr , action stealth non importa basta che sia )
E di solito per vederne uno che mi interessa devo aspettare sempre metà ottobre o novembre ! Sempre che ci sia , perché ci Sono stati anni (recenti ) che non c’era davvero nulla e non ho comprato nulla
un gioco come starfield ad inizio settembre , non mi era mai capitato .
Per la prima volta dopo anni non dovrò aspettare eoni per un gioco di questa tipologia
Data super azzeccata per me
IdemSolo io non ho manco idea di che personaggio creare?![]()
ma io non sono uno che commenta mentre giocaSì sarebbe molto figo. Anche solo condividere su che pianeta si è deciso di andare, visto che comunque al di là degli obbligatori (che saranno? Una decina? Una ventina?) il resto (900+) saranno opzionali... Saranno avventure belle diverse, potenzialmente![]()
Solo io non ho manco idea di che personaggio creare?![]()
Se parliamo di caratteristiche so bene cosa creare , se parliamo di estetica a dire la verità ancora non ci ho proprio pensato
Ma se ci sono le romance va fatto bello e dotato , come in cyberpunk ( con pistolino rigorosamente extra extra large )ok smetto