Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho rivisto ieri sera, così per gradireSto usando ogni briciolo delle mie forze per non rivedere il Direct...
Almeno fino a 7 giorni prima...![]()
Io mi tengo il rewatch per venerdì prossimo. 7 giorni prima. Birrettina, cena, e via.Io l'ho rivisto ieri sera, così per gradire![]()
Be' dopo il Direct siamo tutti Blind, non hanno rilasciato quasi nullaIo sono in blind quasi totale tipo di quella famosa direct ho visto solo dei piccoli pezzetti![]()
Idem anche io, per ora sto cercando di rimanere quasi completamente alla larga da tutto.......Io sono in blind quasi totale tipo di quella famosa direct ho visto solo dei piccoli pezzetti![]()
Ma io ero blind anche primaBe' dopo il Direct siamo tutti Blind, non hanno rilasciato quasi nulla![]()
E' -12 oggi
Colpa della festa del vino di ieri seraE' -12 oggi![]()
Allora sei giustificato.festa del vino
Si non vorrei che si cadesse da subito nella cosa che Starfield deve per forza rivoluzionare il genereMa infatti da Starfield ci si aspetta un titolo di Todd Howard fatto bene ed ambientato nello spazio, mica la rivoluzione del videogioco. Almeno questo è quello che penso XD
Io manco le caratteristiche so, niente di nienteSe parliamo di caratteristiche so bene cosa creare , se parliamo di estetica a dire la verità ancora non ci ho proprio pensato
Ma se ci sono le romance va fatto bello e dotato , come in cyberpunk ( con pistolino rigorosamente extra extra large )ok smetto
Assenza molto grave per mePersonalmente l’unica cosa che mi fa storcere leggermente il naso è la scelta dell’assenza di veicoli per esplorare i pianeti. Sicuramente li avranno presi in considerazione. Da capire il motivo di wuesta decisione.
L’arrivo in ogni nuovo pianeta ci lascierà sbalorditi come fu in fallout 3 all’apertura della porta del vault con le classiche colonne sonore fuori parametro by beteshda. Credo sia la cosa che attendo di più![]()
Non sai manco come siano strutturati i pianeti, direi che prima di definirla assenza molto grave sarebbe da capire questa cosa.Assenza molto grave per me
Ho il sentore che le romance qui siano più soft di un cp e bg3, cioe non con scene spinteSe parliamo di caratteristiche so bene cosa creare , se parliamo di estetica a dire la verità ancora non ci ho proprio pensato
Ma se ci sono le romance va fatto bello e dotato , come in cyberpunk ( con pistolino rigorosamente extra extra large )ok smetto
L’effetto wow e di scoperta che mi diede quel gioco fu devastante.Fallout 3 per me rimane ancora una delle esperienze più belle che ho vissuto da giocatore, lo comprai quasi a caso e mi sono ritrovato uno dei miei giochi preferiti di sempre. Che meraviglia![]()
Si come dicevo. Sono sicuro he l’avranno valutata la loro implementazione. Da capire le ragioni di auesta scelta che ad oggi sembra senza alcun pro.Non sai manco come siano strutturati i pianeti, direi che prima di definirla assenza molto grave sarebbe da capire questa cosa.
Cambia pocoNon sai manco come siano strutturati i pianeti, direi che prima di definirla assenza molto grave sarebbe da capire questa cosa.
Non è vero, dipende dalla struttura della mappa.Cambia poco
In BG3 non si vede un tubo la parte spinta sta off screenHo il sentore che le romance qui siano più soft di un cp e bg3, cioe non con scene spinte(il che lo preferisco sinceramente)
Chissa’ se poi effettivamente ci saranno elementi di gameplay se ci si dovesse sposare (non so se ci sara’ questa possibilita’).
Certo che se tra le possibilita’ non c’e’ una rossa, direi che e’ quasi scaffale![]()