xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Dal punto di vista concettuale, dato il setting, dei veicoli tipo rover (assolutamente non mech :asd:) ci sarebbero stati alla grande. Personalmente la loro mancanza dispiace soprattutto per questo, considerando la cura che sembra ci abbiano messo in certi dettagli (tipo il cibo) questa assenza stona un pò.

Non escludo se li siano tenuti per un'espansione futura, anzi, ma spero che nel caso sia così lo chiariscano quanto prima

Tutti che teasano :sard:

Messo in download, ma il peso non era superiore ai 100 giga?

misà faccio st upgrade alla premium con i punti rewards. il resto, già pagata la retail.
ora so sincero, inizio a sentire un pò la scimmia. ma un poco proprio. :bruniii:

Dal punto di vista concettuale, dato il setting, dei veicoli tipo rover (assolutamente non mech :asd:) ci sarebbero stati alla grande. Personalmente la loro mancanza dispiace soprattutto per questo, considerando la cura che sembra ci abbiano messo in certi dettagli (tipo il cibo) questa assenza stona un pò.

Non escludo se li siano tenuti per un'espansione futura, anzi, ma spero che nel caso sia così lo chiariscano quanto prima

Post fa al primo che lo disse risposi in modo stizzito perché si parlava di mech ( e non mi piace l’idea ) , però sul mezzo di ricognizione direi che ci stava da DiO, visto che il rover è la prima cosa che arriva su i pianeti, pure con le sonde li spediscono , quindi non so fino a che punto grave mancanza perché come
Diceva un ragazzo bisogna vedere grandezza della parte esplorabile dei pianeti e anche la forza che ha il jet pack .

Perché Bioware aveva proposto un jet pack non potentissimo e non upgradabile limitato alla sola esplorazione delle zone di missione , infatti aveva senso perché comunque per andare in giro sulle lunghe distanze c’era il rover.
Qua se non mi metti il rover significa che il jet pack in potenza e velocità me lo sostituisce perfettamente , altrimenti non si spiega .

Però sicuramente è una mancanza , non si può negare. Grave o no lo vedremo
Post automatically merged:

Ricordo che in Skyrim potevi sposarti, ma non è che cambiasse molto mi pare

Il cavallo di skyrim era
Più un intralcio che altro , troppo lento ! Sempre preferito andare a piedi
Post automatically merged:

Tutti che teasano :sard:

Se ci fai caso tutti con immagini con il nerd con gli occhi nevrotici :asd:

Ultima modifica:
Da quello che ho capito i 126 erano quelli della premium edition che conteneva soundtrack e artbook digitale. Il gioco in sé dovrebbe essere 100

Qui porta addirittura 139 giga che ricordavo essere il peso della versione PC.

Boh, alla fine sticazzi

Qui porta addirittura 139 giga che ricordavo essere il peso della versione PC.

Boh, alla fine sticazzi
Bisognerebbe chiedere a chi ha fatto l"installazione su pc se gli ha installato 113 gb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro