xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

L’editor del gioco sembra tanta roba

Hanno ricreato Todd Howard, caxxo è identico nel vero senso della parola :nev:

Se è così allora mi prendo 3 ore solo per farmelo più particolare possibile
Vabbè ma hanno fatto palesemente una capigliatura ispirata a lui, altrimenti non si spiega :sard:

Io di solito non ci perdo troppo tempo nell'editor, troppa voglia di buttarmi nel gioco :asd: Vedremo se qui farò un'eccezione

Io per le vendite ci andrei super sereno. Raga parliamo della prima nuova proprietà intellettuale di Bethesda, BETHESDA, da 25 anni. E il concept è letteralmente il sogno bagnato dei loro fan. Nessun dubbio che venderà benissimo, soprattutto su PC.
A occhio direi come skyrim ma anche di più nel tempo.
Un classico Bethesda che dura 7 vite elfiche e con cui ci faranno 46 edizioni diverse :unsisi:

Fallout 3 per me rimane ancora una delle esperienze più belle che ho vissuto da giocatore, lo comprai quasi a caso e mi sono ritrovato uno dei miei giochi preferiti di sempre. Che meraviglia :uhmsisi:
si, per il tempo era il top : se riuscissero ad eguagliarlo come impatto relativamente all'hardware e al gameplay dei giochi odierni, avranno fatto centro

Vabbè ma hanno fatto palesemente una capigliatura ispirata a lui, altrimenti non si spiega :sard:

Io di solito non ci perdo troppo tempo nell'editor, troppa voglia di buttarmi nel gioco :asd: Vedremo se qui farò un'eccezione

Ora che ci penso potrebbe essere pure che non hanno piazzato i capelli ma il
Volto scannerizzato di Howard per chi lo vuole usare , può essere perché mi pare troppo realistico

Ho il sentore che le romance qui siano più soft di un cp e bg3, cioe non con scene spinte :asd: (il che lo preferisco sinceramente)

Chissa’ se poi effettivamente ci saranno elementi di gameplay se ci si dovesse sposare (non so se ci sara’ questa possibilita’).

Certo che se tra le possibilita’ non c’e’ una rossa, direi che e’ quasi scaffale
:uhmsisi:
non credo ci siano scene spinte in bg3, ho provato a googlare un paio di romance e non si vede nulla

Quelli più sporcaccioni sono quelli di cd projekt , ma pure Bioware con andromeda un
Gocciolino più spinti sono stati eh, con peebe ho visto belle forme :unsisi:

Io lo voglio giocare anche se letteralmente non ho visto nulla a parte l’hype :sard:
Mi dite soltanto a livello di durata se c’è una trama principale?

La trama o per cosí dire "main story" fu accennata e confermata all'annuncio del gioco ma la bethesda ha ostinatamente fatto orecchie da mercante evitando ogni singolo accenno o domanda verso di essa, sicuramente allo scopo di non rivelarla, ma per quello che ho letto rimane l'aspetto che piú mi interessa dell'intero gioco.

Io lo voglio giocare anche se letteralmente non ho visto nulla a parte l’hype :sard:
C'è. E' legata alla scoperta di misteriosi artefatti. E stando a Beth la durata è tra le 30/40 ore (stessa durata della Main di Skyrim).
Queste sono le uniche cose note ufficialmente sulla Main.

Non aspettiamoci una trama alla mass effect perchè non credo raggiungeranno quel livello li , però in una trama godibile che incuriosisca un po’ ci spero

Io vado contro corrente , per me la trama di Fallout 4 era molto carina( non chissà che ma comunque carina ) , tutti i misteri legati ad essa e gli eventi a me sinceramente hanno preso e incuriosito fino all’ultimo , forse l’ho trovata un po’ corta .

Quella di skyrim onestamente (per quanto sia migliore come gioco in generale ) non mi è piaciuta e manco me la ricordo ad essere onesto
Belle le missioni eh ma a livello di storia mi trasmise poco e niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro