Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrivata la key![]()
Azz però che bravo chi lo ha fatto.L’editor del gioco sembra tanta roba
Hanno ricreato Todd Howard, caxxo è identico nel vero senso della parola
Se è così allora mi prendo 3 ore solo per farmelo più particolare possibile
No, gioco su pc
Ma sei un recensore?
Post automatically merged:
Azz però che bravo chi lo ha fatto.
Ma sei un recensore?
Post automatically merged:
Azz però che bravo chi lo ha fatto.
Vabbè ma hanno fatto palesemente una capigliatura ispirata a lui, altrimenti non si spiegaL’editor del gioco sembra tanta roba
Hanno ricreato Todd Howard, caxxo è identico nel vero senso della parola
Se è così allora mi prendo 3 ore solo per farmelo più particolare possibile
A occhio direi come skyrim ma anche di più nel tempo.Io per le vendite ci andrei super sereno. Raga parliamo della prima nuova proprietà intellettuale di Bethesda, BETHESDA, da 25 anni. E il concept è letteralmente il sogno bagnato dei loro fan. Nessun dubbio che venderà benissimo, soprattutto su PC.
si, per il tempo era il top : se riuscissero ad eguagliarlo come impatto relativamente all'hardware e al gameplay dei giochi odierni, avranno fatto centroFallout 3 per me rimane ancora una delle esperienze più belle che ho vissuto da giocatore, lo comprai quasi a caso e mi sono ritrovato uno dei miei giochi preferiti di sempre. Che meraviglia![]()
Vabbè ma hanno fatto palesemente una capigliatura ispirata a lui, altrimenti non si spiega
Io di solito non ci perdo troppo tempo nell'editor, troppa voglia di buttarmi nel giocoVedremo se qui farò un'eccezione
L'hanno detto nel direct, hanno inserito il modello di molti degli sviluppatori per chi li vuole usare.Ora che ci penso potrebbe essere pure che non hanno piazzato i capelli ma il
Volto scannerizzato di Howard per chi lo vuole usare , può essere perché mi pare troppo realistico
L'hanno detto nel direct, hanno inserito il modello di molti degli sviluppatori per chi li vuole usare.
non credo ci siano scene spinte in bg3, ho provato a googlare un paio di romance e non si vede nullaHo il sentore che le romance qui siano più soft di un cp e bg3, cioe non con scene spinte(il che lo preferisco sinceramente)
Chissa’ se poi effettivamente ci saranno elementi di gameplay se ci si dovesse sposare (non so se ci sara’ questa possibilita’).
Certo che se tra le possibilita’ non c’e’ una rossa, direi che e’ quasi scaffale![]()
La trama o per cosí dire "main story" fu accennata e confermata all'annuncio del gioco ma la bethesda ha ostinatamente fatto orecchie da mercante evitando ogni singolo accenno o domanda verso di essa, sicuramente allo scopo di non rivelarla, ma per quello che ho letto rimane l'aspetto che piú mi interessa dell'intero gioco.Mi dite soltanto a livello di durata se c’è una trama principale?
Io nei loro giochi la trama la ricordo a mala pena pur avendoci fatto centinaia di ore. Comunque si c'é una main quest che dovrebbe durare tra le 30 e le 40 ore.Io lo voglio giocare anche se letteralmente non ho visto nulla a parte l’hype![]()
Mi dite soltanto a livello di durata se c’è una trama principale?
C'è. E' legata alla scoperta di misteriosi artefatti. E stando a Beth la durata è tra le 30/40 ore (stessa durata della Main di Skyrim).Io lo voglio giocare anche se letteralmente non ho visto nulla a parte l’hype
Non ho capito la domanda.Io lo voglio giocare anche se letteralmente non ho visto nulla a parte l’hype