Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no il bruni è un grande, mi piace molto come recensore.
si si, lo trovo il migliore su .È uno giusto?
Questa è topPrenotato.
Ora vorrei capire dove minchia giocarlo visto che non ho la console.
L'unico giornalista che lo ha provato prima di questo review code è quello di IGN a giugno. I pareri a cui ti riferisci erano basati sul video mostrato E3 2022.Dal video non saprei commentarlo, dovrei provarlo così come la terza persona ! Per me pure fosse come quello di Fallout 4 non mi dispiacerebbe, però è chiaro che a distanza di anni pretendo qualcosa di migliore , mi pare normale
Io per ora sono rimasto che nel primo provato della stampa non aveva convinto gran che (anzi era la nota dolente ), e che successivamente dissero che era migliorato da allora
Poi quanto non so , e non
So se ho capito male io
Quel sito li è una barzelletta. Si inventeranno di tutto.Non é che non ama i giochi Bethesda e che é sonaro marcio. Quando confermarono l'esclusività Xbox /pc gli stava venendo un colpo.
Non é che non ama i giochi Bethesda e che é sonaro marcio. Quando confermarono l'esclusività Xbox /pc gli stava venendo un colpo.
Oh, c'è pure gente del settore che si lamenta che la schermata iniziale sia troppo basica e quindi denoti una poca cura nel progetto. Hai troppa fiducia nell'umanità.Se un gioco è di qualità non esiste faziosità di sorta.
Oh, c'è pure gente del settore che si lamenta che la schermata iniziale sia troppo basica e quindi denoti una poca cura nel progetto. Hai troppa fiducia nell'umanità.![]()
Questioni di scelte. Il gioco ha una quantità abnorme di cose e le vuole fare bene. Hanno già risposto su quello ed i mezzi erano chiaramente contemplati. In mondi a gravità differente e con la filosofia dei punti d'interesse vicini da dove atterri, hanno portato alla scelta di rinunciare per poter concentrarsi sul resto.15 sviluppatori indie.
Oltre 400 sviluppatori AAA e aziende da bilioni di dollari a supporto.
Al D1 per questo motivo avevo altre aspettative da Starfield, per NMS posso anche capire le mancanze al lancio.
Poi, se dietro a questa mancanza c'è semplicemente una scelta (limite) tecnica o di design mi piacerebbe saperlo, io mi baso sulle info del gioco.
Io spero che sia solo un modo per dare un senso a tutti i futuri update.
Ma per fortuna vedo che non sono l'unico a trovare l'assenza dei mezzi assurda per il genere.
Un utente ha scritto come fare un cyberpunk senza metropolitana, per me molto peggio, come fare un open world su larga scala nel vecchio west con fuorilegge e pistole ma senza cavalli.
Esplorazione spaziale e costruzione spaziale su vasta scala, tutto rigorosamente a piedi.
In più scopro solo ora che ci saranno anche pianeti con oceani, da esplorare come? a nuoto?![]()
Quell'opinione sì, era fake.Con tapatalk non riesco a fare il multi quote ma, ho visto postare il commento di uno che parlava delle prime 2 ore lineari e poi dalla terza diventava wow, con un pianeta acquatico da sbavo. Ma non è sotto nda? Fake?
Concordo. Qui in ita a parte i gamer che guardano YouTube ed i siti internet nessuno sa di xbox game pass e StarfieldIl marketing non si fa solo online, e da una compagnia che spende 70 miliardi di dollari in liquidità francamente ci si aspetta anche un marketing più tradizionale, soprattutto per un titolo importante come Starfield.
GP + premium per 1 settembreMa per curiosità quanti di voi qua dentro lo comprano e quanti lo giocheranno tramite game pass?
Sarei proprio curioso di vedere quante copie retail/digitali saranno vendute visto che ormai chi possiede un'Xbox raramente compra giochi![]()
“può farti del male?”Benvenuto nel club del digitale![]()
GP + premium per 1 settembre
Copia retail il 6
Chi è costui? E, soprattutto, è uno di quelli che lo recensira'?.Tizio spettinato sito concorrente
"Starfield non sostituirà i viaggi infiniti di No Man’Sky né la fisica newtoniana di Elite Dangerous, tantomeno scalfirà la libertà di X4. Anche Star Citizen è tutta un’altra roba.
Lo spazio è un elemento centrale in ognuno di questi giochi in quanto ambientazione, non come genere.
Astronauta avvertito, mezzo salvato"
E' un recensore concorrente (sì probabilmente lo recensirà, o co-recensirà). Estremamente polemico di natura. Non diamogli peso qua dentro (in generale non discutiamo di concorrenti), ci sono valanghe di "opinioni" (o meglio hint) strapositivi dalla stampa globale (se guardate nella direzione giusta), e almeno un paio di hint da quella italiana (in questo topic, again, se guardate nella direzione giusta). State tranquilli che si sta generando un hype considerevole dietro le quinte, poi delle persone a cui piacerà più o meno ci saranno sempre (vale per ogni gioco anche quelli da 90+).Chi è costui? E, soprattutto, è uno di quelli che lo recensira'?.