Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se tiene quella media un noto Nintendo fan si ammazza94/95 di meta
Lo vedo troppo lanciato, è un titolo ambizioso
Se tiene quella media un noto Nintendo fan si ammazza![]()
Non erano ancora sotto Microsoft peròCon Bethesda i recensori son sempre stati corretti..anzi a volte qnche troppo di manica larga
Con Bethesda i recensori son sempre stati corretti..anzi a volte qnche troppo di manica larga
Con Cyberpunk abbiamo fatto il giro di boa, ormai c'è il bug-terrorismo sol che si vede un NPC non guardare la telecamera.Con Bethesda i recensori son sempre stati corretti..anzi a volte qnche troppo di manica larga
Anche perché sotto il 90 sarebbe una bella delusione94/95 di meta
Lo vedo troppo lanciato, è un titolo ambizioso
Fatico a concepire perché una media di voti dati spesso da testate di parte sotto i 90 dovesse essere una delusione. Non co ta alla fine se il gioco piace a chi lo compra o il voto influisce sui pareri del giocatore personalmente?
Si, imho, è solo l'inizio di un nuovo corso. Esclusive belle c'è ne sono ma, uscivano qui e la senza fare grande rumore. Con Starfield è diverso.Quando un titolo trascende determinate caratteristiche e parla ad un immaginario capace di attrarre le masse, smette di essere uno dei tanti e diventa killer application.
La speranza semmai è che possa inaugurare una nuova primavera per le esclusive Xbox.
C'è bisogno di conferme nella vitaFatico a concepire perché una media di voti dati spesso da testate di parte sotto i 90 dovesse essere una delusione. Non co ta alla fine se il gioco piace a chi lo compra o il voto influisce sui pareri del giocatore personalmente?
Ma così è una tortura incredibile! Peggio che non iniziarlo proprioMi sono fatto i conti, se mi prendo venerdì di ferie allora posso giocare sia la notte alle 2 sia la mattina, per poi partire dopo pranzo
3/4 ore di gioco dovrei riuscire a metterle in canna, sufficienti per fare il prologo e poi soffrire come un cane per due giorni e mezzo (rientro domenica sera)![]()
Perché se Fallout 76 ha 87, che è il peggior lavoro fatto da Bethesda, un metà similare avrebbe un immagine molto negativaFatico a concepire perché una media di voti dati spesso da testate di parte sotto i 90 dovesse essere una delusione. Non co ta alla fine se il gioco piace a chi lo compra o il voto influisce sui pareri del giocatore personalmente?
Perché se Fallout 76 ha 87, che è il peggior lavoro fatto da Bethesda, un metà similare avrebbe un immagine molto negativa
Penso tu ti stia confondendo con Fallout 4, che ha quella mediaPerché se Fallout 76 ha 87, che è il peggior lavoro fatto da Bethesda, un metà similare avrebbe un immagine molto negativa
Guardate che dopo 1 anno fallout 76 è uscito un signor gioco
Io ci ho buttato più di 200 ore a differenza del 4 che dopo poco mi ha annoiato![]()