xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Con Bethesda i recensori son sempre stati corretti..anzi a volte qnche troppo di manica larga

Con Bethesda i recensori son sempre stati corretti..anzi a volte qnche troppo di manica larga
Con Cyberpunk abbiamo fatto il giro di boa, ormai c'è il bug-terrorismo sol che si vede un NPC non guardare la telecamera. :rickds: Ma vabè di tempo ne hanno avuto assai stavolta, speriamo.

Causa Oppenheimer mi sono dimenticato ieri notte, ragion per cui rimedio ora: -7!!!!

Fatico a concepire perché una media di voti dati spesso da testate di parte sotto i 90 dovesse essere una delusione. Non conta alla fine se il gioco piace a chi lo compra o il voto influisce sui pareri del giocatore personalmente?

Ultima modifica:
Fatico a concepire perché una media di voti dati spesso da testate di parte sotto i 90 dovesse essere una delusione. Non co ta alla fine se il gioco piace a chi lo compra o il voto influisce sui pareri del giocatore personalmente?

Cerco di interpretare

A livello globale , da un ip bethesda di questo calibro , di questa grandezza e complessità e aspettativa ( nuovo universo dopo 25 anni ) ci si aspetta minimo un 9 , un 8.5 per qualcuno potrebbe essere visto come “bel gioco ma non epocale “ ( che poi è soggettivo pure quello eh, ma l’ho espresso già molte volte)
A livello personale , per me può prendere pure 8- , alla fine non ho mai ne acquistato seguendo le recensioni ne mi sono mai fatto condizionare da esse , perché alla fine i gusti miei e le reazioni mie le conosco io, non altri, e dovrebbe essere così per tutti .

Poi sai , c’è sempre la solita rivalità del Goty, uno ha preso 10, l’altro 9.5/9.7 , quindi c’è pure questa cosa , il confronto , se disgraziatamente prende meno ( ed è probabile ) già non merita più il Goty quindi cacca pupù , il mondo delle community è complesso eh :asd: :facepalm2:

Quando un titolo trascende determinate caratteristiche e parla ad un immaginario capace di attrarre le masse, smette di essere uno dei tanti e diventa killer application.
La speranza semmai è che possa inaugurare una nuova primavera per le esclusive Xbox.
Si, imho, è solo l'inizio di un nuovo corso. Esclusive belle c'è ne sono ma, uscivano qui e la senza fare grande rumore. Con Starfield è diverso.

Benvenuto a bordo

Mi sono fatto i conti, se mi prendo venerdì di ferie allora posso giocare sia la notte alle 2 sia la mattina, per poi partire dopo pranzo :segnormechico:

3/4 ore di gioco dovrei riuscire a metterle in canna, sufficienti per fare il prologo e poi soffrire come un cane per due giorni e mezzo (rientro domenica sera) :morty:
Ma così è una tortura incredibile! Peggio che non iniziarlo proprio

Per il discorso meta , invece, dico soltanto che se sarà uguale o inferiore a Fallout 76 spacco tutto. Giusto perché solo adesso si sono svegliati con i voti che erano alti e decidono tutti di stare più stretti rispetto ad anni fa

Fatico a concepire perché una media di voti dati spesso da testate di parte sotto i 90 dovesse essere una delusione. Non co ta alla fine se il gioco piace a chi lo compra o il voto influisce sui pareri del giocatore personalmente?
Perché se Fallout 76 ha 87, che è il peggior lavoro fatto da Bethesda, un metà similare avrebbe un immagine molto negativa

Fallout 76 raga non teniamolo di conto dai

Era un esperimento di Fallout online , tra l’altro dato pure ad un secondo studio ( mentre quello principale sviluppava starfield ) , non aveva la stessa cura e la stessa attenzione e secondo me nemmeno Lo stesso team che hanno i single player di punta .
Erano i tempi in cui c’erano i destiny , gli Anthem i the division ci hanno voluto provare pure loro per vedere come reagiva la gente e hanno “ fallito “ , ma non sono stati gli unici.

Io credo che il termine di paragone qualitativo deve essere fatto con Fallout 4 , il 76 lasciamolo stare
Post automatically merged:

Perché se Fallout 76 ha 87, che è il peggior lavoro fatto da Bethesda, un metà similare avrebbe un immagine molto negativa

Però le recensioni del D1 accolsero Fallout 76 con un 7 scarso, e Fallout 4 con voti che oscillavano dall’ 8.5 al 9.2

Ultima modifica:
Penso tu ti stia confondendo con Fallout 4, che ha quella media
F76 meglio non andare a leggerla la media recensioni :asd:

Guardate che dopo 1 anno fallout 76 è uscito un signor gioco :sisi:
Io ci ho buttato più di 200 ore a differenza del 4 che dopo poco mi ha annoiato:asd:

Guardate che dopo 1 anno fallout 76 è uscito un signor gioco :sisi:
Io ci ho buttato più di 200 ore a differenza del 4 che dopo poco mi ha annoiato:asd:

Vabbè quello è soggettivo

io su Fallout 4 un centinaio di ore le ho fatte e mi è piaciuto tutto sommato sia la storia sia il Gameplay ( non è epocale ma mi ci sono infognato come in tutti gli altri single player bethesda alla fine ) , sul 76 ci ho provato ma dopo una trentina di ore mi è passata la voglia sia per il comparto tecnico sia per la gestione delle missioni che era fatta male ( missioni infinite spammate ogni 2 minuti che non riuscivo manco a stargli dietro , peggio di Odissey ) sia per alcune meccaniche che non mi hanno preso.

Poi c’è da dire che avessi avuto un amico per giocare il 76 forse lo avrei digerito di più, giocarlo da solo come i Fallout classici mi ha portato alla noia, è troppo più “diluito”, non so come spiegarlo

Poi il multiplayer pvp era fatto male, invogliava poco , un the division per me era nettamente superiore . ( il primo eh)

Poi sono gusti , so di gente che ci si è infognata pure sul 76 quindi brutto non sarà , ma non faceva per me su alcuni aspetti .

Poi che sia Migliorato non lo metto in dubbio , wastelander ha preso pure buoni voti mi pare una media dell’8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro