xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Ahahahah questa è bella :asd: :asd:

L'autore della prima recensione di Starfield è stato arrestato, aveva pubblicato online anche i primi 40 minuti di gameplay del gioco

Poi si era filmato chiedendo scusa ad Howard , e ha confessato di aver rubato nel magazzino dove lavorava ( immagino la copia di gioco)

Il sistema di prigionia di starfield funziona alla grande :segnormechico:
Post automatically merged:

Io dico meta 89-90. Grandi elogi ma me lo immagino bersagliato da un numero di rece "troll" superiore al solito. Non credo arriverà ai numeri di tokt e bg3

La parte finale la penso come te , ma non ci sarebbe arrivato nemmeno se lo avesse meritato.

Al massimo ci può arrivare spiderman 2 e pure Alan wake non è da escludere

Leggevo di un luogo interessante a New Atlantis che...........yum yum bisogna andarci

Ahahahah questa è bella :asd: :asd:

L'autore della prima recensione di Starfield è stato arrestato, aveva pubblicato online anche i primi 40 minuti di gameplay del gioco

Poi si era filmato chiedendo scusa ad Howard , e ha confessato di aver rubato nel magazzino dove lavorava ( immagino la copia di gioco)

Il sistema di prigionia di starfield funziona alla grande :segnormechico:

La parte finale la penso come te , ma non ci sarebbe arrivato nemmeno se lo avesse meritato.

Al massimo ci può arrivare spiderman 2 e pure Alan wake non è da escludere
Naaa mai nella vita spidey arriverà al meta di tokt. Magari venderà di più, quello sì.

No beh 10 non lo avrà mai anche secondo me, sul 9.5 però ce lo potrebbero mettere

Leggendo in giro le cose che per ora sono meno gradite sono:

i volti , qualcuno ha Detto che pure qualche companion non è così curato come volto ( non solo npc ) , quindi è un aspetto trascurato ( poi bisogna vedere ), ma giusto dirlo se è così .
Pure qui paragoni inevitabili con BG che ha delle animazioni facciali e un dettaglio dei volti superiore , e pure con il primo Mass effect stesso discorso.
Vabbè su i volti bethesda è sempre stata questa a memoria, e pure obsidian uguale .

e poi l’assenza del rover , visto che molti sono preoccupati sul come esplorare i pianeti con solo il jet pack ed i piedini che mamma gli ha donato :unsisi:

Poi vabbè ci sono quelli che il rover lo odiavano pure in MASS effect ma dettagli ( io non sono tra questi)

Ultima modifica:
i volti , qualcuno ha detto che pure qualche companion non è così curato come volto ( non solo npc ) , quindi è un aspetto trascurato ( poi bisogna vedere ), ma giusto dirlo se è così .
Non penso sia trascurato, è stato mostrato più volte come abbiano lavorato all'estetica dei character e alle animazioni, siamo ad un punto che si palesano i limiti dell'engine per quanto portato "next gen" come dicevano all'inizio.
Pure qui paragoni inevitabili con BG che ha delle animazioni facciali e un dettaglio dei volti superiore, e pure con il primo Mass effect stesso discorso.
Vabbè su i volti bethesda è sempre stata questa a memoria, e pure obsidian uguale.
Starfield Vs BG3 sarà il leitmotiv di Internet dei prossimi mesi, uno è un gioco in esclusiva e l'altro è finito in bocca ai polli, solo tristezza.

Il primo Mass Effect "vanilla" probabilmente me lo ricordo solo io, quando 1 character su 3 guardava nel vuoto invece che Shepard in faccia.

e poi l’assenza del rover , visto che molti sono preoccupati sul come esplorare i pianeti con solo il jet pack ed i piedini che mamma gli ha donato :unsisi:
Poi vabbè ci sono quelli che il rover lo odiavano pure in MASS effect ma dettagli ( io non sono tra questi)
La questione assenza di veicoli è abbastanza divisiva anche tra gli onesti, ma aspetterei a vedere le dinamiche del gioco prima di farsi un'idea. Se impatterà negativamente sul ritmo di gioco lo dirà il tempo.

Visto che ne state già discutendo (e do tutta la colpa a Bubu :bah:), vi ho aperto anche il Sondaggio (singolo voto pubblico, potete cambiarlo). Nel sondaggio trovate anche data e ora dell'embargo. Consiglio spassionato: vivetevela serena.

Al D1 toglieremo quel sondaggio e metteremo quello delle Classi Iniziali per vedere con cosa avete (abbiamo) scelto di partire.

I risultati del precedente sondaggio
sond.png

In perfetto equilibrio (ThanosMeme.png) :sard:

PS: 90-94 per me. (93 nello specifico)

(Devo andare a vedere Oppenhimax solo per capire perchè ti sei messo quell'avatar zaza50 :morris2: )

Io dico 90 spaccato. Ma al di là si quel che sarà so già che mi farà impazzire come gioco. Nuova ip si, ma la struttura quella è.

Per me 90 - 94, ma secondo me arriva al 96

Skyrim nello spazio cioè :asd:
Titolo di punta xBox

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Non penso sia trascurato, è stato mostrato più volte come abbiano lavorato all'estetica dei character e alle animazioni, siamo ad un punto che si palesano i limiti dell'engine per quanto portato "next gen" come dicevano all'inizio.

Starfield Vs BG3 sarà il leitmotiv di Internet dei prossimi mesi, uno è un gioco in esclusiva e l'altro è finito in bocca ai polli, solo tristezza.

Il primo Mass Effect "vanilla" probabilmente me lo ricordo solo io, quando 1 character su 3 guardava nel vuoto invece che Shepard in faccia.

La questione assenza di veicoli è abbastanza divisiva anche tra gli onesti, ma aspetterei a vedere le dinamiche del gioco prima di farsi un'idea. Se impatterà negativamente sul ritmo di gioco lo dirà il tempo.

Si è vero , più che trascuratezza c’è pure l’engine che in tal senso forse ha dei limiti

Poi dicono che il sistema di prigionia di starfield non funziona ahahahh :asd: :asd: :asd: :mwaha:

(Devo andare a vedere Oppenhimax solo per capire perchè ti sei messo quell'avatar zaza50 :morris2: )

“Un gioco che non aspetta nessuno “ :unsisi: :unsisi:

Altra info interessante.

I also really like our derelict ships – we built a bunch of handcrafted derelict ships that focus on the tragedies and perils of space travel that the player can explore and discover the stories behind. The best part about these is we solicited stories from people outside the design team for their contributions, so folks who don't normally get to contribute content to the game were able to put their unique stamp on the game. One of our designers that came from the modding scene, Kris Takahashi, also built several really exciting ship encounters.

:allegri:

Altra info interessante.

I also really like our derelict ships – we built a bunch of handcrafted derelict ships that focus on the tragedies and perils of space travel that the player can explore and discover the stories behind. The best part about these is we solicited stories from people outside the design team for their contributions, so folks who don't normally get to contribute content to the game were able to put their unique stamp on the game. One of our designers that came from the modding scene, Kris Takahashi, also built several really exciting ship encounters.

:allegri:

Si sta cosa é fighissima, era già emersa dal direct di giugno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro