xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Interessante

Contento che si possa restare amici con tutte le Fazioni, così da poter fare tutto di tutti.

Interessante

Contento che si possa restare amici con tutte le Fazioni, così da poter fare tutto di tutti.

Infatti io a differenza di altri odio quando andare da una parte ti preclude altro , non sarà super “realistico” ma rosico quando accade !

Se poi te ne esci con “ eh ma per provare altre vie basta rigiocarselo altre 2/3 volte “ beh mi passa proprio la voglia :asd:

Gamestop ha scalato i soldi della Constellation Edition :predicatore:
E settimana prossima compagna e bimbo vanno al mare coi nonni. Coincidenze? Io non credo. :sard:

Io ho ordinato la Deluxe da Gamestop. Speriamo che domani spediscano, in modo da poter giocare la mattina stessa dell’1 settembre!

Ciao amiki, come per FF 16 e Zelda anche di questo ho visto zero trailer, praticamente so solo che è della Bethesda ed è ambientato nello spazio.

Ormai sono veramente un vate del no spoiler

Fuori dall'Italia (USA, UK, DEU, FRA in particolare) stanno battendo tantissimo a tappeto con le pubblicità.
Io qui non ho visto assolutamente nulla in giro, anzi stanno picchiando forte con la pubblicità della PS5 a 75€ di sconto. Sia con cartelloni pubblicitari che via radio. Non so la tv perché non la guardo quasi mai.
Starfield? Non pervenuto.

Ah, qualche settimana fa c'era pure qualche tram con una mega pubblicità su LOL. Insomma, a livello di gaming si vede sempre qualcosa in giro, soprattutto Sony e Nintendo, ma MS qui in Francia (perlomeno dove vivo io) non si è quasi mai vista in circa 12 anni.

Io qui non ho visto assolutamente nulla in giro, anzi stanno picchiando forte con la pubblicità della PS5 a 75€ di sconto. Sia con cartelloni pubblicitari che via radio. Non so la tv perché non la guardo quasi mai.
Starfield? Non pervenuto.
Niente? Strano ero convinto che la sede Europea investisse praticamente tutto su Germania e Francia lato pubblicità (considerando che ITA e SPA sono inamovibili). Forse hanno spostato l'interesse su Germania ed Est.

In UK e USA il marketing è diffuso e viscerale.

Niente? Strano ero convinto che la sede Europea investisse praticamente tutto su Germania e Francia lato pubblicità (considerando che ITA e SPA sono inamovibili). Forse hanno spostato l'interesse su Germania ed Est.

In UK e USA il marketing è diffuso e viscerale.
Magari a Parigi stanno facendo un marketing aggressivo, eh. Io parlo per quel che vedo, poi non ho dati alla mano ovviamente. Posso dire che qui dove vivo (e vivo in città) non ci hanno cagato manco de striscio. Si, c'è qualcosa nei grandi magazzini, ma in giro per la città veramente niente. E ripeto, pure sulle radio nazionali non ho sentito nulla, al contrario della concorrenza.

Al massimo bentornato, sono già reduce da Fallout 4 dove potevi allearti contemporaneamente con diverse fazioni apertamente in conflitto tra di loro e nessuno diceva neanche una parola
Fino a un certo punto però

Verso la fine dovevi decidere da chi parte stare, la Fazione dei Minutmen mi pare fosse determinante

Comunque dell'intervista hanno detto che qui le scelte del giocatore influiranno sulla Fazione e sui leader principali

a me di fallout 3 piaceva un sacco lo spav, che però non è stato riproposto in altre saghe (vabè, di sicuro non si poteva in Skyrim e probabilmente nemmeno in starfield visto che lo shooting pare molto più dinamico)

a me di fallout 3 piaceva un sacco lo spav, che però non è stato riproposto in altre saghe (vabè, di sicuro non si poteva in Skyrim e probabilmente nemmeno in starfield visto che lo shooting pare molto più dinamico)

Spav molto figo !

C’è anche da dire che in Fallout 3 rendeva ancora meglio perché il Gun play era imbarazzante , quindi conveniva quasi di più usare lo spav ad una certa

Come meccanica alla fine mi era piaciuta pure, rivederla prima o poi non sarebbe male

Se vi interessa su Insider Gaming potete trovare i dati relativi alla patch di 16 gb

Hotfix e miglioramenti anche per Steam Deck

Se vi interessa su Insider Gaming potete trovare i dati relativi alla patch di 16 gb

Hotfix e miglioramenti anche per Steam Deck

La volevo postare ma ci sono degli spoiler nella descrizione ( così c’era scritto su reddit ) quindi ho preferito di no

Comunque se volete triggerarvi vi cito una news di oggi :

“E se l‘esclusiva Xbox fosse solo un buon gioco ?”

:segnormechico:

La volevo postare ma ci sono degli spoiler nella descrizione ( così c’era scritto su reddit ) quindi ho preferito di no

Comunque se volete triggerarvi vi cito una news di oggi :

“E se l‘esclusiva Xbox fosse solo un buon gioco ?”

:segnormechico:
Se mio nonno avesse le ruote sarebbe un triciclo.

Spav molto figo !

C’è anche da dire che in Fallout 3 rendeva ancora meglio perché il Gun play era imbarazzante , quindi conveniva quasi di più usare lo spav ad una certa
vero si, il gunplay normale lo usavi solo quando "finivi" lo spav, o almeno io usavo solo spav

vero si, il gunplay normale lo usavi solo quando "finivi" lo spav, o almeno io usavo solo spav

Io pure.

Avevo sempre giocato e sparato in modo tradizionale nei giochi , inizialmente non mi piaceva come meccanica , poi però con i pezzi grossi mi sono accorto che conveniva molto di più lo spav , perché la legnosità e la poca fluidità del Gun play rendeva rognosi certi scontri , invece con lo spav miravi con precisione assoluta dove volevi

Alla fine da hater dello spav ho finito per usare solo quello , poi quando terminava li finivo in modo tradizionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro