Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessante
Contento che si possa restare amici con tutte le Fazioni, così da poter fare tutto di tutti.
Io no, secondo me non fa altro che alleggerire il peso delle scelte del giocatore, rendendo di fatto il giocare di ruolo meno interessanteInteressante
Contento che si possa restare amici con tutte le Fazioni, così da poter fare tutto di tutti.
Benvenuto nel mondo Bethesda.Io no, secondo me non fa altro che alleggerire il peso delle scelte del giocatore, rendendo di fatto il giocare di ruolo meno interessante
Al massimo bentornato, sono già reduce da Fallout 4 dove potevi allearti contemporaneamente con diverse fazioni apertamente in conflitto tra di loro e nessuno diceva neanche una parolaBenvenuto nel mondo Bethesda.
Io qui non ho visto assolutamente nulla in giro, anzi stanno picchiando forte con la pubblicità della PS5 a 75€ di sconto. Sia con cartelloni pubblicitari che via radio. Non so la tv perché non la guardo quasi mai.Fuori dall'Italia (USA, UK, DEU, FRA in particolare) stanno battendo tantissimo a tappeto con le pubblicità.
Niente? Strano ero convinto che la sede Europea investisse praticamente tutto su Germania e Francia lato pubblicità (considerando che ITA e SPA sono inamovibili). Forse hanno spostato l'interesse su Germania ed Est.Io qui non ho visto assolutamente nulla in giro, anzi stanno picchiando forte con la pubblicità della PS5 a 75€ di sconto. Sia con cartelloni pubblicitari che via radio. Non so la tv perché non la guardo quasi mai.
Starfield? Non pervenuto.
Magari a Parigi stanno facendo un marketing aggressivo, eh. Io parlo per quel che vedo, poi non ho dati alla mano ovviamente. Posso dire che qui dove vivo (e vivo in città) non ci hanno cagato manco de striscio. Si, c'è qualcosa nei grandi magazzini, ma in giro per la città veramente niente. E ripeto, pure sulle radio nazionali non ho sentito nulla, al contrario della concorrenza.Niente? Strano ero convinto che la sede Europea investisse praticamente tutto su Germania e Francia lato pubblicità (considerando che ITA e SPA sono inamovibili). Forse hanno spostato l'interesse su Germania ed Est.
In UK e USA il marketing è diffuso e viscerale.
Fino a un certo punto peròAl massimo bentornato, sono già reduce da Fallout 4 dove potevi allearti contemporaneamente con diverse fazioni apertamente in conflitto tra di loro e nessuno diceva neanche una parola
a me di fallout 3 piaceva un sacco lo spav, che però non è stato riproposto in altre saghe (vabè, di sicuro non si poteva in Skyrim e probabilmente nemmeno in starfield visto che lo shooting pare molto più dinamico)
Se vi interessa su Insider Gaming potete trovare i dati relativi alla patch di 16 gb
Hotfix e miglioramenti anche per Steam Deck
Se mio nonno avesse le ruote sarebbe un triciclo.La volevo postare ma ci sono degli spoiler nella descrizione ( così c’era scritto su reddit ) quindi ho preferito di no
Comunque se volete triggerarvi vi cito una news di oggi :
“E se l‘esclusiva Xbox fosse solo un buon gioco ?”
![]()
vero si, il gunplay normale lo usavi solo quando "finivi" lo spav, o almeno io usavo solo spavSpav molto figo !
C’è anche da dire che in Fallout 3 rendeva ancora meglio perché il Gun play era imbarazzante , quindi conveniva quasi di più usare lo spav ad una certa
vero si, il gunplay normale lo usavi solo quando "finivi" lo spav, o almeno io usavo solo spav