xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Ci si mettono pure loro a spammare hype... il 1 set non arriva più.

E cmq 200 :ahsisi:

Io farò il più classico tra gli esploratori spaziali, esplorerò qualsiasi cosa sbattendomene le palle della trama. Ma di cosa stiamo parlando. :ivan:
Io, lo sapete già, chef spaziale. Mi trovo il mio avamposto più lussureggiante possibile, e mi ci metto casa. E poi adiòs.

Io prima faccio un bel giro e rubo tutto, poi visito un luogo di interesse a New Atlantis, poi inizio a fare un po' di main :sisi:

Non sono uno tanto da leggere, anche in BG 3 leggo solo le note importanti

Gia ma l’avamposto come funziona ?

Cioè è tipo no Man Sky o Fallout 76 che lo piazzi dove vuoi in qualsiasi pianeta e pezzo di pianeta o ci sono posti prestabiliti dove fartelo fare?

200.
Siete salvi.
Per ora.........

Io, lo sapete già, chef spaziale. Mi trovo il mio avamposto più lussureggiante possibile, e mi ci metto casa. E poi adiòs.
Speriamo mettano in futuro la possiblità di visitare gli altri giocatori alla NMS, cosi ti veniamo ad imbrattare casa :unsisi:
E magari ci cucini un pranzo luculliano nel frattempo.

Speriamo mettano in futuro la possiblità di visitare gli altri giocatori alla NMS, cosi ti veniamo ad imbrattare casa :unsisi:
E magari ci cucini un pranzo luculliano nel frattempo.
shrek-i-live-alone.gif

Io farò il più classico tra gli esploratori spaziali, esplorerò qualsiasi cosa sbattendomene le palle della trama. Ma di cosa stiamo parlando. :ivan:
Anche io non seguiro' per nulla la trama principale🤣

Mi interessano da sempre molto di più le microstorie e i segreti dei mondi Bethesda che la trama principale

Prego che ci sia un sacco di roba per la casetta non il deserto di fallout4 con il 76 invece avevano migliorato :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro