Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io farò il più classico tra gli esploratori spaziali, esplorerò qualsiasi cosa sbattendomene le palle della trama. Ma di cosa stiamo parlando.![]()
Io, lo sapete già, chef spaziale. Mi trovo il mio avamposto più lussureggiante possibile, e mi ci metto casa. E poi adiòs.Io farò il più classico tra gli esploratori spaziali, esplorerò qualsiasi cosa sbattendomene le palle della trama. Ma di cosa stiamo parlando.![]()
Ma domani arrivano le collectors edition, cazzocene delle recensioni.Dopo domani arrivano le recensioni Mannaggia la miseria !
![]()
Ma domani arrivano le collectors edition, cazzocene delle recensioni.
Ma domani arrivano le collectors edition, cazzocene delle recensioni.
Speriamo mettano in futuro la possiblità di visitare gli altri giocatori alla NMS, cosi ti veniamo ad imbrattare casaIo, lo sapete già, chef spaziale. Mi trovo il mio avamposto più lussureggiante possibile, e mi ci metto casa. E poi adiòs.
Speriamo mettano in futuro la possiblità di visitare gli altri giocatori alla NMS, cosi ti veniamo ad imbrattare casa
E magari ci cucini un pranzo luculliano nel frattempo.
Io quando andrò a fare i funghi magari ti faccio un fischio!
200.
Siete salvi.
Per ora.........
Anche io non seguiro' per nulla la trama principaleIo farò il più classico tra gli esploratori spaziali, esplorerò qualsiasi cosa sbattendomene le palle della trama. Ma di cosa stiamo parlando.![]()