Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabè ma alla fine stica, era solo per passare il tempo ed arrivare a 200 pagineMunba comunque anche il giorno dopo non ho capito il post di ieri
Menomale che venerdì è il d1. Non credo lo inizierò subito dovendo finire Armored core ma magari lo avvio giusto per
Ed evitare il banVabè ma alla fine stica, era solo per passare il tempo ed arrivare a 200 pagine
![]()
Io amo la fantascienza e le space opera, quindi sono di parte.Il fatto che di TES VI non abbiamo visto letteralmente nulla potrebbe contribuire, in maniera impercettibile![]()
Oblivion tutta la vita. Anche se ho passato più ore su Morrowind da ragazzino.Quale é il vostro titolo bethesda preferito?
Dipende, è molto diverso ma altrettanto valido come esperienza. A me sarebbe piaciuto che Starfield avesse avuto quache spunto in comune con NV ma fa' lo stesso.New Vegas era di obsidian , e pure a me non è piaciuto gran che nonostante sia considerato il migliore.
Ottimo a livello ruolistico ma sia la storia principale che il setting Per me erano tante spanne sotto il 3.
Te la recupero io, puoi fidartiLa mia copia è a Milano. Stasera qualcuno vuole assaltare la sede di UPS con me?![]()
Sulla console ho sempre 101 GB installati ma non mi dà aggiornamenti disponibili![]()
In Italia c'è un problema di fondo. Non c'è una divisione marketing dedicata di Xbox, e quindi tutto è demandato alla Sede Europea che appalta la pubblicità a compagnie terze. Da qui una minor diffusione di spot e cartellonistica rispetto a Nintendo e Sony (che fanno tutto in house).Qualcuno si sta lamentando del poco marketing in italia
Gli piacerebbe che spingessero un po’ con qualche spot in tv per un titolo di questa portata![]()
In Italia c'è un problema di fondo. Non c'è una divisione marketing dedicata di Xbox, e quindi tutto è demandato alla Sede Europea che appalta la pubblicità a compagnie terze. Da qui una minor diffusione di spot e cartellonistica rispetto a Nintendo e Sony (che fanno tutto in house).
Fuori dall'Italia (USA, UK, DEU, FRA in particolare) stanno battendo tantissimo a tappeto con le pubblicità.