xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Quanto si attesta il livello di rischio nel comprare la key da instant gaming su una scala che da va tranquillo a inculata con la sabbia ?
Perché qualche ricarica, da eneba, negli anni l’ho presa, ma un gioco completo e mai

Sono affidabili ! Comprato negli anni una decina di giochi mai un problema
Post automatically merged:

Commenti estasiati :morty:
Si gode potente ! Forse non avete idea dell’avventura epica che ci aspetta

Ho letto commenti di gente che ha visto clip leakate delle città…Ragazzi prepariamoci a godere di brutto :morris2: :morris2: :morris2:
Non puoi dirmi queste cose :bruniii: Vorrei ricordarti che domani non è Venerdì :paperino:

Riesci a postarne qualcuno?
Commenti al video di una città (non scriverò neanche il nome per totale NO spoiler)

Absolutely gorgeous.
Wow that looks so good
It really is massive
Looks so good wtf
Fucking hell man

I'm so pleased with this game right now
A Bethesda game through and through" There's some details in the textures that are super nice man. Especially the clothes. Environment looks great.
thats the kind of scale i want more of. this is insane, it looks so grounded in reality.. I dont know what it is, but the art direction or colours or whatever filter/lighting just make this game feel so retro and grounded in some way.
Feels like Mass Effect Citadel but with Bethesda style
I love the architecture and scale of it. Reminds me of Night City in scale. Think it’s the only other video game city that is similar that comes to mind

Si New Atlantis ho letto pure io grandi cose e come geometria è una roba allucinante, NPC, luoghi di interesse

Aspetto invece di vedere le routine comportamentali dei NPC e abitanti, da non vedere i soliti manichini incollati al pavimento (Cyberpunk).

Invece il numero delle città grandi mi pare poco imho

Ultima modifica:
Commenti al video di una città (non scriverò neanche il nome per totale NO spoiler)

Maremma ladra in calore

Ciao Cane GIF by TikTok Italia

Si New Atlantis ho letto pure io grandi cose e come geometria è una roba allucinante, NPC, luoghi di interesse

Aspetto invece di vedere la routine comportamentali dei NPC e abitanti, da non vedere i soliti manichini incollati al pavimento (Cyberpunk).

Invece il numero delle città grandi mi pare poco imho

Forse il numero esiguo di grandi città è l’unico difetto che mi rompe un po’ al momento

Se scade il Gamepass non puoi accedere al gioco :sisi:
Noooooo :ahsn:

Altri 14 € di GP solo per giocare ancora fino al 6 Settembre prima del retail

L'ha proprio detto il mio collega ieri:"EA con te con ste cose ci vanno a nozze"

Fallout 4 aveva la bellezza di 1 città (Diamond City) e neanche tanto grossa, direi che in ogni caso avremo un miglioramento in tal senso :sard:

Ma onestamente questi giochi open world/open map con tante grandi città non esistono

Penso starfield sarà quello con più città grosse in assoluto

Fallout 4 aveva la bellezza di 1 città (Diamond City) e neanche tanto grossa, direi che in ogni caso avremo un miglioramento in tal senso :sard:

Anche quello è vero , infatti quando l’ho scoperto ci sono rimasto di cacca

Comunque a quanto avevo letto le città di starfield dovrebbero essere belle corpose rispetto altri giochi loro

No vabbè :ivan:

https://twitter.com/Imaginedragons/...-dragons-domani-band-stuzzica-fan-668201.html

Collaborazione con gli imagine dragons ? :asd:

Ultima modifica:
Controller favoloso ! Appena cala di prezzo me lo prendo, poi bianco lo adoro

In giro c’è un po’ di fifa per I voti di domani , temono la fede sonara di qualche recensore :asd: :asd:

Ragazzuoli, ma alla fine dell'ultima città non è uscito nulla di ufficiale? Cioè non ci hanno fatto un video o una carrellata di immagini come per le altre? O sono io che me li son persi?

A me Amazon non ha ancora preso i soldi della collector.....sono un pó preoccupato per loro e il futuro che li aspetta dopo la mia rappresaglia se non mi consegnano il primo Settembre.....

Controller favoloso ! Appena cala di prezzo me lo prendo, poi bianco lo adoro

In giro c’è un po’ di fifa per I voti di domani , temono la fede sonara di qualche recensore :asd: :asd:
Confermo.è molto molto bello.senza tralasciare il menù del gioco sui tasti.
Per i voti,sarà....ma non riesco a capire questa ansia di un papabile voto/i basso.

Confermo.è molto molto bello.senza tralasciare il menù del gioco sui tasti.
Per i voti,sarà....ma non riesco a capire questa ansia di un papabile voto/i basso.
Non è papabile :rickds:
Ad ora non c'è alcun indizio che faccia presumere cattive recensioni, nessuno proprio. :rickds:

Imagine Dragons>domani

Immagino un trailer con loro soundtrack, mi torna in mente Welcome to the new Age per il trailer di AC 3

Bello il controller :allegri:

Io non ho mai comprato console o accessori in edizione speciale in vita mia, ma per questo ho fatto eccezione e non me ne sono affatto pentito! Veramente particolare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro