Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto si attesta il livello di rischio nel comprare la key da instant gaming su una scala che da va tranquillo a inculata con la sabbia ?
Perché qualche ricarica, da eneba, negli anni l’ho presa, ma un gioco completo e mai
Si gode potente ! Forse non avete idea dell’avventura epica che ci aspettaCommenti estasiati![]()
Non puoi dirmi queste coseHo letto commenti di gente che ha visto clip leakate delle città…Ragazzi prepariamoci a godere di brutto![]()
![]()
![]()
Per ora il preload da steam son solo 89 gb.
Commenti al video di una città (non scriverò neanche il nome per totale NO spoiler)Riesci a postarne qualcuno?
Absolutely gorgeous.
Wow that looks so good
It really is massive
Looks so good wtf
Fucking hell man
I'm so pleased with this game right now
A Bethesda game through and through" There's some details in the textures that are super nice man. Especially the clothes. Environment looks great.
thats the kind of scale i want more of. this is insane, it looks so grounded in reality.. I dont know what it is, but the art direction or colours or whatever filter/lighting just make this game feel so retro and grounded in some way.
Feels like Mass Effect Citadel but with Bethesda style
I love the architecture and scale of it. Reminds me of Night City in scale. Think it’s the only other video game city that is similar that comes to mind
Commenti al video di una città (non scriverò neanche il nome per totale NO spoiler)
Si New Atlantis ho letto pure io grandi cose e come geometria è una roba allucinante, NPC, luoghi di interesse
Aspetto invece di vedere la routine comportamentali dei NPC e abitanti, da non vedere i soliti manichini incollati al pavimento (Cyberpunk).
Invece il numero delle città grandi mi pare poco imho
NooooooSe scade il Gamepass non puoi accedere al gioco![]()
Fallout 4 aveva la bellezza di 1 città (Diamond City) e neanche tanto grossa, direi che in ogni caso avremo un miglioramento in tal senso![]()
AzzCommenti al video di una città (non scriverò neanche il nome per totale NO spoiler)
Confermo.è molto molto bello.senza tralasciare il menù del gioco sui tasti.Controller favoloso ! Appena cala di prezzo me lo prendo, poi bianco lo adoro
In giro c’è un po’ di fifa per I voti di domani , temono la fede sonara di qualche recensore![]()
![]()
Non è papabileConfermo.è molto molto bello.senza tralasciare il menù del gioco sui tasti.
Per i voti,sarà....ma non riesco a capire questa ansia di un papabile voto/i basso.
Imagine Dragons>domani
Immagino un trailer con loro soundtrack, mi torna in mente Welcome to the new Age per il trailer di AC 3
Bello il controller![]()