xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Meglio della solita storia sci fi con razze aliene, un clone di ME non so se lo avrei accettato.

Oh raga, qua c'è scritto a caratteri cubitali.
Se scrivi post allora degnati di argomentare, sono io il moderatore quindi stai al posto tuo

Mi hai visto paragonarlo direttamente con ME? Rileggi quello che ho scritto. Fine.

Rileggi il post sopra.
Sopra c'è scritto, senza dubbio alcuno, che una storia con gli alieni sarebbe da considerarsi clone di ME. Tutti i giochi con gli alieni sono cloni di ME?
Post automatically merged:

Credo che intendesse in generale, non ha citato Bethesda
Parla di questo progetto. Questo progetto a casa mia è Starfield di Bethesda.

Ma mancano 2 ore alle review!?!? :predicatore: :predicatore:

Una cosa è già stata raggiunta da Starfield, è il titolo con più post su Era nel thread dell'embargo della review. :sard:

Se la vivono davvero male sta passione.

Una cosa è già stata raggiunta da Starfield, è il titolo con più post su Era nel thread dell'embargo della review. :sard:

Se la vivono davvero male sta passione.
Là dentro altro che urukai, è come guardare nell'Abisso e l'Abisso che guarda dentro di te.

Ultima modifica:
Alle 18:00 a tutti interesserà delle recensioni di Starfield.

Alle 18:01 interesserà a molti meno, sia delle recensioni che del gioco stesso :unsisi:

E comunque, ci siamo quasi :ivan:

Prevedi voti disastrosi?
No no, prevedo voti molto alti, ma bisognerà saperli leggere.

Sostanzialmente prevedo due scenari possibili, per quanto riguarda la distribuzione dei voti.

Scenario 1: voti per la stagrande maggioranza altissimi, con più di qualche 10, poi ci sarà qualche voce fuori dal coro con qualche insufficienza o voto molto basso ma sostanzialmente una acclamazione diffusa.
Scenario 2: qualche eccellenza ma voti leggermente sotto perlopiù, diciamo intorno al 8.5, oppure 9 per la maggior parte. È qui che si può nascondere una grossa verità (quello che temo) - Starfield è un gioco mastodontico ma vecchio, che non produce nulla di nuovo ma ripropone quello che già offriva Bethesda, ampliato su scala e ambientato in mondi magari anche ben differenziati. Ma sostanzialmente vecchio.

Se un recensore avvertirà, o più recensori avvertiranno, questo sentore, allora del meta superiore a 93 me ne fregherà meno di zero. Il timore è che sia un gioco inutilmente dispersivo e concettualmente vecchio. Vediamo che succede.

Il timore è che sia un gioco inutilmente dispersivo e concettualmente vecchio
Effettivamente la paura concreta di questa cosa c'è. Come c'è quella di trovarsi tra le mani tantissime meccaniche, ma nessuna veramente appagante. Io quello che voglio leggere dalle recensioni è il fatto che sia bello immergersi all'interno e che offra la possibilità di intraprendere percorsi ed esperienze diverse a seconda del personaggio che si vuole ruolare.

Devo dire che sono contento della direzione scelta per questo progetto, esplorare le stelle, lo spazio ignoto.

Meglio della solita storia sci fi con razze aliene, un clone di ME non so se lo avrei accettato.

La penso uguale

Un po’ perché mass effect per me è unico , un po’ perché da bethesda voglio un gioco bethesda .

Avere una alternativa sci di mass effect ma in salsa Bethesda ( quindi che punta più all’esplorazione spaziale ) è sempre ottimo , e ti fa vivere lo sci fi dall’altro punto di vista , un punto di vista se vogliamo più realista anche .

Dai ragazzi stiamo calmi noto un po’ di agitazione :asd:

Comunque faccio una battuta eh, ma vi immaginate se il recensore di spazio piazza un 8 scarso, immaginatevi la faccia di altair :phraengo: che a quel punto penserà :

“Amazon non mi ha ancora scalato i soldi , posso ancora disdire , posso ancora disdi…”

Apre la pagina di Amazon e :

Appare il faccione di zeb “ eh volevi…”

Soldi scalati

nooo GIF

94 easy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro