Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sorry pensavo le spedizioniIntendo per chi la deve ritirare in negozio.
Meglio della solita storia sci fi con razze aliene, un clone di ME non so se lo avrei accettato.
Se scrivi post allora degnati di argomentare, sono io il moderatore quindi stai al posto tuo
Mi hai visto paragonarlo direttamente con ME? Rileggi quello che ho scritto. Fine.
Parla di questo progetto. Questo progetto a casa mia è Starfield di Bethesda.Credo che intendesse in generale, non ha citato Bethesda
Là dentro altro che urukai, è come guardare nell'Abisso e l'Abisso che guarda dentro di te.Una cosa è già stata raggiunta da Starfield, è il titolo con più post su Era nel thread dell'embargo della review.
Se la vivono davvero male sta passione.
Ma mancano 2 ore alle review!?!?![]()
![]()
Prevedi voti disastrosi?Alle 18:01 interesserà a molti meno, sia delle recensioni che del gioco stesso![]()
No no, prevedo voti molto alti, ma bisognerà saperli leggere.Prevedi voti disastrosi?
Effettivamente la paura concreta di questa cosa c'è. Come c'è quella di trovarsi tra le mani tantissime meccaniche, ma nessuna veramente appagante. Io quello che voglio leggere dalle recensioni è il fatto che sia bello immergersi all'interno e che offra la possibilità di intraprendere percorsi ed esperienze diverse a seconda del personaggio che si vuole ruolare.Il timore è che sia un gioco inutilmente dispersivo e concettualmente vecchio
Devo dire che sono contento della direzione scelta per questo progetto, esplorare le stelle, lo spazio ignoto.
Meglio della solita storia sci fi con razze aliene, un clone di ME non so se lo avrei accettato.
Nooooo, me la volevo giocare alle 18 questa!!!! 1!1!25 minuti...
![]()