Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma se tu arrivi su un pianeta, lo scansioni e hai un punto da inseguire... Che cazzo di esplorazione è? A me pare una Ubisoffata l'impostazione di qiesta esplorazioneMa ragazzi l'esplorazione spaziale che stimolo deve avere oltre allo scoprire panorami nuovi, specie nuove, ambienti estremi e così via?
O pensate che se domani inventano il viaggio a velocità superluminale andate su un pianeta a caso e ci trovate 7 città nel raggio di 20 km? Io boh![]()
Non scherzo affatto, altrove giochi con 96 o 97 sono pieni di cose molto brutteMa per favore dai, non scherziamo sulla questione del 94 ecc. Starfield è una gran bel gioco, pieno di cose belle ma anche di alcune molto brutte.
si va behNiente, addirittura ora si legge di delusione e roba mediocre
Gli Open world "vuoti" con minuti di camminate sono letteralmente lo standard ovunque.
Io continuo a dire che lo stesso identico gioco, non di proprietà Microsoft, avrebbe preso ben altri voti.
Che ci sia un ostracismo generale mi sembra evidente con ogni "big" MS.
L'over reaction ogni qual volta un gioco non supera il 90 totale sembra un leit motiv ormai qua sul forum. Ascoltate le criticità riportate, e giocatevelo (se vi interessa, se no passate avanti), magari vi peseranno, magari no. Ma ciò che c'era fino a ieri è ancora lì.
Ma infatti io sto proprio dicendo che è sbagliato stare ad inseguire i punti di interesse. L'esplorazione non dovrebbe essere: arrivo a un pianeta -> scansiono -> corro per raggiungere il prima possibile i punti di interesse -> riparto e via con il loop. Se fatta così ci credo che uno viene travolto dalla quantità enorme di pianetiScusa ma se tu arrivi su un pianeta, lo scansioni e hai un punto da inseguire... Che cazzo di esplorazione è? A me pare una Ubisoffata l'impostazione di qiesta esplorazione![]()
Si credo che @thava possa confermareSempre negli stessi posti ? Serio ?
Eh no ok ma questo mi uccide l'esplorazione e me la rende meccanica. Cioè è punta e clicca l'esplorazione di frontiera spaziale.Ma infatti io sto proprio dicendo che è sbagliato stare ad inseguire i punti di interesse. L'esplorazione non dovrebbe essere: arrivo a un pianeta -> scansiono -> corro per raggiungere il prima possibile i punti di interesse -> riparto e via con il loop. Se fatta così ci credo che uno viene travolto dalla quantità enorme di pianeti
Poi ovvio che sto parlando solo di come me la sto immaginando io, domani ognuno avrà le sue risposte.
Ma insomma, storia migliore di Beth, secondarie migliori e una marea di altre eccellenze.La sensazione è di mezza delusione in generale. Al di là di ciò un pò tutti parlano di un livello di sfida mediocre e su sta cosa invece ci tenevo.
Ma ragazzi l'esplorazione spaziale che stimolo deve avere oltre allo scoprire panorami nuovi, specie nuove, ambienti estremi e così via?
O pensate che se domani inventano il viaggio a velocità superluminale andate su un pianeta a caso e ci trovate 7 città nel raggio di 20 km? Io boh![]()
Ma per favore....sto guardando una live in diretta ed è magnifico e soprattutto mi sembra davvero anche bello fluido alla faccia di alcune dichiarazioni.
Amen.Per quanto riguarda l'esplorazione, a me sembra in linea con le aspettative. Non capisco le critiche di chi si lamenta del fatto che non c'è nulla da fare sui pianeti, o meglio, le capisco se cercavate un gioco diverso. Il bello del fatto che non ci sia nulla da fare è che a chi come me è appassionato in generale dello spazio etc è che ti da una sensazione realistica, perché è normale che se vai su un pianeta non ci sia un emerito cazzo, guardate per esempio le missioni dei rover della NASA su marte. Non c'era un cazzo. Crateri, montagne etc. Ma un cazzo di nulla. E quello che voglio dai pianeti di Starfield è la sensazione di essere su un pianeta lontano ed essere magari il primo a visitarlo, voglio vedere orizzonti diversi, pianeti alieni e mi voglio perdere a non fare un cazzo, solo a camminare e a pensare alla vita. Per il resto, lato "ludico", ci sono le città principali, la main quest etc. Ma se è così secondo me hanno fatto centro per tutti quelli come me, e non ne potevo essere più contento.
Amen.
Non è una gara a chi arriva prima al punto di interesseE qua mi dispiace ma sono fortemente in disaccordo con la rece di spazio che a un certo punto parla di sfruttare i pianeti con la bassa gravità per saltare più lontano e arrivare prima al punto di interesse
E' proprio un approccio che non è adatto al gioco.
Come ogni ow?Distese e distese di nulla in cui camminare e basta, lentezza eccessiva, senso di scoperta di punti di interesse unici completamente annacquato, ricorso estremo ed eccessivo a caricamenti e viaggio rapido anche nello stesso pianeta, mappa che non funziona bene, ecc...
Io non capisco...fallout 4 e anche fallout 76 per dire hanno una lore ambientale impressionante con ogni 2 passi un qualcosa di diverso
Io non capisco se qui queste cose siano dilatate a causa dell'immensità delle mappe o se sia proprio assente
Perché se e dilatata a me va bene perché essendo mappe immense e' normale avere tanta quantitàBella non domanda , vorrei sapere pure io
La cosa la senti di più in 100 pianeti ragazziCome ogni ow?
non è molto dissimile da quello che ho capitoMa infatti io sto proprio dicendo che è sbagliato stare ad inseguire i punti di interesse. L'esplorazione non dovrebbe essere: arrivo a un pianeta -> scansiono -> corro per raggiungere il prima possibile i punti di interesse -> riparto e via con il loop. Se fatta così ci credo che uno viene travolto dalla quantità enorme di pianeti
Poi ovvio che sto parlando solo di come me la sto immaginando io, domani ognuno avrà le sue risposte.