Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto prima stavo scrivendo un post su quanto fosse imbarazzante la loro recensione, ma poi avevo desistito per non sembrare quello che vuole difendere il gioco a spada tratta senza neanche averlo provato. Ma così mi servi l'assistSto seguendo il podcast di ign USA e mamma mia, certo che hanno dei personaggi a dir poco bizzarri a provar sti giochi: chi paragona le prime ore a animal crossing come densità di informazioni (whaaaat?) , altri che si lamentano della mancanza di minimappe (vivaddio, andrebbero eradicate dal medium, sopratutto dopo zelda), descrizioni confuse della struttura ludica al di fuori del "mi piace, non mi piace". My my
...
Giusto prima stavo scrivendo un post su quanto fosse imbarazzante la loro recensione, ma poi avevo desistito per non sembrare quello che vuole difendere il gioco a spada tratta senza neanche averlo provato. Ma così mi servi l'assist
Mettono tra i difetti principali del gioco il fatto che decolli dopo una dozzina di ore. Lasciatemelo ripetere: in un RPG di Bethesda si lamentano del fatto che bisogna giocare BEN 12 ORE per arrivare a vedere la ciccia
Parlano benissimo delle quest, bene dello shooting e della personalizzazione, sulla questione dei pianeti vuoti restano neutri. Gli altri difetti: esplorazione "disgiunta", mappa che fa cagare, gestione dell'inventario. Risultato, voto 7. A Fallout 4 avevano dato 9.5
Ora mi ricordo perché avevo iniziato a ignorare totalmente le review
Nessun sangue amaro ci mancherebbe, fossero questi i problemiLo scopriremo alla lunga quanto vale questo gioco , non fatevi il sangue amaro per delle recensioni
Alla fine sono opinioni , chissene
più che altro, se è un gioco che alterna volutamente ritmi lenti facoltativi a la main quest' sui generis, forse 14 GG per recensirlo non sono il tempo adeguato.Ma veramente in varie recensioni che ho letto c'é gente che ha rushato la main quest e dice che il vero gioco inizia da lì, con anche side quest molto articolate alcune che durano svariate ore.
più che altro, se è un gioco che alterna volutamente ritmi lenti facoltativi a la main quest' sui generis, forse 14 GG per recensirlo non sono il tempo adeguato.
Cioè un gioco Bethesda non puoi rusharlo, ha i suoi tempi, cmq vedremo, nella mia top 5 della scorsa gen ci sono 2 giochi che son stati massacrati rispettivamente da critica e utenza (days gone e cyberpunk) , un gioco che al tempo ho adorato ha 79 di metacritic dying light, per cui tutto è possibile ; vedendo i voti e la difformità degli stessi, oltre al discorso ovviamente soggettivo non solo relativamente ai gusti ma anche ai parametri di valutazione che non sono mai uguali per ciascun recensore, potrebbe anche darsi che il fattore hype o le aspettative un po' sfasate sulla tipologia di gameplay, abbia influito.