xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Graficamente e come atmosfera è bellissimo... e sto solamente in una grotta, già tremo per il poi.

Tra i personaggi gia fatti, c'è Amos di The Expanse King Vendrick :ahsisi:

Immagine 2023-09-01 030219.jpg

Ora starò mezzora per crearlo...
Post automatically merged:

Creato 'Byron in the space'.

Immagine 2023-09-01 031415.jpg

Cmq alle 2.30 dico: gioco una mezzora.

Mi giro dopo 'mezzora', so le 4 am...

Apposto.
Ho gia capito che gioco è :paura:
(con le cuffie l'immersione dei suoni è pazzesca... e le musiche, mammamao)

Ultima modifica:
Ma visivamente che spettacolo spaziale è? Ma io mi ci perderò delle giornate ad ammirare il cosmo e i pianeti, ha un colpo d'occhio allucinante.......il tutto contornato da musiche da brividi, perché devo andare a lavorareeeeeee?

P.S.: mi sa che questo week end si dorme poco.

The day
lord of the rings laughing GIF

Mi stai dicendo che il codice che ho appena ricevuto non è per la skin ma è già l'early access? :morty:
No scusami lo pensavo ma non è così, ho dovuto usare quella dello store per iniziare, faccio il reso di quella di Amazon, hanno dato il pacco alle poste italiane e mi danno consegna Martedì, direi che un bel vai a quel paese ci sta....

Ultima modifica:
Io stanotte ho messo la sveglia all’1:55
Mi sono svegliato…ma avevo troppo sonno
Mi sono rimesso a dormire perché me lo voglio godere con calma stasera

Graficamente e come atmosfera è bellissimo... e sto solamente in una grotta, già tremo per il poi.

Tra i personaggi gia fatti, c'è Amos di The Expanse King Vendrick :ahsisi:

Ora starò mezzora per crearlo...

Creato 'Byron in the space'.

Cmq alle 2.30 dico: gioco una mezzora.

Mi giro dopo 'mezzora', so le 4 am...

Apposto.
Ho gia capito che gioco è :paura:
(con le cuffie l'immersione dei suoni è pazzesca... e le musiche, mammamao)
Eppure in Games Dome hanno già deciso che il gioco è uno schifo :sard:

Alla fine m’è scappato il sonno :segnormechico:

Si parte fra poco :ivan:

Mi sembra di leggere le stesse cose, stessi commenti del day one di fallout 4, aspettative altissime, tutti che lo difendevano per l hype, poi abbiamo visto dopo qualche mese chi aveva ragione... le recensioni (che anzi sono state anche troppo benevoli) .
Giocatelo poi ne riparliamo, di certo il goty è duello tra Zelda totk e bg3, starfield e ff16 saranno in nomination ma hanno zero possibilità.
Io attacco il gioco non per rompervi i coglioni ma perché Bethesda da anni nel suo modo di lavorare mi sta dando molto fastidio, non riesce a evolversi, fa sempre le stesse meccaniche, non utilizza un motore grafico adeguato, adorato skyrim 14 anni fa ma dopo quello si è adagiata e la cosa mi fa incazzare, perché può fare molto di più ma sono limitati evidentemente e gli sta bene così.

Alla fine m’è scappato il sonno :segnormechico:

Si parte fra poco :ivan:

Super Troopers Smh GIF by Searchlight Pictures

Mi sembra di leggere le stesse cose, stessi commenti del day one di fallout 4, aspettative altissime, tutti che lo difendevano per l hype, poi abbiamo visto dopo qualche mese chi aveva ragione... le recensioni (che anzi sono state anche troppo benevoli) .
Giocatelo poi ne riparliamo, di certo il goty è duello tra Zelda totk e bg3, starfield e ff16 saranno in nomination ma hanno zero possibilità.
Io attacco il gioco non per rompervi i coglioni ma perché Bethesda da anni nel suo modo di lavorare mi sta dando molto fastidio, non riesce a evolversi, fa sempre le stesse meccaniche, non utilizza un motore grafico adeguato, adorato skyrim 14 anni fa ma dopo quello si è adagiata e la cosa mi fa incazzare, perché può fare molto di più ma sono limitati evidentemente e gli sta bene così.
Lato GDR ne parlano tutti bene quindi da fallout 4 siamo salvi per il resto bel flame :draper:

In realtà si parla di di impostazione molto più simile an Oblivion per le quest e a Fallout 3 e delle migliori quest sia secondarie che principali. L’unica “nota dolente” è la storia dei “pianeti vuoti” (mi piacerebbe sapere quali e quanti ne hanno visti) e dei viaggi rapidi. Leggiamo anche i pregi per cortesia

non utilizza un motore grafico adeguato
Visto il comparto visivo di Starfield, questa è una esagerazione. Tenendo conto che un gioco vasto come questo non può avere animazioni e volti di altissima qualità come altri AAA

Lato gameplay peccato abbiano rimosso (non l'ho vista, c'è?) la meccanica dello spav di fallout, qui ci sarebbe stata benissimo contro le creature e mostri. Anche le animazioni sembrano proprio datate in certi frangenti.
Il 6 lo giocheró con il pass, curiosissimo della trama ed il suo evolversi.

Buon d1 a tutti i "ricchi" :ohyess:

Visto il comparto visivo di Starfield, questa è una esagerazione. Tenendo conto che un gioco vasto come questo non può avere animazioni e volti di altissima qualità come altri AAA
Avrà letto solo la recensione di quello di IGN che nelle prime righe dice di non aspettarsi la qualità grafica di god of war o the last of us, uno che scrive una roba così o é un troll o se non capisce che sono giochi inparagonabili sotto quell'aspetto e quindi non ha proprio le basi per poter giudicare un gioco. Per fortuna sia Digital Foundry che altra gente di cui mi fido ha evidenziato come rispetto ai vecchi giochi ci sia stato un grande passo avanti sia graficamente che per quanto riguarda le animazioni.

Il mondo non è aperto e continuo, ci sono i caricamenti, si passa da una macro area all altra tra caricamenti, anche dall aperto al chiuso molte volte, un vero open world di alto livello tecnico e continuo è Horizon 2 che in confronto a starfield è una gen avanti.
Il motore grafico è inadeguato oggi, può essere pulito, meglio rifinito e definito ma sempre vecchio e con tutti i suoi limiti

Avrà letto solo la recensione di quello di IGN che nelle prime righe dice di non aspettarsi la qualità grafica di god of war o the last of us, uno che scrive una roba così o é un troll o se non capisce che sono giochi inparagonabili sotto quell'aspetto e quindi non ha proprio le basi per poter giudicare un gioco. Per fortuna sia Digital Foundry che altra gente di cui mi fido ha evidenziato come rispetto ai vecchi giochi ci sia stato un grande passo avanti sia graficamente che per quanto riguarda le animazioni.
Ho letto svariate recensioni compresa quella di questo sito e soprattutto ho gli occhi per vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro