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Ma è Interessante,? me interessa questo più del che cosa sia il dungeon in se
No, quella è specifica del tratto. Potrai comprarne ed ottenerne altre ma non so se potranno essere paragonabiliAll'inizio del gioco c'è un tratto che ti permette di avere una casa.
E' possibile averla anche dopo senza attivare il tratto all'inizio?
Una connessione molto veloce. Già che hai tutto prova.Mi spiegate per favore questa cosa del cloud?
Io ho x one e game pass. Cosa altro mi serve per giocare a starfield senza acquistare una serie x/s? Una connessione veloce?
grazie mille a chi risponderà
Mi spiegate per favore questa cosa del cloud?
Io ho x one e game pass. Cosa altro mi serve per giocare a starfield senza acquistare una serie x/s? Una connessione veloce?
grazie mille a chi risponderà
Figurati, taggatemi pure se mi perdo qualcosa, sto cercando di seguire tra le mille cose di lavoro di oggi ma sono ancora qua ^^Tahva dato che ci sei ancora mi permetto di chiederti una cosa di cui ho trovato poco materiale. Puoi rispondermi tranquillamente con un sì o un no(nel senso domanda corta onde evitare spoiler)
I Dungeon, ci sono in varietà di siz e quindi di durata?
Sono interessanti anche se corti nel caso?
Non posso rispondere a questa domanda perché scrivere libri è il mio amore più grande e una cosa che faccio (anche) professionalmente da molti anni
ADSL misà che non basta, credo almeno una fttc 100 sia la base di partenzagrazie.
A casa ho adsl lenta , ma a volte , soprattutto per scaricare , uso quella del cellulare , in quanto ho giga illimitati. Secondo te va bene?
Grazie della risposta e molto più esaustiva. Esplorererò e vedrò da me allora ma sapere che c'è quello che cercavo è ottimo. Indipendentemente se mi piacerà o meno ma quello lo scoprirò giocando!Figurati, taggatemi pure se mi perdo qualcosa, sto cercando di seguire tra le mille cose di lavoro di oggi ma sono ancora qua ^^
Allora, dipende un po' dal dungeon: ad esempio, sono capitata in una sorta di caverna sotterranea molto verticale che ho trovato molto interessante, aveva proprio insenature strette, non si vedeva nulla senza torcia (il che è stato molto affascinante, dava un senso opprimente molto riuscito), ed era così stretta che sono dovuta tornare su cercando di risalire col Boostpack. In generale, per ora non ho trovato la struttura "circolare" dei dungeon à la Bethesda, quella dove alla fine trovavi una porta che ti riportava a inizio dungeon e ti evitava di rifarti tutto dall'inizio (solo in un "dungeon" di storia, dove alla fine c'era un ascensore che mi ha riportata su).
Devo dire che da quello che ho visto si tratta soprattutto di aree sci-fi industriali, in qualche caso di uffici con personaggi ostili, in altri di caverne. Il meglio anche qui l'ho visto quando mi ci guidava una quest, primaria o non primaria che fosse, mentre ho trovato più semplicistiche le strutture nei pianeti. Ad esempio, in uno c'era una fabbrica di robotica abbandonata con nemici e robot all'esterno e 2-3 stanze con scale all'interno. Piacevole scorrazzarci, però non aveva grande profondità e dopo un po' anche queste, essendo generate proceduralmente, sanno un po' di già visto.
Si va da aree che esaurisci in due minuti, secondo me, ad altre in cui puoi scorrazzare anche un quarto d'ora abbondante, soprattutto se ti piace provare a raccogliere risorse.
Non posso rispondere a questa domanda perché scrivere libri è il mio amore più grande e una cosa che faccio (anche) professionalmente da molti anniPer me insomma scrivere è un piccolo paradiso, quindi il confronto sarebbe troppo ingiusto, è come chiedere a una pilota se preferisce guidare o fare shopping all'IKEA ahah
Il bello dei pianeti, comunque, è che il gioco non ti forza mai ad andare a girarteli a decine, se non vuoi. Certo, viene un po' voglia di tirare le manate a come hanno comunicato questa cosa per tutto questo tempo, ma se ne esplori una ventina e poi dici "va beh, pace, ora faccio qualcos'altro", puoi farlo serenamente. Peccato per le cose che ci dicevamo ieri e che dicevo nel pezzo – con questa costruzione a compartimenti stagni che poi disinnesca ulteriormente il tutto – ma almeno non sei mai dirottato specificamente a esplorare pianeti a casaccio ^^
Figurati, taggatemi pure se mi perdo qualcosa, sto cercando di seguire tra le mille cose di lavoro di oggi ma sono ancora qua ^^
Allora, dipende un po' dal dungeon: ad esempio, sono capitata in una sorta di caverna sotterranea molto verticale che ho trovato molto interessante, aveva proprio insenature strette, non si vedeva nulla senza torcia (il che è stato molto affascinante, dava un senso opprimente molto riuscito), ed era così stretta che sono dovuta tornare su cercando di risalire col Boostpack. In generale, per ora non ho trovato la struttura "circolare" dei dungeon à la Bethesda, quella dove alla fine trovavi una porta che ti riportava a inizio dungeon e ti evitava di rifarti tutto dall'inizio (solo in un "dungeon" di storia, dove alla fine c'era un ascensore che mi ha riportata su).
Devo dire che da quello che ho visto si tratta soprattutto di aree sci-fi industriali, in qualche caso di uffici con personaggi ostili, in altri di caverne. Il meglio anche qui l'ho visto quando mi ci guidava una quest, primaria o non primaria che fosse, mentre ho trovato più semplicistiche le strutture nei pianeti. Ad esempio, in uno c'era una fabbrica di robotica abbandonata con nemici e robot all'esterno e 2-3 stanze con scale all'interno. Piacevole scorrazzarci, però non aveva grande profondità e dopo un po' anche queste, essendo generate proceduralmente, sanno un po' di già visto.
Si va da aree che esaurisci in due minuti, secondo me, ad altre in cui puoi scorrazzare anche un quarto d'ora abbondante, soprattutto se ti piace provare a raccogliere risorse.
Non posso rispondere a questa domanda perché scrivere libri è il mio amore più grande e una cosa che faccio (anche) professionalmente da molti anniPer me insomma scrivere è un piccolo paradiso, quindi il confronto sarebbe troppo ingiusto, è come chiedere a una pilota se preferisce guidare o fare shopping all'IKEA ahah
Il bello dei pianeti, comunque, è che il gioco non ti forza mai ad andare a girarteli a decine, se non vuoi. Certo, viene un po' voglia di tirare le manate a come hanno comunicato questa cosa per tutto questo tempo, ma se ne esplori una ventina e poi dici "va beh, pace, ora faccio qualcos'altro", puoi farlo serenamente. Peccato per le cose che ci dicevamo ieri e che dicevo nel pezzo – con questa costruzione a compartimenti stagni che poi disinnesca ulteriormente il tutto – ma almeno non sei mai dirottato specificamente a esplorare pianeti a casaccio ^^
ADSL misà che non basta, credo almeno una fttc 100 sia la base di partenza
Direi di no.Secondo te va bene?
Perché tanto nello spazio ci stai molto poco a quanto parePerché no?
Ci stavanoMa è Interessante? me interessa questo più del che cosa sia il dungeon in se![]()
Ma hanno detto che supportono le mod su Xbox?
Yep, già confermato su tweetMa hanno detto che supportono le mod su Xbox?
Alura: altra oretta spesa girare new atlantis:
-belli i volti degli npc, beth ha fatto un gran salto da questo punto di vista.
-ottimi gli interni, l'oggettistica (abbastanza porno gli item rotabile nella loro modellazione)
Pero'
Si sente subito che il senso di esplorazione qua è in parte offuscato da tutti sti caricamenti, viaggi veloci, nomi di posti buttati un pò lì senza troppi preamboli. Temo che da questo punto di vista abbiano pasticciato veramente troppo MA confido che narrativa e quest design sopperiscano in qualche modo. Cmq a pelle qualcosa che non va c'e secondo me.l, proprio a livello strutturale.
Secondo me si, ma ho giocato troppo poco per dare verdetti. La sensazione è che abbiano sbracato sulla gestione spaziale/esplorativa. Non dubito però che, come dicono diversi yotubers anglofoni che ho seguito, l'attaccamento al gioco "cresca" col tempo (perché si comprendono i loop di gioco, la scrittura piglia etc) mitigando questi macrodifetti.In questo senso le recensioni hanno detto il vero