Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto qualche prova come sempre, ma nulla.. per dire, anche cyberpunk non sono riuscito a giocarlo per lo stesso motivoprova a settare telecamera ,comandi ecc...
io cambierò monitor proprio per cercare di alleviare la cosa (con i vecchi monitor è pur epeggio)
Sono un po' disappointed ragazzi, siete tutti intenti a fare cose serie.
Qualcuno ha provato ad atterrare su una stella?
È possibile espellere qualcuno nello spazio dalla nave?
Dov'è un po' di sano sadismo?
provato su altri schermi (magari più piccoli?)Ho fatto qualche prova come sempre, ma nulla.. per dire, anche cyberpunk non sono riuscito a giocarlo per lo stesso motivo
La motivazione è assolutamente sensata, e la speranza è che almeno alcuni giocatori possano capire la volontà di Bethesda e farsi una propria idea su questi ambienti.«Il punto della vastità dello spazio è che dovresti sentirti piccolo. Dovrebbe sembrare travolgente. [...] Tutti temono che i pianeti vuoti diventino noiosi. Ma quando gli astronauti andarono sulla Luna, non c'era niente. Di certo non si annoiavano.»
Ovviamente il mio interesse per le companions è smisurato.Munba ha provato a rimorchiare una al bar se ti può consolare![]()
Ovviamente il mio interesse per le companions è smisurato.![]()
Se siete nella vostra nave e aprite lo scanner, potete cercare qualsiasi pianeta sul quale vogliate andare, quindi premere E (tasto A sul controller Xbox Ndr) per viaggiare.
Dopo averlo fatto apparirà un prompt del viaggio, che vi richiederà di tenere premuto il tasto R (X sul controller Xbox Ndr). A quel punto inizierete a volare verso il pianeta. Potete fare lo stesso per atterrare sui pianeti.
Non è che ho provato... ora sta sulla mia nave.Munba ha provato a rimorchiare una al bar se ti può consolare![]()
Non per allarmarvi, ma pare sia saltato fuori un sistema per navigare liberamente nello spazio
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
GG a Bethesda per non averlo spiegato chiaramente... ma un ancor più grande plauso a tutta la incensatissima stampa per non aver visto le feature trovata da un utente random
Non è che ho provato... ora sta sulla mia nave.
Cmq il metodo di scassinamento è veramente fatto bene stavolta, ma quanto caxxo è tosto per alcuni lucchetti.
Ben congeniato davvero.
Ho letto tutte le review e tutte le pagine del topic ma è incredibile come ancora non mi sia chiaro l'aspetto esplorazione: ( Voi mi direte giocalo e vedi tu stesso giustamente, ma sono povero e comincio dal 6, la scimmia è troppa. ) Da alcuni leggo "non c'è esplorazione, è tutto vuoto" altri "Starfield è come gli altri Beth, se non esplori non ti godi l'esperienza". Qualcuno che mi spieghi? Vedo una confusione incredibile in giro
A chi lo gioca.Da quello che ho letto pare che la maggior parte dei pianeti siano un po’ vuoti di punti di interesse , o se ci sono sono strutture un po’ copia incolla , così l’ho capita io
Felice di sbagliarmi, se chiedi alla redattrice o a chi lo gioca è meglio![]()
Quello mi è chiaro, ma invece in quella minoranza di pianeti in cui ci son le grandi città c'è narrativa emergente? Ci son case in periferia da visitare e saccheggiare? Incarichi random e donzelle da salvare? Questo non capiscoDa quello che ho letto pare che la maggior parte dei pianeti siano un po’ vuoti di punti di interesse , o se ci sono sono strutture un po’ copia incolla , così l’ho capita io
Felice di sbagliarmi, se chiedi alla redattrice o a chi lo gioca è meglio![]()
Nessuno l'ha capito perché la stampa si sta rivelando più clown del solito.Ho letto tutte le review e tutte le pagine del topic ma è incredibile come ancora non mi sia chiaro l'aspetto esplorazione: ( Voi mi direte giocalo e vedi tu stesso giustamente, ma sono povero e comincio dal 6, la scimmia è troppa. ) Da alcuni leggo "non c'è esplorazione, è tutto vuoto" altri "Starfield è come gli altri Beth, se non esplori non ti godi l'esperienza". Qualcuno che mi spieghi? Vedo una confusione incredibile in giro
Certo che ci sono quelle coseQuello mi è chiaro, ma invece in quella minoranza di pianeti in cui ci son le grandi città c'è narrativa emergente? Ci son case in periferia da visitare e saccheggiare? Incarichi random e donzelle da salvare? Questo non capisco
In teoria sì, ed è la parte migliore del gioco.Quello mi è chiaro, ma invece in quella minoranza di pianeti in cui ci son le grandi città c'è narrativa emergente? Ci son case in periferia da visitare e saccheggiare? Incarichi random e donzelle da salvare? Questo non capisco