xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Sono un po' disappointed ragazzi, siete tutti intenti a fare cose serie.

Qualcuno ha provato ad atterrare su una stella?

È possibile espellere qualcuno nello spazio dalla nave?

Dov'è un po' di sano sadismo?

Munba ha provato a rimorchiare una al bar se ti può consolare :iwanzw:

Vuotezza dei pianeti , risponde bethesda

MIn queste ore gli sviluppatori di Starfield stanno ovviamente commentando il lancio ed il relativo impatto. Tra questi c'è Ashley Cheng, managing director di Bethesda, che ha spiegato che la vuotezza dei pianeti non è un difetto ma una precisa volontà.

Come riporta Gamespot, l'idea di creare pianeti più sterili nasce dalla volontà di camminare su una linea sottile tra divertimento e autenticità. Non tutti i pianeti «dovrebbero essere Disney World», ha detto Cheng al New York Times.

Inoltre, la sviluppatrice di Bethesda approfondisce il concetto spiegando quelle che sono le sensazioni che i giocatori dovrebbero avere in questi ambienti sterili:

«Il punto della vastità dello spazio è che dovresti sentirti piccolo. Dovrebbe sembrare travolgente. [...] Tutti temono che i pianeti vuoti diventino noiosi. Ma quando gli astronauti andarono sulla Luna, non c'era niente. Di certo non si annoiavano.»
La motivazione è assolutamente sensata, e la speranza è che almeno alcuni giocatori possano capire la volontà di Bethesda e farsi una propria idea su questi ambienti.

Piaccia o non piaccia hanno puntato su una tipologia di sci fi pseudo realistico in questo senso , paraculata o no è coerente con l’idea che avevano di proporre .

Non per allarmarvi, ma pare sia saltato fuori un sistema per navigare liberamente nello spazio :asd:

Se siete nella vostra nave e aprite lo scanner, potete cercare qualsiasi pianeta sul quale vogliate andare, quindi premere E (tasto A sul controller Xbox Ndr) per viaggiare.

Dopo averlo fatto apparirà un prompt del viaggio, che vi richiederà di tenere premuto il tasto R (X sul controller Xbox Ndr). A quel punto inizierete a volare verso il pianeta. Potete fare lo stesso per atterrare sui pianeti.

GG a Bethesda per non averlo spiegato chiaramente... ma un ancor più grande plauso a tutta la incensatissima stampa per non aver visto le feature trovata da un utente random

Munba ha provato a rimorchiare una al bar se ti può consolare :iwanzw:
Non è che ho provato... ora sta sulla mia nave.

:rivet:

Cmq il metodo di scassinamento è veramente fatto bene stavolta, ma quanto caxxo è tosto per alcuni lucchetti.
Ben congeniato davvero.

Non per allarmarvi, ma pare sia saltato fuori un sistema per navigare liberamente nello spazio :asd:

GG a Bethesda per non averlo spiegato chiaramente... ma un ancor più grande plauso a tutta la incensatissima stampa per non aver visto le feature trovata da un utente random

Provate subito raga , vediamo se funziona :iwanzw:

Ho letto tutte le review e tutte le pagine del topic ma è incredibile come ancora non mi sia chiaro l'aspetto esplorazione: ( Voi mi direte giocalo e vedi tu stesso giustamente, ma sono povero e comincio dal 6, la scimmia è troppa. ) Da alcuni leggo "non c'è esplorazione, è tutto vuoto" altri "Starfield è come gli altri Beth, se non esplori non ti godi l'esperienza". Qualcuno che mi spieghi? Vedo una confusione incredibile in giro

Ho letto tutte le review e tutte le pagine del topic ma è incredibile come ancora non mi sia chiaro l'aspetto esplorazione: ( Voi mi direte giocalo e vedi tu stesso giustamente, ma sono povero e comincio dal 6, la scimmia è troppa. ) Da alcuni leggo "non c'è esplorazione, è tutto vuoto" altri "Starfield è come gli altri Beth, se non esplori non ti godi l'esperienza". Qualcuno che mi spieghi? Vedo una confusione incredibile in giro

Da quello che ho letto pare che la maggior parte dei pianeti siano un po’ vuoti di punti di interesse , o se ci sono sono strutture un po’ copia incolla , così l’ho capita io

Felice di sbagliarmi, se chiedi alla redattrice o a chi lo gioca è meglio :asd:

Da quello che ho letto pare che la maggior parte dei pianeti siano un po’ vuoti di punti di interesse , o se ci sono sono strutture un po’ copia incolla , così l’ho capita io

A chi lo gioca.

Quello mi è chiaro, ma invece in quella minoranza di pianeti in cui ci son le grandi città c'è narrativa emergente? Ci son case in periferia da visitare e saccheggiare? Incarichi random e donzelle da salvare? Questo non capisco

Nessuno l'ha capito perché la stampa si sta rivelando più clown del solito.

Quello mi è chiaro, ma invece in quella minoranza di pianeti in cui ci son le grandi città c'è narrativa emergente? Ci son case in periferia da visitare e saccheggiare? Incarichi random e donzelle da salvare? Questo non capisco
In teoria sì, ed è la parte migliore del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro