Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si sono accorti di questoOkok vi ringrazio, perchè ho letto delle robe che davvero sarebbero da internare alcuni eh... hype a manetta![]()
Ho appena esplorato un edificio scientifico a random nella mappa, che si estendeva tutto sottoterra bello grande e ho trovato degli oggetti anche rari. Direi che anche andare a zonzo nei luoghi ‘procedurali’ da i suoi frutti.
Ora bisogna vedere quanta complessità ha questa proceduralita’ dei landmark. Per ora ho trovato 4 edifici che come struttura e tipologia di sito, erano tutti diversi tra loro.
Non è un escamotage.Io aspetto che qualcuno prova questa cosa dell’ escamotage del volo libero con la navicella , per vedere se è così e poi bisogna vedere se è una specie di combinazione che c’è ma non doveva esserci( quindi che con una patch fixano e tanti saluti ) , o una dimenticanza di chi lo ha provato o magari nostra che abbiamo letto male le review
Post automatically merged:
Queste cose mi gasano , questo voglio maremma balorda![]()
L'ho provato su un monitor gaming da 24 pollici.. purtroppo è un problema mio, non del gioco. Avviso però tutti quelli che soffrono di MS che potrebbe essere problematico godersi il giocoprovato su altri schermi (magari più piccoli?)
Oh boyNon si sono accorti di questo
![]()
Starfield Player Discovers A "Hidden", More Immersive Way To Travel Without Map
Starfield seems to have a somewhat hidden feature that actually addresses all the community backlash on world traversal.www.dualshockers.com
Lascia perdere le recensioni
Non per allarmarvi, ma pare sia saltato fuori un sistema per navigare liberamente nello spazio
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
GG a Bethesda per non averlo spiegato chiaramente... ma un ancor più grande plauso a tutta la incensatissima stampa per non aver visto le feature trovata da un utente random
Incollo anche qua dall'altro topic, che è un attimo con le psicosi
Quella è la stessa identica funzione che lo scanner ha a terra e che ti viene introdotta in una delle prime missioni per tornare alla Frontier (la nave iniziale): se inquadri la tua nave, e premi X, ti fa viaggio rapido (con caricamento) alla nave. Se inquadri un quartiere di Nuova Atlantide con la sua iconcina, e premi X, ti trasporta là. Nello spazio è uguale, ma non c'è nessun percorso, è sempre viaggio rapido tramite interfaccia, non è che imposti la meta e ti fai tu il viaggio sulla nave, carica e sei arrivato a destinazione.
Non ho capito quale sia la novità rispetto a quello che ci dicevamo, nel fatto che il viaggio interplanetario passi ovviamente per impostazione della meta e non per la traversata in sé da coprire. Anche quando ti avvicini tanto a un pianeta, il gioco stesso ti spamma a mezzo schermo "APRI MAPPA CON X" per atterrare, in modo da scegliere un punto qualsiasi a piacimento. Se non vuoi scegliere un punto qualsiasi ma uno dei punti di interesse già noti di quel pianeta, puoi fare dallo scanner, ma sempre là stiamo, si preme la meta, carica e si arriva.
Tra parentesi, ci sono anche altre cose che si fanno tramite scanner che non vi spoilero, ricordatevi di aprirlo
Non è ancora chiaro manco a me che ci sto giocando cmqHo letto tutte le review e tutte le pagine del topic ma è incredibile come ancora non mi sia chiaro l'aspetto esplorazione: ( Voi mi direte giocalo e vedi tu stesso giustamente, ma sono povero e comincio dal 6, la scimmia è troppa. ) Da alcuni leggo "non c'è esplorazione, è tutto vuoto" altri "Starfield è come gli altri Beth, se non esplori non ti godi l'esperienza". Qualcuno che mi spieghi? Vedo una confusione incredibile in giro
Hai già piena libertà di andare dove vuoi?
Mamma mia che goduria insita,il classico gioco che fonderà la mia xbxs...Boh raga io sto esplorando a caso in alcuni pianeti intorno all’inizio del gioco e l’esplorazione mi piace un botto… sara’ per l’atmosfera che ogni pianeta mi trasmette, per le musiche perfette in sottofondo (cambiano sempre poi, anche nello stesso luogo) ed i colori che caratterizzano ogni bioma ma e’ una goduria andare in giro anche non trovando nulla di particolare (poi ogni tanto incappi in landmark interessanti). Anche morfologicamente i pianeti son ben studiati, non sono quasi mai una tavola piatta che verte all’infinito.
Fai un piccolo passo nella storia, esplori 2 aree e manco ti accorgi che son passate 4 ore. Qui ci si perde la vita. Aiuto.
Per l'appunto, ciò che di chiede dall'esplorazione spaziale.Tornando al discorso dell'esplorazione di pianeti 'vuoti', ecco, atterro in una piccola luna desolata, nella faccia del pianeta in ombra e mi trovo semplicemente ad ammirare un cielo stellato incredibile...
Mi basta poco![]()