Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono semplicemente abituati ad NPC statici con un punto esclamativo sulla testa e rimangono confusi con un rpg che finalmente da missioni in modo organico e coerente ascoltando dialoghi, leggendo note, ecc..
È voluto ed è la cosa che ne lo pone anni luce avanti nel questing di altri
Chiaramente dipende se conosci i titoli Bethesda e se li apprezzi. Se la risposta è sì, questo è un gioco totale. Non lasciarti condizionare dalle recensioni perché è divisivo ma unico. Non troverai nulla lontanamente paragonabile indipendentemente dai difetti che uno può trovare. Visto che gira bene su serie s, se non ti fidi a buttarti sulla console più cara prova cosìSecondo voi il gioco vale l'acquisto della console? Ci sto facendo più di un pensierino (non amo gli spara spara), la componente rpg vi sembra ben integrata?
Continuo a non capire sta cosa, vabbè
Non è il mio modo di giocare, sopratutto alla prima run
No, non hanno rosik perché hanno decretato che è un buon gioco e nulla piùDunque... New Atlantis è stupenda...
Da grande tradizione giochi Bethesda , le missioni trovano te...passeggiando una guardia mi ha parlato e ha parlato di uno scienziato che stava fisso ad osservare un albero, è partita una missione seondaria ancora in corso....e ne ho un'altra in canna non ancora iniziata presa così a caso. A New Atlantis puoi starci ore senza mai partire. Inoltre ho speso ore ad esplorare una parte del pianeta Jameson ( quello dove si trova New Atlantis), avamposti e missioni ( anche se minori ) anche li...E che atmosfera ragazzi. Questo gioco è infinito
E noto con piacere che il rosic infinito di alcuni è alle stelle![]()
Ho fatto due video giusto ieri sera:
In quanto ad immersivitá hanno raggiunto il miglior compromesso possibile, manca giusto la possibilitá di selezionare e atterrare nello spazioporto delle cittá per non dover mai passare dal menu.
Per il resto é un'esperienza di gioco perfettamente seamless
Se te lo dicessi rischierei di rovinarti qualcosa. Io suggerisco sempre di godersi l'esperienza e poi passare a NG+ quando ci si sente pronti
Ed è così. E non solo, ti si attivano missioni anche semplicemente ascoltando dialoghi in giro senza dover necessariamente esser tu a parlare con la persona xSembra figo così però, parlare con uno a caso senza indicatori e poi beccarti una missione a me non dispiace![]()
"Non esce sulle piattaforme che ho, fa cagare buuuu"No, non hanno rosik perché hanno decretato che è un buon gioco e nulla più
Ed è così. E non solo, ti si attivano missioni anche semplicemente ascoltando dialoghi in giro senza dover necessariamente esser tu a parlare con la persona x
Comunque perk Persuasione top, quanto godo a risolvere questioni varie col dialogo
Post automatically merged:
"Non esce sulle piattaforme che ho, fa cagare buuuu"![]()
Ma si infattiBeh così è molto più naturale , ripaga chi è più curioso ! Più curioso sei e più ti interessi a ciò che ti accade intorno più missioni becchi.
Comunque se metti il sistema guidato allora è troppo guidato , se metti questo allora è troppo confusionario , diciamo che qualcuno ha sempre da ridire![]()
No, non hanno rosik perché hanno decretato che è un buon gioco e nulla più
Bello quando le missioni le 'scopri' senza puntini sulla testa ve? Peccato poi che queste missioni abbiano il puntino di dove andare/cosa fare.Sono semplicemente abituati ad NPC statici con un punto esclamativo sulla testa e rimangono confusi con un rpg che finalmente da missioni in modo organico e coerente ascoltando dialoghi, leggendo note, ecc..
È voluto ed è la cosa che ne lo pone anni luce avanti nel questing di altri
Dopo ore che sono a NA oggi pensavo di ripartire finalmente per lo spazio e bam, mi becco quella quest e che non la faccio? La faccio ovviamenteStamattina altre 2 ore a girare per New Atlantis... mi sono arruolato nella Vanguard, la "quest" per entrarci è TANTISSIMA roba.Lore che sprizza da tutti i pori, fatto da dio. Ho goduto, ho goduto tanto.Ti fa passare attraverso un vero e proprio museo che spiega tutta la storia dall'abbandono della Terra (e il suo perché) all'ultima guerra e seguente fondazione della Vanguard, appunto. Ovviamente tutto raccontato dal punto di vista dell'UC.
Ora finalmente si va su Marte
Ho trovato finalmente la faccia da dare al mio personaggio![]()
sono curioso anch'io ma dicono sarebbe spoiler, spero si capisca a inizio gioco in qualche modo.Ma quindi sta storia che è meglio tirar dritto la main quest e poi iniziare subito il new game+? Sono usciti nuovi parari a riguardo? Mi sembra assurdo onestamente
Ho trovato finalmente la faccia da dare al mio personaggio![]()
Allora secondo me gira molta disinformazione e confusioneSembra figo così però, parlare con uno a caso senza indicatori e poi beccarti una missione a me non dispiace![]()