Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel frattempo, durante un’esplorazione classica, e’ atterrata una nave bella grossa. I tizi sono scesi e mi han detto che stavano cercando l’acqua perche avevano finito le scorte. Io gli ho detto che probabilmente li in giro c’erano delle risorse di acqua, e a quel punto si sono allontanati.
Io mi son chiesto se fosse possibile entrare nella loro nave scassinando la porta d’ingresso. Detto fatto, mi son messo ai comandi e son decollato, ovviamente l’ho fatto solo per scienza.
Morale: me la so tenuta
Fin.
Ben fatto, sono fiero di teNel frattempo, durante un’esplorazione classica, e’ atterrata una nave bella grossa. I tizi sono scesi e mi han detto che stavano cercando l’acqua perche avevano finito le scorte. Io gli ho detto che probabilmente li in giro c’erano delle risorse di acqua, e a quel punto si sono allontanati.
Io mi son chiesto se fosse possibile entrare nella loro nave scassinando la porta d’ingresso. Detto fatto, mi son messo ai comandi e son decollato, ovviamente l’ho fatto solo per scienza.
Morale: me la so tenuta![]()
Fin.
Ma non ho capito se ho una taglia o meno, gli oggetti sulla nave me li dava con il simbolo rosso (da rubare) e non li ho presi, ma la nave non me la da considerata rubata, almeno credo.Ben fatto, sono fiero di te
Li hai derubati per bene?
Viene assegnata subito una taglia sulla tua testa?
Nel menu start comunque c'è la voce Aiuto che spiega tante cose, anche quelle che non spiega nel tutorial.L'unica cosa che per ora non mi fa impazzire è l'hud dello scanner e il tutorial molto poco tutorial.Il resto fila alla grande
![]()
Perchè a New Atlantis sono stato scanerizzato se avevo taglie o meno, non vorrei che se ti trovano una taglia ti saltano addosso subitoMa non ho capito se ho una taglia o meno, gli oggetti sulla nave me li dava con il simbolo rosso (da rubare) e non li ho presi, ma la nave non me la da considerata rubata, almeno credo.
Sì sì lo so, infatti tutta la questione legata alla nave me la sono vista li.Nel menu start comunque c'è la voce Aiuto che spiega tante cose, anche quelle che non spiega nel tutorial.
Appena l'ho rubata son tornato subito a New Atlantis per vedere che sarebbe successo... tuttapposto.Perchè a New Atlantis sono stato scanerizzato se avevo taglie o meno, non vorrei che se ti trovano una taglia ti saltano addosso subito
Come faina registrarla?Appena l'ho rubata son tornato subito a New Atlantis per vedere che sarebbe successo... tuttapposto.
Avran pensato che l'ho solo presa in prestito
(ora magari se la registro potrebbe succedere quacosa, non saprei)
Sempre dall’ingegnere che ti modifica le navi. La selezioni e devi pagare un tot per registrarla.Come faina registrarla?
Yes.Ma qui ci sono le armi uniche ?
Che so , armi rare più forti di altre o con estetica o abilità particolari ?
Per capire la tipologia di loot