xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Nel frattempo, durante un’esplorazione classica, e’ atterrata una nave bella grossa. I tizi sono scesi e mi han detto che stavano cercando l’acqua perche avevano finito le scorte. Io gli ho detto che probabilmente li in giro c’erano delle risorse di acqua, e a quel punto si sono allontanati.
Io mi son chiesto se fosse possibile entrare nella loro nave scassinando la porta d’ingresso. Detto fatto, mi son messo ai comandi e son decollato, ovviamente l’ho fatto solo per scienza.
Morale: me la so tenuta :morris2:
Fin.

Dovevi esplorare il pianeta per confermare che fosse vuoto, non vale fare ciò che il gioco propone.

Si avevo letto del museo di New Atlantis, pieno di lore di tutta la storia del gioco :predicatore:

Nel frattempo, durante un’esplorazione classica, e’ atterrata una nave bella grossa. I tizi sono scesi e mi han detto che stavano cercando l’acqua perche avevano finito le scorte. Io gli ho detto che probabilmente li in giro c’erano delle risorse di acqua, e a quel punto si sono allontanati.
Io mi son chiesto se fosse possibile entrare nella loro nave scassinando la porta d’ingresso. Detto fatto, mi son messo ai comandi e son decollato, ovviamente l’ho fatto solo per scienza.
Morale: me la so tenuta
:morris2:

Fin.
Ben fatto, sono fiero di te :uhmsisi:
Li hai derubati per bene?

Viene assegnata subito una taglia sulla tua testa?

Ultima modifica:
Ben fatto, sono fiero di te :uhmsisi:
Li hai derubati per bene?

Viene assegnata subito una taglia sulla tua testa?
Ma non ho capito se ho una taglia o meno, gli oggetti sulla nave me li dava con il simbolo rosso (da rubare) e non li ho presi, ma la nave non me la da considerata rubata, almeno credo.

L'unica cosa che per ora non mi fa impazzire è l'hud dello scanner e il tutorial molto poco tutorial. :asd: Il resto fila alla grande :sisi:

Ma non ho capito se ho una taglia o meno, gli oggetti sulla nave me li dava con il simbolo rosso (da rubare) e non li ho presi, ma la nave non me la da considerata rubata, almeno credo.
Perchè a New Atlantis sono stato scanerizzato se avevo taglie o meno, non vorrei che se ti trovano una taglia ti saltano addosso subito

Perchè a New Atlantis sono stato scanerizzato se avevo taglie o meno, non vorrei che se ti trovano una taglia ti saltano addosso subito
Appena l'ho rubata son tornato subito a New Atlantis per vedere che sarebbe successo... tuttapposto.
Avran pensato che l'ho solo presa in prestito :unsisi:
(ora magari se la registro potrebbe succedere quacosa, non saprei)

Sì, i tutorial iniziali e i menù in generale sono abominevoli a livello di intuitività, io ancora non ho capito per bene come funziona lo scanner, per non parlare di tutto ciò che riguarda la nave :asd:

A proposito di quest'ultima, qualcuno ha qualche buon video tutorial da consigliare per la personalizzazione dello scafo/costruzione moduli? E in aggiunta, anche per il dogfighting spaziale? Ci ho capito ben poco sulle tattiche ideali da utilizzare e la gestione dell'energia alle varie componenti (a parte scudi e motore). Nella missione dell'Avanguardia ho fatto il simulatore superando con successo 5 ondate su 6, ma più sparacchiando a casaccio che applicando una vera strategia di combattimento :adrian:

:asd:

Come si fa ad atterrare nell’astrocantiere deimos? Ho impostato la rotta e ci sono arrivato, ma non mi appare il punto di atterraggio da selezionare con il tasto A. Devo fare una missione secondaria. Per ora sto volando intorno a quella stazione spaziale con l’astronave, ma non capisco come entrarci.

Ma qui ci sono le armi uniche ?

Che so , armi rare più forti di altre o con estetica o abilità particolari ?

Per capire la tipologia di loot

Ma la genialata che
quando ti beccano la prima volta con merce di contrabbando, inizi la storyline della Flotta cremisi? Puro stile Bethesda 😂

Come faina registrarla?
Sempre dall’ingegnere che ti modifica le navi. La selezioni e devi pagare un tot per registrarla.

Ho appena fatto la quest ‘segreta’ chiamata
Mantis
Si fa partite con un oggetto speciale trovato random addosso ai classici pirati da base… e’ decisamente INTERESSANTE.
Vi consiglio di farla subito appena vi si attiva :unsisi:
Post automatically merged:

Ma qui ci sono le armi uniche ?

Che so , armi rare più forti di altre o con estetica o abilità particolari ?

Per capire la tipologia di loot
Yes.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro