xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Sto seguendo con curiosità Starfield, non ho la console per giocarlo e non ho mai giocato un titolo Bethesda, però il tema spaziale mi piace e il gioco mi sembra molto bello! Le vostre impressioni sono molto interessanti (non come su facebook dove c'è gente che lo critica senza averlo giocato, molti probabilmente sono rosiconi), ditemi una cosa - ho scoperto che ci sono i pianeti reali, cosa succede se si prova ad atterrare su Giove o Saturno??? La navicella viene disintegrata, si riesce a penetrare il pianeta o altro?

Dovrebbe essere quello allora :sisi:

Io invece ho provato ad atterrare su entrambe le lune di Marte ma mi diceva che non si può :hmm:
Ho provato con anche lo scanner ma non ne vuole sapere. Più volte mi sono avvicinato piano a quel condotto dove si dovrebbe agganciare la nave, ma non mi appare il simbolo che ho visto nel video.
Riguarderò anche il video, ma non credo di aver capito male.

Dal video ho visto che un altro aveva il mio problema, il tizio gli dice di attivare lo scanner e poi premere dock, ma non ho ben capito. Mi sembra un sistema un po’ macchinoso.

Ultima modifica:
Ho provato con anche lo scanner ma non ne vuole sapere. Più volte mi sono avvicinato piano a quel condotto dove si dovrebbe agganciare la nave, ma non mi appare il simbolo che ho visto nel video.

Dal video ho visto che un altro aveva il mio problema, il tizio gli dice di attivare lo scanner e poi premere dock, ma non ho ben capito. Mi sembra un sistema un po’ macchinoso.
Dovrebbe essere quello allora :sisi:

Io invece ho provato ad atterrare su entrambe le lune di Marte ma mi diceva che non si può :hmm:
Pensavo di aver capito il mistero. Proseguendo nella principale mi sono apparsi gli ordini su come attraccare nelle stazioni spaziali, ma non funziona, probabilmente ho il gioco buggato e lo devo ricominciare dopo 10 ore, ma a questo punto aspetterò alcune patch e lo giocherà questo autunno inverno.

Ultima modifica:
Ho capito finalmente come si modifica la nave. Serata passata nell'editor :ahsn:

Un mio amico mi ha hyppato a bestia

Ha detto che è arrivato alla prima città , senza e toccare la main quest , ha esplorato la città , e ha beccato un evento casuale figo e una secondaria ( tra le tante )

Non mi ha detto che secondaria ma mi ha detto che era così scritta bene che sembrava di giocare a cyberpunk

Non so se mi trolla o se è serio :nono: :nono: :cry2:

Devi aprire lo scanner e poi targettarlo, come se fossi in battaglia, poi quando sei abbastanza vicino esce l’opzione “attracca”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E voi che eravate scettici delle 200. Siamo sulla soglia delle 300, e non è nemmeno il D1. SF effect. :tè:

Allora ragazzi io su marte ho trovato già due posti che non erano segnati sulla mappa e nel quale non c'era alcuna missione principale/secondarie ...di cui una caverna bella strutturata con ministoria e materiali rari

Quindi o su marte e' stato un caso oppure le recensioni sono state fatte con il culo

E mo un'altra secondaria splendid subito dopo "mantide", questa sembra uscita dritta da una puntata di star trek :ohyess:

"Eee ma i volti old-gen"

Forse oggi ne avevate già parlato ma non ricordo: qualcuno mi spiega perché sostituendo l’hab della nave con uno più spazioso ho perso all’interno tutti i “comfort”?
Non c’è neanche più il letto nella nave :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro