Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, certo, ci avevo provato qualche minuto oggi pomeriggio. Poi ho visto un video e poco fa ci ho riprovato una ventina di minuti. Ma ora vado a fare altre missioni e quella nella stazione la lascio stare.Hai provato ad uscire dal gioco chiuderlo e rientrate? Magari hai un piccolo bug.
Sarà banale, ma hai attivato lo scanner?Sì, certo, ci avevo provato qualche minuto oggi pomeriggio. Poi ho visto un video e poco fa ci ho riprovato una ventina di minuti. Ma ora vado a fare altre missioni e quella nella stazione la lascio stare.
No, adesso provo anche quello giacché sono in zona, grazie.Sarà banale, ma hai attivato lo scanner?
Dovrebbe essere quello alloraNo, adesso provo anche quello giacché sono in zona, grazie.
Ho provato con anche lo scanner ma non ne vuole sapere. Più volte mi sono avvicinato piano a quel condotto dove si dovrebbe agganciare la nave, ma non mi appare il simbolo che ho visto nel video.Dovrebbe essere quello allora
Io invece ho provato ad atterrare su entrambe le lune di Marte ma mi diceva che non si può![]()
Ho provato con anche lo scanner ma non ne vuole sapere. Più volte mi sono avvicinato piano a quel condotto dove si dovrebbe agganciare la nave, ma non mi appare il simbolo che ho visto nel video.
Riguarderò anche il video, ma non credo di aver capito male.
Dal video ho visto che un altro aveva il mio problema, il tizio gli dice di attivare lo scanner e poi premere dock, ma non ho ben capito. Mi sembra un sistema un po’ macchinoso.
Pensavo di aver capito il mistero. Proseguendo nella principale mi sono apparsi gli ordini su come attraccare nelle stazioni spaziali, ma non funziona, probabilmente ho il gioco buggato e lo devo ricominciare dopo 10 ore, ma a questo punto aspetterò alcune patch e lo giocherà questo autunno inverno.Dovrebbe essere quello allora
Io invece ho provato ad atterrare su entrambe le lune di Marte ma mi diceva che non si può![]()
Appena fatta... stupenda.La missione "mantide"![]()
Spero faccia il botto pure su SteamNei giochi più venduti, a pagamento, sullo store Xbox c'è la Premium di Starfield. Anche in Italia.![]()
Ho provato con anche lo scanner ma non ne vuole sapere. Più volte mi sono avvicinato piano a quel condotto dove si dovrebbe agganciare la nave, ma non mi appare il simbolo che ho visto nel video.
Riguarderò anche il video, ma non credo di aver capito male.
Dal video ho visto che un altro aveva il mio problema, il tizio gli dice di attivare lo scanner e poi premere dock, ma non ho ben capito. Mi sembra un sistema un po’ macchinoso.