xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Lo aspettavo in consegna per oggi. Sento il corriere, tutto rimandato a domani per ritardi loro.
Sad Oh No GIF
Questo fa male

Finalmente sbloccata la skill per disabilitare i motori delle navi nemiche, il che significa che si può cominciare ad abbordarle :iwanzw:

E sono appena arrivato a Cydona, spettacolare. Stasera si riprende da qui, ho già visto bella robetta

Hacker furtivo per me! Ho già visto il background e mi intriga :unsisi:
Post automatically merged:

Ti devo dire la verità ?

Io in skyrim non ho mai avuto la sensazione di entrare in dungeon tutti uguali , sarà perché ero piccolo ma mi sembravano abbastanza vari a parte alcuni

Stanotte mi ci sfondo e posto pure le impressioni visto che sono in ferie :coosaa:
Ah io sto all’oscuro. Non ho ancora nessuna idea delle classi presenti. Ma immagino che non si discostino molto da quelle presenti nei Fallout….o almeno credo

Hacker furtivo per me! Ho già visto il background e mi intriga :unsisi:

Ti devo dire la verità ?

Io in skyrim non ho mai avuto la sensazione di entrare in dungeon tutti uguali , sarà perché ero piccolo ma mi sembravano abbastanza vari a parte alcuni

Stanotte mi ci sfondo e posto pure le impressioni visto che sono in ferie :coosaa:
ci ho rigiocato di recente qualche anno fa su switch, facendo molti piu dungeon di quelli che feci all'epoca...e devo confermare che almeno dal pdv estetico sono quasi tutti uguali

Ah io sto all’oscuro. Non ho ancora nessuna idea delle classi presenti. Ma immagino che non si discostino molto da quelle presenti nei Fallout….o almeno credo
Allora non rovinarti a guardare in giro ti aspetta una bella sorpresa :iwanzw:

Su Fallout non parti con una classe , diciamo che te la dipingi tu a seconda di come piazzi punti

Qua ci sono delle classi predefinite ( tante ) che ti introducono ad un certo tipo di approccio

Pare figo

Mi sono visto tutti i background e c’è molta varietà
La cosa più rognosa sarà mettere i tratti :asd:

Su Fallout non parti con una classe , diciamo che te la dipingi tu a seconda di come piazzi punti

Qua ci sono delle classi predefinite ( tante ) che ti introducono ad un certo tipo di approccio

Pare figo

Mi sono visto tutti i background e c’è molta varietà
La cosa più rognosa sarà mettere i tratti :asd:
Ti introducono e basta, poi puoi fare letteralmente quelli che vuoi. :sisi:

E i tratti non sono assolutamente rognosi visto che per la maggiore se ne metti uno ne escludi automaticamente altri.

Mi spiace anche che Bethesda abbia dato quella risposta un po' paracula sul realismo dei pianeti perché... insomma, se per questo non esistono nemmeno i salti gravitazionali o le Nuova Atlantide sparse per l'universo, ecco :D Non è che lo spacciamo per una simulazione a targhe alterne, immaginando pure che i pianeti si esplorano solo con i piedi. Sono cose che un po' stridono, anche perché Bethesda è molto meglio di una risposta così.

Enjoy il gioco in ogni caso ^^

Purtroppo no, hanno creato un livello unico per mappa delle superficie e mappa della città, col risultato che ci sono segnati solo i quartieri :/ Spero ci ripensino in futuro update, dopo tutte queste ore ogni tanto riesco ancora a perdermi, soprattutto nel quartiere residenziale :rickds:
beh, perché la risposta che han dato per giustificare la desolazione paragonando il giocatore a gli astronauti sbarcati sulla luna " eh anche sulla luna non c'era nulla ma non credo si annoiassero" è una roba da non crederci: ci son mille modi più intelligenti di giustificare scelte di game design, dare risposte del genere sono robe da sostegno

Ragazzi per i poveri col game pass lo attivano domani in giornata o da mezzanotte di oggi che voi sappiate?

Comunque ho capito sulla carta come funziona la costruzione della nave, ma poi all’atto pratico appena provo a modificare qualcosa in maniera più complessa non va mai bene un cazz tra errori di massa/mobilità/capacità gravitazionale :paperino:

Forse conviene aspettare di sbloccare qualche componente avanzato, con quelli iniziali c’è poco spazio di manovra

Ho visto l'Edizione Costellazione a 500 euro, su Amazon. Il prezzo standard quale dovrebbe essere? L'orologio è figo, ma di quel genere con cinturino in plastica non credo si superino i 130/150 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro