Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te lo dice cmq quali sono gli errori, solitamente sono pezzi non attaccati bene o doppioni che non possono esserci (tipo 2 scudi o 2 generatori).Comunque ho capito sulla carta come funziona la costruzione della nave, ma poi all’atto pratico appena provo a modificare qualcosa in maniera più complessa non va mai bene un cazz tra errori di massa/mobilità/capacità gravitazionale
Forse conviene aspettare di sbloccare qualche componente avanzato, con quelli iniziali c’è poco spazio di manovra
Il problema più che altro è sempre la mobilità/massa, mi da sempre quell’errore. Se provo ad aggiungere una unità abitativa per aumentare il numero di membri dell’equipaggio, mi dice che la massa è troppo elevata e devo aggiungere un motore per aumentare la mobilità. Peccato che aggiungendo un motore poi la massa salga ulteriormente rendendo insufficiente il valore del salto gravitazionale e via dicendoTe lo dice cmq quali sono gli errori, solitamente sono pezzi non attaccati bene o doppioni che non possono esserci (tipo 2 scudi o 2 generatori).
Ruba o compra un'altra nave la prima e una rogna.Il problema più che altro è sempre la mobilità/massa, mi da sempre quell’errore. Se provo ad aggiungere una unità abitativa per aumentare il numero di membri dell’equipaggio, mi dice che la massa è troppo elevata e devo aggiungere un motore per aumentare la mobilità. Peccato che aggiungendo un motore poi la massa salga ulteriormente rendendo insufficiente il valore del salto gravitazionale e via dicendo![]()
Calcola che per aumentare il personale della nave, devi cmq comprare un generatore molto potente che non puoi avere se non hai una skill particolare.Il problema più che altro è sempre la mobilità/massa, mi da sempre quell’errore. Se provo ad aggiungere una unità abitativa per aumentare il numero di membri dell’equipaggio, mi dice che la massa è troppo elevata e devo aggiungere un motore per aumentare la mobilità. Peccato che aggiungendo un motore poi la massa salga ulteriormente rendendo insufficiente il valore del salto gravitazionale e via dicendo![]()
Farò cosìRuba o compra un'altra nave la prima e una rogna.
In teoria resta la nel pianeta.Farò così
Domanda stupida: se per esempio mi trovo su un pianeta e rubo una nave, poi cosa accade alla mia Frontier che mi lascio dietro? Resta lì o me la ritrovo comunque selezionabile nel menù dello spazioporto?
Comunque ieri ho scansionato il mio primo pianeta al 100%, è stata un’esperienza mistica
L’esplorazione delle lande desolate è effettivamente tediosa, la mancanza anche solo di un semplice rover per velocizzare il tutto si sente, però il fascino di esplorare un pianeta ignoto scoprendone risorse, flora e fauna è innegabile. Peccato per la ripetitività dei punti di interesse (caverne risorse e forme di vita tutte uguali), secondo me è un’attività da dosare e fare ogni tanto senza esagerare, altrimenti a lungo andare viene per forza di cose a noia
Esatto, il gioco ha talmente tanti contenuti di qualità che è inutile intestardirsi con il completismo di ogni singolo pianetaIn certi casi infatti conviene dosare queste cose , anche perché mi pare di capire che missioni da seguire e roba da fare ce ne sta a iosa
Esatto, il gioco ha talmente tanti contenuti di qualità che è inutile intestardirsi con il completismo di ogni singolo pianeta
Preferisco esplorare con naturalezza, seguire le quest e magari lungo il tragitto fare deviazioni sulle lune e sui pianeti che mi capitano a tiro, recuperare le risorse che servono per crafting e progetti di ricerca e poi tornare in viaggio.
Imho questo è un gioco che si apprezza al massimo quando si vive con “spontaneità” e non come lista della spesa di cose da fare/completare
Dite che il prezzo di instant gaming e soci è vincolato al fatto di essere un preorder e che da domani tac sta a prezzo full pure lì? Non so, magari a qualcuno è capitato con altri giochi
Secondo me questa ultima frase vale un po' per tutti i giochi OWEsatto, il gioco ha talmente tanti contenuti di qualità che è inutile intestardirsi con il completismo di ogni singolo pianeta
Preferisco esplorare con naturalezza, seguire le quest e magari lungo il tragitto fare deviazioni sulle lune e sui pianeti che mi capitano a tiro, recuperare le risorse che servono per crafting e progetti di ricerca e poi tornare in viaggio.
Imho questo è un gioco che si apprezza al massimo quando si vive con “spontaneità” e non come lista della spesa di cose da fare/completare
Secondo me questa ultima frase vale un po' per tutti i giochi OW