xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Qualcuno sa quanto dura, in real, effettivamente un giorno in game? 1 ora?
E se cambia da pianeta a pianeta?
So che il fuso orario cambia da pianeta in pianeta, ovviamente

Ma non penso cambi anche la durata, altrimenti lo diceva

Con il tratto dei genitori alla Loggia
mi è arrivato un biglietto che mio padre mi sta cercando che deve parlarmi
:ohyess:
Sono curioso di vedere se sono standard o si basano sull'editor fatto.
Comunque hai incontrato il tizio strano
incappucciato nel bar arrivato a
new Atlantis?
Post automatically merged:

Io uso Vasco come copertura e colpisco con il fucile a pompa da sotto le gambe :iwanzw:
Esatto da quello che vedo Vasco è al contrario una copertura alla Gears portatile :rickds:

Domani si comincia finalmente!!! L'attesa è quasi finita 👨‍🚀
Voi che ci siete sopra da una settimana, avete qualche utile consiglio per iniziare 📝 (spoiler free ovviamente)?

Domani si comincia finalmente!!! L'attesa è quasi finita 👨‍🚀
Voi che ci siete sopra da una settimana, avete qualche utile consiglio per iniziare 📝 (spoiler free ovviamente)?
Giocalo come vuoi :asd:
Dopo l'inizio leggiti bene i perk prima di spenderli perché alcuni sbloccano roba nuova:sisi:

Spiegati meglio per il tratto del fan adorante
Diciamo che hai il tuo stalker personale :adrian:

Però la cosa positiva è che guadagni un membro dell’equipaggio aggratis

La durata in real time non la so, ma il giorno dura di più o di meno a seconda del pianeta in cui ti trovi. Per esempio su Jemison, dove c'è la città New Atlantis, il giorno dura 49 ore. Ci sono anche negozi aperti sempre che dicono Open 49hrs anziché 24hrs :asd:
Come in interstellar che una mezz'ora sul pianeta acquatico erano 20 anni sulla Terra? ^_^

Lo aspettavo in consegna per oggi. Sento il corriere, tutto rimandato a domani per ritardi loro.
Sad Oh No GIF

Gli uomini veri resistono fino alle 2:00, come noi stronzi l'1 Settembre. :eucube:

Domani si inizia :unsisi:
Sto già indeciso sul tipo di personaggio creare

Hacker furtivo per me! Ho già visto il background e mi intriga :unsisi:

Più avanti vorrei affrontare la questione ripetitività perché noto che sta iniziando ad essere tirata fuori spesso come difetto.

È chiaro, sul tubo si tende sempre a fare del drama per attirare attenzione, ma un fondo di verità credo ci sia.

Ora, ricordarmi concretamente Skyrim è complicato, ma se non sbaglio tutto quello che era definibile "dungeon" era una specie di prefabbricato misto procedurale, probabilmente molto abbozzato all'epoca, piazzato qua e là per quest fetch o anche secondarie.

La sensazione che si provava entrando sotto terra o in una caverna era fondamentalmente quella di essere sempre nello stesso posto, o comunque in un ambiente familiare ma ri allocato.

Dico male? Può essere che in Starfield si ripresenti questa condizione tra cave minerarie e basi abbandonate? Da quello che vedo si.

E ora la domanda da un milione, quanto questo loop è realmente impattante nell'intera esperienza di gioco di Starfield? Considerando la mole di contento del gioco stesso e gli stessi ambienti unici.

Qualcuno la spara grossa dicendo "noia", in Skyrim credo non averla provata per 5 min in centinaia di ore, proprio perché comunque il gioco nell'insieme funziona. Ora si esagera?

Ti devo dire la verità ?

Io in skyrim non ho mai avuto la sensazione di entrare in dungeon tutti uguali , sarà perché ero piccolo ma mi sembravano abbastanza vari a parte alcuni

Gli uomini veri resistono fino alle 2:00, come noi stronzi l'1 Settembre. :eucube:
Stanotte mi ci sfondo e posto pure le impressioni visto che sono in ferie :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro