Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì basano sull'editorSono curioso di vedere se sono standard o si basano sull'editor fatto.
So che il fuso orario cambia da pianeta in pianeta, ovviamenteQualcuno sa quanto dura, in real, effettivamente un giorno in game? 1 ora?
E se cambia da pianeta a pianeta?
Esatto da quello che vedo Vasco è al contrario una copertura alla Gears portatileCon il tratto dei genitori alla Loggiami è arrivato un biglietto che mio padre mi sta cercando che deve parlarmi
Sono curioso di vedere se sono standard o si basano sull'editor fatto.
Comunque hai incontrato il tizio strano
new Atlantis?incappucciato nel bar arrivato a
Post automatically merged:
Io uso Vasco come copertura e colpisco con il fucile a pompa da sotto le gambe![]()
Allora sono curioso per la mammaSì basano sull'editor![]()
Spiegati meglio per il tratto del fan adoranteIl tratto dei genitori l’ho missato all’inizio purtroppo, ma per fortuna quello del fan adorante l’ho messo e adesso mi sto sbellicando![]()
Non c'è molto da spiegare, ti spezza in due per le linee di dialogo.Spiegati meglio per il tratto del fan adorante
Giocalo come vuoiDomani si comincia finalmente!!! L'attesa è quasi finita
Voi che ci siete sopra da una settimana, avete qualche utile consiglio per iniziare(spoiler free ovviamente)?
Diciamo che hai il tuo stalker personaleSpiegati meglio per il tratto del fan adorante
Ottimo, farò particolarmente attenzione a questo aspetto!Dopo l'inizio leggiti bene i perk prima di spenderli perché alcuni sbloccano roba nuova
Come in interstellar che una mezz'ora sul pianeta acquatico erano 20 anni sulla Terra? ^_^La durata in real time non la so, ma il giorno dura di più o di meno a seconda del pianeta in cui ti trovi. Per esempio su Jemison, dove c'è la città New Atlantis, il giorno dura 49 ore. Ci sono anche negozi aperti sempre che dicono Open 49hrs anziché 24hrs![]()
Più o meno, non ho ancora trovato un buco nero per accertarmeneCome in interstellar che una mezz'ora sul pianeta acquatico erano 20 anni sulla Terra? ^_^
Dalle 2Stasera da che ora si potrà giocare?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Lo aspettavo in consegna per oggi. Sento il corriere, tutto rimandato a domani per ritardi loro.
![]()
Domani si inizia
Sto già indeciso sul tipo di personaggio creare
Più avanti vorrei affrontare la questione ripetitività perché noto che sta iniziando ad essere tirata fuori spesso come difetto.
È chiaro, sul tubo si tende sempre a fare del drama per attirare attenzione, ma un fondo di verità credo ci sia.
Ora, ricordarmi concretamente Skyrim è complicato, ma se non sbaglio tutto quello che era definibile "dungeon" era una specie di prefabbricato misto procedurale, probabilmente molto abbozzato all'epoca, piazzato qua e là per quest fetch o anche secondarie.
La sensazione che si provava entrando sotto terra o in una caverna era fondamentalmente quella di essere sempre nello stesso posto, o comunque in un ambiente familiare ma ri allocato.
Dico male? Può essere che in Starfield si ripresenti questa condizione tra cave minerarie e basi abbandonate? Da quello che vedo si.
E ora la domanda da un milione, quanto questo loop è realmente impattante nell'intera esperienza di gioco di Starfield? Considerando la mole di contento del gioco stesso e gli stessi ambienti unici.
Qualcuno la spara grossa dicendo "noia", in Skyrim credo non averla provata per 5 min in centinaia di ore, proprio perché comunque il gioco nell'insieme funziona. Ora si esagera?
Stanotte mi ci sfondo e posto pure le impressioni visto che sono in ferieGli uomini veri resistono fino alle 2:00, come noi stronzi l'1 Settembre.![]()