Cosa c'è di nuovo?

Series Starfield

Starfield
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
71,266
Medaglie
15

Falo

LV
0

Iscritto dal
4 Mag 2023
Reazioni
1,739
Medaglie
5

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
2,199
Medaglie
12
Non voglio andare a lavorare domani :rickds:
Non mi hanno manco dato lo smart working :rickds:

ZAGAT117

LV
1

Iscritto dal
22 Gen 2023
Reazioni
701
Medaglie
5
Devo andare a letto, ma non è che vi invidio.

(Verde come la madre di Jean Claude)

Buon day one ragazzi, domani mi metterò come pfp il mio character. :happybio:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,952
Medaglie
29
Dopo un’ora e mezza di lavoro e 39.000 crediti investiti, finalmente questa sera sono riuscito ad accroccare qualcosa di soddisfacente.

Vi presento la mia Frontier 2.0
fbc3f07e-cd06-46a2-92a8-ca93e98c1c40.png

c346d635-77d3-4e5d-bcc8-2fec174ec085.png

Non il massimo dell’armonia estetica, ma una bestiolona di tutto di rispetto.
Triplice modulo abitativo con cuccetta centrale per dormire, laboratorio scientifico e officina sui lati per avere il crafting sempre a portata di mano dovunque nella galassia. Al di sotto dei due nuovi moduli, due scomparti di stiva per una capacità di carico più che raddoppiata
Duplice motore per compensare pienamente in mobilità la massa aumentata rispetto all’originale e reattore gravitazionale top di gamma.
Infine, armamenti raddoppiati: doppi cannoni laser, doppi missili e doppi cannoni balistici

PS: un sentito grazie ai mercenari Eclipse che atterrando nelle mie vicinanze su Marte mi hanno gentilmente offerto (dopo trucidazione) la loro nave - prontamente requisita e venduta allo spazioporto di New Atlantis per 11.000 crediti - e le loro merci di contrabbando (rivendute anch’esse per ulteriori 3000 crediti sottobanco all’Autorità Commerciale). Fondi utilissimi per non pesare troppo sulle tasche di Cpt. Giamast :nev:

Hicks

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2009
Reazioni
1,801
Medaglie
9
Piccolo resconto della sessione di gioco di stasera, iniziata alle 20:45 e finita alle 23:20
Avevo lasciato il nostro protagonista su Marte, riprendo da lì , mi ricordo che ho lasciato quel povero cristo di Kelton Fush ad analizzare dati di fronte ad un albero, quindi torno a Nuova Atlantide e decido di continuare la sua quest. Mi dice che l'albero ad un certo punto emetterà vibrazioni talmente forti da distruggere mezza città. Dice che le vibrazioni sono un richiamo per un'altra forma vegetale, ormai estinta sul Jemison. Si ricorda però che una di quelle piante era stata donata 150 anni prima come segno di pace ai capi dell'attuale Akila city , ora i resti sono custoditi nel museo della suddetta città, quindi decollo, mi dirigo nel sistema Cheyenne e atterro su Akila city. Bellissima, un western punk futuristico che adoro...come arrivo però la guardia mi ferma dicendo che ci sono tensioni alla banca della città...in classico stile western...decido di dare una mano e inizio a parlare con lo "sceriffo" Daniel che mi permette di negoziare con i rapinatori ( che hanno anche ostaggi). Provo a negoziare, la prima parte di persuasione funziona, la seconda no. Falliti i tentativi diplomatici, lo sceriffo mi permette di passare all'azione:
Opzione 1) entro con la scusa di controllare come stanno gli ostaggi e poi neutralizzo i rapitori
Opzione 2) entro dal retro con una chiave che mi ha dato lo sceriffo ( e qui la genialata...giustamente i rapinatori non avrebbero fatto caso a me, un "civile", tenevano d'occhio lo sceriffo e i suoi uomini che non potevano muoversi ( avrebbero insospettito i rapinatori)
Decido di entrare dal retro e faccio una strage. Gli ostaggi sono salvi e tutto si risolve per il meglio. Mi dirigo verso il museo tra gli applausi della folla e ventordicimila missioni che si attivano su Akila city (ma aspetto a seguirle, voglio andare con ordine). Entro al museo, convinco la curatrice Leah a parole a darmi il rametto leggendario, torno alla mia nave , mi dirigo a New Atlantide, do il rametto a Keleton Fush, lo analizza , e riproduce un segnale di risposta alle vibrazioni dell'albero ma non è finita qui...il segnale di risposta va rimandato all'albero...decidiamo di caricalo nelle stazioni di tramissione SSCN. Missione compiuta, , le vibrazioni dell'albero calano.
Finita questa missione mi ricordo che avevo lasciato in sospeso il buon signor Bianchi e i suoi stivali maledetti ( porta sfiga). Mi diriigo verso la stazione spaziale DEN e come da accordi con il Sig. Bianchi lascio gli stivali in una cassa nella stazione ( dopo aver rifiutato di venderli ad un tizio random). Sulla stazione faccio la conoscenza dei piloti dell'Avanguardia Rhayna e Bastien. Esaurisco i dialoghi di Rhayna, poi inizio a parlare con Bastien...un pilota abbastanza arrogante e pieno di se che però mi chiede un favore...andare dal comandante Tuala ( a cui aveva già scritto dei messaggi chiedendo una promozione e un trasferimento) dell'Avanguardia su Nuova Atlantide chiedendo della sua promozione. Essendo di strada, accetto,. Torno su Nuova Atlantide, passo prima da Antonio Bianchi a dire che i suoi stivali porta sfortuna sono stati riposti nella cassa più remota della stazione DEN. Poi mi dirigo verso 'ufficio dell'Avanguardia, parlo con il comandante Tuala. Gli dico di Bastien[. Mi risponde che lo conosce e mi chiede un'opinione sul suddetto..rispondo che sembra un po' arrogante. Tuala non lo promuove ma mi chiede di consegnargli un encomio speciale. Torno alla stazione DEN, do la brutta/buona notizia a Bastien...che mi ringrazia. Conclusa anche questa missione, volgo il mio sguardo al pianeta vicino al quale orbita la staione DEN. Un pianeta inospitale, privo di atmosfera. Atterro in un'area e mi dedico all'esplorazione. Trovo un laboratorio di robotica abbandonato pieno di Ecliptic. Faccio una strage ( aiutato anche dai robot hackerati sul posto. Recupero provviste , munizioni e mi dirigo verso un'avamposto civile presente sul pianeta. Trovo un tecnico navale a cu chiedo di sistemarmi la nave. Mi indica inoltre una bacheca con una missione da completare. Accetto la missione ( che si accoda alle ventordicimila presenti nel registro). Guardo verso l'orizzonte e spengo la console...Riprenderò nella prossima sessione la mia esplorazione...e le mie missioni

E' stato bello fare questo piccolo resoconto. Contate che ho riassunto ( davvero tanti tanti dialoghi unici e ben scritti) tanto
Mi rendo conto che ogni sessione è una piccola avventura

P.S. Perdonate qualche sicuro strafalcione :rickds:

Alberto97

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Apr 2011
Reazioni
3,445
Medaglie
12
La mia avventura è proseguita sul pianeta in cui si trova la casa di lusso: vado lì con l'unica intenzione di visitare la struttura, la esploro ed esco per andarmene.
Mi dico però: fammi dare un'occhiata dall'alto salendo su quella collina...lo faccio.
Da lì vedo una struttura bella grande, la raggiungo e si rivela una fabbrica abbandonata.
Un'oretta e mezzo buona di esplorazione, rubo di tutto (comprese delle ottime merci di contrabbando) e torno alla nave a depositare il tutto (tranne appunto le merci che ora sono ben custodite su un tavolino della casa :happybio:

Prima di andarmene visito un'altra struttura, sempre vicina alla casa, dove trovo dei simpatici mercenari.
Ovviamente li trucido senza enormi problemi, e me ne torno alla nave con una massa raddoppiata (la mia + Sarah piena) di roba da depositare e vendere :rickds:

Se questa non è l'esperienza Bethesda, non so cosa lo sia :asd:

cocisse

Veterano
LV
1

Iscritto dal
21 Ago 2011
Reazioni
208
Medaglie
5
Raga basta non ne posso più..Porcc...non mi era mai successo di aspettare cosi tanto un gioco , averlo ma non giocarlo neanche in anticipo..Speriamo che a mezzanotte mi diano stà benedetta key..Niente neanche a mezzanotte..Dai se ne parla al risveglio buona a tutti e buon first day in Starfield!

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,952
Medaglie
29
Tocca trovare quanto prima un modo per far passare la merce di contrabbando inosservata agli scanner della UC :asd:
Purtroppo non ho ancora un luogo sicuro dove stockarla, mi è andata di culo oggi che quella beccata era già su Marte e per rivenderla non ho avuto bisogno di fare salti gravitazionali da un sistema all’altro (evitando quindi lo scanning)

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
9,119
Medaglie
21
Ho appena rubat... ehm trovato la mia prima nave, quanto mi piace sta cosa :morty:

Edit: Ma possono anche capitare dialoghi con le altre navi mentre sei nello spazio! Ma che bello :bruniii:

Munba

Dreamer
LV
2

Iscritto dal
3 Apr 2016
Reazioni
8,616
Medaglie
8
Tocca trovare quanto prima un modo per far passare la merce di contrabbando inosservata agli scanner della UC :asd:
Purtroppo non ho ancora un luogo sicuro dove stockarla, mi è andata di culo oggi che quella beccata era già su Marte e per rivenderla non ho avuto bisogno di fare salti gravitazionali da un sistema all’altro (evitando quindi lo scanning)
Se vuoi ti dico dove venderla senza andare in città... :morris2:

Sistema stellare Lupo

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,952
Medaglie
29
Se vuoi ti dico dove venderla senza andare in città... :morris2:

Sistema stellare Lupo
Con i miei tempi forse ci arrivo tra altre 20 ore :rickds:

Comunque ottima dritta, appena mi capita una quest da quelle parti vado alla ricerca

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
9,119
Medaglie
21
Ok, per puro caso* , mi è partita una missione che si prospetta essere iper-interessante. Se va come spero, potrebbe gasarmi non poco :bruniii:

*scappando dai controlli della merce di contrabbando a Jemison :azz:

Pubblicità
Pubblicità