Series Starfield

Pubblicità
Ho già
Ma, oltre a rompere le palle, a cosa serve?

Mi sembrava di aver letto che faceva dei regali random? :asd:
Membro dell’equipaggio gratis, per iniziare male non fa :asd:

Mamma mia ragazzi sta terza persona è stranissima :rickds: , insomma io la eviterei ma vedete voi se proprio avete sta preferenza. Io sono un purista della prima.

Effettivamente è vero che chi viene da Fallout 4 avrà un senso di familiarità immediato, è un proseguito praticamente.

Consiglio iniziare a Difficile, non tanto per l'IA o chissà che tattiche sbalorditive ma giusto per la soddisfazione nello shooting che è un po' più duraturo, più danni ricevuti meno danni inflitti eccetera.

In terza persona quasi non si può guardare cmq, assolutamente si va di prima

Cmq fatto personaggio e un pò l inizio, ovviamente prima della prima partenza diciamo, ho esplorato anche il pianeta iniziale per trovare il 100 x 100 delle risorse in giro

Sarà una droga, lo so

Mi sembra strano, al massimo arriva domani, mal che vada proprio Venerdì sono da te
Forse sono rinsaviti e lo hanno messo in consegna, li attenderò così
tre-uomini-e-una-gamba-aldo-giovanni-e-giacomo.gif

Consiglio iniziare a Difficile, non tanto per l'IA o chissà che tattiche sbalorditive ma giusto per la soddisfazione nello shooting che è un po' più duraturo, più danni ricevuti meno danni inflitti eccetera.
Assolutamente sì.

è da fallout 3 (escluso) che i giochi Bethesda vengono definiti anacronistici
Si ma poi, voglio dire, anche se non fai chissà quali innovazioni e rivoluzioni, un gioco fatto bene, rimane fatto bene. Anche se ci sono elementi 'datati' ma cmq che funzionano anche oggi, anche chissene direi.
A questo punto giochi come Chained Echoes o Sea of Stars dovrebbero prendere 6 perchè sono 'anacronistici'.
2 pesi 2 misure, as always.

Sono a lavoro e penso a cosa fare in Starfield appena torno a casa, aiuto :rickds:

Il piano di oggi al momento è di esplorare per bene Marte e sgobbare con un po’ di lavoretti utili, magari accettando anche la mia prima taglia, per guadagnare un po’ di crediti. Le modifiche di ieri sera alla nave mi hanno lasciato sul lastrico :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro