- Iscritto dal
- 13 Gennaio 2009
- Reazioni
- 3,021
Mi sa che anche oggi salta la consegna, a sto giro Bartolini davvero senza parole 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma, oltre a rompere le palle, a cosa serve?Ovviamente mi sono preso il fan adorante.
By azura.
Membro dell’equipaggio gratis, per iniziare male non faMa, oltre a rompere le palle, a cosa serve?
Mi sembrava di aver letto che faceva dei regali random?![]()
Io l'ho preso e per ora niente regali..voleva unirsi all'equipaggio ma al momento gli ho negato tale diritto ahahahaMa, oltre a rompere le palle, a cosa serve?
Mi sembrava di aver letto che faceva dei regali random?![]()
Mi sembra strano, al massimo arriva domani, mal che vada proprio Venerdì sono da teMi sa che anche oggi salta la consegna, a sto giro Bartolini davvero senza parole![]()
Baia azuraOvviamente mi sono preso il fan adorante.
By azura.
è da fallout 3 (escluso) che i giochi Bethesda vengono definiti anacronisticiHo sentito alcuni streamer definirlo gioco anacronistico
Forse sono rinsaviti e lo hanno messo in consegna, li attenderò cosìMi sembra strano, al massimo arriva domani, mal che vada proprio Venerdì sono da te
Assolutamente sì.Consiglio iniziare a Difficile, non tanto per l'IA o chissà che tattiche sbalorditive ma giusto per la soddisfazione nello shooting che è un po' più duraturo, più danni ricevuti meno danni inflitti eccetera.
A me non è sembrato da quello che ho sparato fino adesso, comunque...
Sicuramente meglio di F4
Si ma poi, voglio dire, anche se non fai chissà quali innovazioni e rivoluzioni, un gioco fatto bene, rimane fatto bene. Anche se ci sono elementi 'datati' ma cmq che funzionano anche oggi, anche chissene direi.è da fallout 3 (escluso) che i giochi Bethesda vengono definiti anacronistici
Idem anche io, vediamo cosa ne viene fuoriI pirati sono senza scrupoli e violenti.
Vasco ancora non mi conosce bene
Comunque mi sono fatto [FILE MANCANTE]![]()