xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Si caschi fighissimi ma un po’ tutto il vestiario devo dire che è davvero pieno di dettagli , ci si sono dedicati più del solito

Sono stato alla loggia, l’incipit narrativo della trama è davvero interessante, si prospetta un’avventura di quelle epiche secondo me

Giocato un poco e finalmente, un gioco bethesda con terza persona decente. Ovviamente non potrà mai essere ai livelli di giochi pensati solo per la terza ma rispetto a skyrim e i fallout mi è sembrata giocabile e quindi forse finalmente riuscirò a finire un open world bethesda....forse :asd:
ma non capisco perche il pg in terza persona quando corre sembra vada al rallentatore

Amazon ha consegnato . :ivan:

Io ho installato il modulo scientifico e l’officina ed entrambi hanno i rilativi banchi da lavoro
Prova con quelli della marca Nova, non Deimos

Occhio anche al posizionamento che a volte scompaiono le porte :sard:
Purtroppo non è molto intuitivo, avrebbero dovuto mettere almeno una funzione di anteprima degli interni prima di salvare le modifiche
Mhhh allora ho deu bug io perché non ci sono.

L’ultima e poi mollo il colpo: cdkeys è affidabile come instant gaming ?
Costa addirittura 3 euro in meno su cdkeys rispetto all’altro

Non ti piace =/= la MERDA. ;)
non è questione di piacere o meno, fa schifo...è immersiva si quando te cammini vai dritto per dritto? sarebbe immersiva se volassi

per non parlare delle fase platform in prima persona, al solo pensiero vomito

dei punti ciechi?

e infine ci metto pure il motion sickness...io nn ne soffro totalmente, ma in prima persona si...nausee continue

mi dispiace ma confermo, è la merda

Si sì!

Ci ho comprato almeno 4 giochi ( più starfield ) e mai un problema , solo ti consiglio di pagare con paypal per sicurezza .
Post automatically merged:

non è questione di piacere o meno, fa schifo...è immersiva si quando te cammini vai dritto per dritto? sarebbe immersiva se volassi

per non parlare delle fase platform in prima persona, al solo pensiero vomito

dei punti ciechi?

e infine ci metto pure il motion sickness...io nn ne soffro totalmente, ma in prima persona si...nausee continue

mi dispiace ma confermo, è la merda

Mah io tutti questi problemi iN prima persona mai avuti !

Ho sempre preferito le terza nei giochi ma mi sono divertito pure in prima , con i far Cry, i Deus ex, cyberpunk , i Fallout e pure skyrim

De gustibus

Ma che aspetti? Fai come King Vendrick che ancora sta nell'hangar a fare finta di avvitare le viti del sedile?

:sowhat:

Qualcuno lo ha provato in cloud? Non riesco a sincronizzare i salvataggi e poteva tornarmi utile in alcuni momenti della giornata.

Mamma mia che gioco, peccato veramente per l'assenza del doppiaggio ita

A me non disturba troppo, grazie a ciò abbiamo dei dialoghi come Dio comanda , con tante risposte , belli dettagliati come dovrebbero essere

In questo senso rispetto Fallout 4 è un’altro mondo , poi ovvio che potendo scegliere il doppiaggio ita sarebbe stato figo, ma averlo per poi beccarsi i dialoghi semplificati di Fallout 4 beh meglio così

Se avessero chiamato i doppiatori italiani di cyberpunk sarebbe stato il gioco definitivo :sisi:
(però vista la quantità inumana di dialoghi, con un budget a parte solo per il doppiaggio lol)

Se non avete problemi di fov la terza ravvicinata se la usi in combattimento non è malaccio :asd:

A che difficoltà iniziarlo? E cosa cambia tra una difficoltà e un altra?
Sostanzialmente cambia il moltiplicatore per danni fatti e subiti. Consiglio di iniziarlo a difficile, mi ci sto trovando molto bene. Non frustrante ma neanche una passeggiata, e almeno all'inizio le munizioni scarseggiano anche quindi bisogna stare attenti :asd:

Comunque crediti se ne fa parecchi o sbaglio?

Ho fatto si e no 3 secondarie , venduto risorse che mi ero trafugato nel prologo e sto già a 8000 crediti :asd:

Sostanzialmente cambia il moltiplicatore per danni fatti e subiti. Consiglio di iniziarlo a difficile, mi ci sto trovando molto bene. Non frustrante ma neanche una passeggiata, e almeno all'inizio le munizioni scarseggiano anche quindi bisogna stare attenti :asd:

Pure io difficile per ora

Se non avete problemi di fov la terza ravvicinata se la usi in combattimento non è malaccio :asd:

Proverò sicuramente

Comunque se avesse avuto la terza persona come quella di ME Andromeda sarebbe stato definitivo proprio !

Ultima modifica:
Che bello fare tutti gli obbiettivi opzionali di una quest, ritrovarsi molteplici modi per concluderla, ma fare comunque il doppio gioco con tutti per farsi dare i soldi da ciascuno :ohyess:

A Cydonia
Durante la quest dell’Avanguardia di trovare Walker, prima ho violato il magazzino dell’Autorità Commerciale per modificare illecitamente il debito dello scienziato e farmi dare i crediti dal barista (oltre alle robe succose rubate nel detto magazzino); poi sono andato pure nelle miniere abbandonate per completare la ricerca dell’altro tizio e venderla poi in cambio dell’estinzione del debito

Insomma, doppia ricompensa, barista truffato e via così :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro