xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Le missioni di ricerca sui Pianeti che si prendono alla Loggia UC come sono? Vedo che vengono pagate bene

Ma praticamente bisogna cercare a caso risorse per i pianeti

Le missioni di ricerca sui Pianeti che si prendono alla Loggia UC come sono? Vedo che vengono pagate bene

Ma praticamente bisogna cercare a caso risorse per i pianeti
Pallose ma pagano bene :asd:

Consiglio di “combinarle” con altre quest che ti portino comunque su quel pianeta (o comunque nei suoi dintorni) per altri motivi. Insomma da fare strada facendo mentre si fa altro :uhmsisi:

20230906-112028.jpg

Il profumo del vero D1. :morty:

Stamattina ho giusto fatto il personaggio prima di andare a lavoro. Stasera ho l'asta del fantacalcio, quindi se ne parla domani sera :sadfrog: Ma nel weekend mi ci chiudo

(graficamente mi è parso ottimo su Series S)

Mamma mia ragazzi sta terza persona è stranissima :rickds: , insomma io la eviterei ma vedete voi se proprio avete sta preferenza. Io sono un purista della prima.

Effettivamente è vero che chi viene da Fallout 4 avrà un senso di familiarità immediato, è un proseguito praticamente.

Consiglio iniziare a Difficile, non tanto per l'IA o chissà che tattiche sbalorditive ma giusto per la soddisfazione nello shooting che è un po' più duraturo, più danni ricevuti meno danni inflitti eccetera.

Confermo, la terza è migliorata ma non al punto di usarla in battaglia , per nulla :asd:

Dopo mi ci sfondo :tè:

Chi ci sta giocando che pareri date?

Figata quando arrivi nei pressi dello spazio aereo di New Atlantis vieni scansionato dalle vedette (per le taglie) e ti danno il permesso di atterrare :asd:
Sono quelle cose che contribuiscono a rendere credibile e immersivo un gioco.

Detto questo, avevo letto che puoi anche chiedere mutui alle banche per fare costruzioni, ma se non paghi forse ti mandano dei spezzagambe per recuperare il credito :asd: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro