xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Puoi mandare i tuo genitori
in bancarotta sfrattandoli dall'appartamento super figo
Peccato non si possa
ammazzarli
volevo vedere la reazione:sadfrog:

Ragazzi ho fatto 2-3 ore.. Volevo chiedere, ma non esiste un bestiario/catalogo di ciò che scopri/scansioni da consultare quando si vuole?

Magari si sblocca più avanti non so

ma io ho scelto specializzato nei combattimenti con le armi bianche/ravvicinate...però poi inizio e mi dai un laser a distanza...wtf xD

La premium avrà dlc inclusi? Adesso conviene già prenderla?
Contiene la prima espansione, Shattered Space. Non si sa quando uscirà, cosa conterrà e a che costo verrà proposta

ho fatto un paio d'ore, poi mi sono bloccato perchè stava partendomi il telefono :rickds:
giusto il tempo di crearmi il personaggio, svolgere la prima missione ed arrivare a nuova atlantide
è normale la tendenza a non fare un passo senza lo scanner attivo? poi passa? :rickds:

ho fatto un paio d'ore, poi mi sono bloccato perchè stava partendomi il telefono :rickds:
giusto il tempo di crearmi il personaggio, svolgere la prima missione ed arrivare a nuova atlantide
è normale la tendenza a non fare un passo senza lo scanner attivo? poi passa? :rickds:

Lo scanner ancora non ho capito come si usa

Nel senso che lo attivo però se ad esempio punto qualcosa e premo A (scansiona) non fa una sega !
Dove sbaglio ? :asd:

ma io ho scelto specializzato nei combattimenti con le armi bianche/ravvicinate...però poi inizio e mi dai un laser a distanza...wtf xD
Le trovi subito le armi bianche.
Post automatically merged:

Nel senso che lo attivo però se ad esempio punto qualcosa e premo A (scansiona) non fa una sega !
Che semplicemente non puoi scansionare tutto, puoi scansionare solo quando la scritta è bianca e non grigia.

ho esplorato troppo poco per capirlo
di sicuro è utile per raccogliere roba da sgraffignare senza che ti sfugga nulla :asd:

Le trovi subito le armi bianche.

Quoto nella prima città nei negozi ce ne stanno di interessanti tra coltellini , lame da combattimento ecc
Post automatically merged:

ho esplorato troppo poco per capirlo
di sicuro è utile per raccogliere roba da sgraffignare senza che ti sfugga nulla :asd:

Si quello sì , però il senso del tasto A (scansiona) ancora non l’ho ben compreso , forse serve solo per determinate cose presumo

Amazon ha consegnato, tornato dal lavoro adesso e si sta installando. Ma serve la connessione per l'installazione? Perchè 46GB m sembrano pochini...

Porca troia che spettacolo la quest dell’Avanguardia, si sta ramificando in maniera assurda, sembra praticamente una mainquest :ooo:

E mi si è appena avviata una quest da una nota trovata su un bandito che parla di un avamposto segreto da trovare su un pianeta sperduto.
Ma robe così succedono a valanga in continuazione, può nascere una quest o un segreto da ogni minima cosa

Giocone clamoroso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro