Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissimo![]()
non è questione di piacere o meno, fa schifo...
E' la mia arma main al momento, veramente devastante. Per i nemici grossi ci sta la "sbraca - ashta"(CONCUSSIVO) COACHMAN
e arrivano le Doom vibes.
![]()
Contiene la prima espansione, Shattered Space. Non si sa quando uscirà, cosa conterrà e a che costo verrà propostaLa premium avrà dlc inclusi? Adesso conviene già prenderla?
ho fatto un paio d'ore, poi mi sono bloccato perchè stava partendomi il telefono
giusto il tempo di crearmi il personaggio, svolgere la prima missione ed arrivare a nuova atlantide
è normale la tendenza a non fare un passo senza lo scanner attivo? poi passa?![]()
Le trovi subito le armi bianche.ma io ho scelto specializzato nei combattimenti con le armi bianche/ravvicinate...però poi inizio e mi dai un laser a distanza...wtf xD
Che semplicemente non puoi scansionare tutto, puoi scansionare solo quando la scritta è bianca e non grigia.Lo scanner ancora non ho capito come si usa
Nel senso che lo attivo però se ad esempio punto qualcosa e premo A (scansiona) non fa una sega !
Dove sbaglio ?![]()
ho esplorato troppo poco per capirloLo scanner ancora non ho capito come si usa
Nel senso che lo attivo però se ad esempio punto qualcosa e premo A (scansiona) non fa una sega !
Dove sbaglio ?![]()
Le trovi subito le armi bianche.
ho esplorato troppo poco per capirlo
di sicuro è utile per raccogliere roba da sgraffignare senza che ti sfugga nulla![]()
Ti ho risposto sopra. Puoi scansionare solo certe cose, e una volta soltanto.Si quello sì , però il senso del tasto A (scansiona) ancora non l’ho ben compreso , forse serve solo per determinate cose presumo
Ti ho risposto sopra. Puoi scansionare solo certe cose, e una volta soltanto.![]()
Artbook Soundtrack e armi/tute per adessoContiene la prima espansione, Shattered Space. Non si sa quando uscirà, cosa conterrà e a che costo verrà proposta