Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovevi vedermi in Fallout 3, entravo nelle case rubavo pure piatti e posateAahahah, spettacolo. Se non sbaglio, in effetti, avevi annunciato che non ce ne sarebbe stato per nessuno![]()
Devo andarci. La to-do list delle cose da fare in sto gioco cresce ogni 5 minuti diamine, che cacchio hanno combinato.A chi lo dici, sei andato nel museo a vedere le storie delle fazioni? C'è il tour guidato![]()
Devo andarci. La to-do list delle cose da fare in sto gioco cresce ogni 5 minuti diamine, che cacchio hanno combinato.
Io sto gridando al miracolo, per me questo è un gioco grandioso. Sono notoriamente una puttana di Bethesda ma qui si sono superati.
Post automatically merged:
MA!!!
C'è una città completa sotto New Atlantis, detta il pozzo, ed è GIGANTE.
Sono basito.
![]()
Io ho assoldato Marika, ad Atlantis, ragazza simpaticaStasera assumo , potrebbe interessarmi la tizia che se non erro ti da dei bonus se hai delle armi al plasma sulla navicella , o almeno così mi pare di aver visto
Io ho assoldato Marika, ad Atlantis, ragazza simaptica![]()
Ma per la numero uno devi ancora arrivarci con la storia...Vecchio trapano, l’hai già adocchiata eh?![]()
Reply allo spolierSono basito.
![]()
Ma come si fa ad assoldare gli npc? Bisogna andare avanti con la main? Perché io qualche volta ho parlaro con i personaggi con il nome ma non ho notato nessuna opzione per assoldarli.
Ma sto museo dov'è che ne parlate tutti e io non l'ho mai visto....Sono al museo, ho le lacrime. E' tutto così assolutamente contestualizzato, realistico, preciso. Perfetto.
Mi sembra che ci abbiano messo la stessa cura nella lore tipica dei loro giochi. Raccontata in maniera straordinaria.
Ma sto museo dov'è che ne parlate tutti e io non l'ho mai visto....
Devi parlare con il tizio che vuole farti entrare nella Vanguard e seguendo la missione passi per il museo
visto anche io oggi appena so arrivato. ci ho fatto subito caso per ovvie ragioniIncontrato a New Atlantis in un barun Cacciatore con un'armor spettacolare
Mi ha ricordato un certo cacciatore di Star Wars
Avete provato ad assumere dei lavoratori a bordo della nave? Conviene?
Si si. Ma ci parli seguendo la main quest mi pareMa su New Atlantis? Direi che ancora non l'ho visto quel tipo allora