xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

A chi lo dici, sei andato nel museo a vedere le storie delle fazioni? C'è il tour guidato :ahsisi:
Devo andarci. La to-do list delle cose da fare in sto gioco cresce ogni 5 minuti diamine, che cacchio hanno combinato.

Io sto gridando al miracolo, per me questo è un gioco grandioso. Sono notoriamente una puttana di Bethesda ma qui si sono superati.
Post automatically merged:

MA!!!

C'è una città completa sotto New Atlantis, detta il pozzo, ed è GIGANTE.

Sono basito.

Sad John Cena GIF

Prima volta che becco la coda sul cloud. Questo gioco l'ha fatto esplodere :asd:

Devo andarci. La to-do list delle cose da fare in sto gioco cresce ogni 5 minuti diamine, che cacchio hanno combinato.

Io sto gridando al miracolo, per me questo è un gioco grandioso. Sono notoriamente una puttana di Bethesda ma qui si sono superati.
Post automatically merged:

MA!!!

C'è una città completa sotto New Atlantis, detta il pozzo, ed è GIGANTE.

Sono basito.

Sad John Cena GIF

Allora non sono l’unico :pff:

Qui davvero a parte qualche leggerezza sull’ esplorazione spaziale e altre cosucce solite, per me siamo di fronte al miglior prodotto bethesda

Ti lascia incredulo ( in modo positivo ) ogni 2 minuti :gamer:

Io sono un fan dei Fallout , mi ci sono infognato pure in skyrim , non avevo dubbi mi avrebbe infognato pure questo, ma non me lo aspettavo così bello e vasto sono sincero.
Ci sono alcune leggerezze ma anche tanta qualità .

Sono al museo, ho le lacrime. E' tutto così assolutamente contestualizzato, realistico, preciso. Perfetto.

Mi sembra che ci abbiano messo la stessa cura nella lore tipica dei loro giochi. Raccontata in maniera straordinaria.

Stasera assumo , potrebbe interessarmi la tizia che se non erro ti da dei bonus se hai delle armi al plasma sulla navicella , o almeno così mi pare di aver visto
Io ho assoldato Marika, ad Atlantis, ragazza simpatica :unsisi:

Ma come si fa ad assoldare gli npc? Bisogna andare avanti con la main? Perché io qualche volta ho parlaro con i personaggi con il nome ma non ho notato nessuna opzione per assoldarli.

Ma come si fa ad assoldare gli npc? Bisogna andare avanti con la main? Perché io qualche volta ho parlaro con i personaggi con il nome ma non ho notato nessuna opzione per assoldarli.

Vai al bar di nuova Atlantide a sinistra della piazza subito dopo lo spazio porto , ti ci avvicini ci parli e tra le linee di dialogo c’è modo di assoldarli , ti si proporranno loro proprio :asd:

Incontrato a New Atlantis in un bar
un Cacciatore con un'armor spettacolare
:asd:
Mi ha ricordato un certo cacciatore di Star Wars

Avete provato ad assumere dei lavoratori a bordo della nave? Conviene?
visto anche io oggi appena so arrivato. ci ho fatto subito caso per ovvie ragioni :asd:

Leggo gente che si chiede per quale motivo nel 2300 ci siano ancora i rotoli di carta igienica. Adesso che ci penso, dubito troveremo mai metodi innovativi, a parte le tre conchiglie di un famoso film (che tuttavia non trovano spiegazione pratica) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro