xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Ma dove si possono vedere i dettagli dei bonus delle abilità?

Quando ci parli in alto a destra ci sono delle toppe con scritto l’abilità specifica del tuo interlocutore
Post automatically merged:

Parlo da nabbo, sarò a 7 ore di gioco...mi è arrivata l'illuminazione improvvisa: La nave a che serve?
E perchè serve prenderne di migliori? :sard:
Mi sposto coi viaggi rapidi, non trovo motivi manco per avere quella che già ho, al momento. I materiali a che servono, solo per rivenderli? A che serve avere/non avere personale a bordo?
Ma soprattutto, a che serve avere la nave riparata, se tanto col viaggio rapido vai comunque dove ti pare? :phraengo:

La domanda non è stupida in effetti , però se disgraziatamente ti ritrovi in un sistema con nemici di grado alto e ti attaccano , o magari ciò è legato a missioni quindi che ci devi incappare per forza , andarci con la navetta senza upgrade non è il massimo, visto che i nemici sono belli tosti .

Poi se vuoi andare ad attaccare altre navicelle o per abbordarle o rubarle non ci puoi andare con la panda dai :asd:

Mentre gli parli, sulla tua destra in alto

Solo io ho notato che entrando e uscendo da alcuni ambienti è come se cambiasse totalmente la tonalità del colore?
L'ho notato soprattutto a New Atlantis, entrando in alcune stanze è come se diventasse tutto più giallastro, poi appena torni all'aperto torna tutto più "bianco" :asd: Anche se non c'è nessun caricamento. E' la mia TV che fa cose strane?
Torno indietro di alcune pagine per dirti che anche io ho notato questa cosa.
Tra l'altro ogni tanto vedo i sottotitoli dei dialoghi un po' più grigi sbiaditi, invece che bianchi.

Per il resto mi sembra l'HDR funzioni bene?
Sono con LG C2 e non gioco in Dolby Vision, ma in HDR.

Quando ci parli in alto a destra ci sono delle toppe con scritto l’abilità specifica del tuo interlocutore

La domanda non è stupida in effetti , però se disgraziatamente ti ritrovi in un sistema con nemici di grado alto e ti attaccano , o magari ciò è legato a missioni quindi che ci devi incappare per forza , andarci con la navetta senza upgrade non è il massimo, visto che i nemici sono belli tosti .

Poi se vuoi andare ad attaccare altre navicelle o per abbordarle o rubarle non ci puoi andare con la panda dai :asd:
Se è collegato al completamento del gioco non ci piove...ma che ci siano missioni principali dove se non upgradi la nave non puoi proseguire, non credo abbia mai visto cose simili in un titolo Bethesda. Solitamente nei titoli finiti, da Fallout in poi, potevo andarci sia ad armi spianate sia con matita e righello e non sarebbe cambiato nulla :asd:

Comunque devo capire ancora molti aspetti, quando usi/hai cose e non ne comprendi pienamente il motivo è terribile. Il pensiero generale è "Ok, ho tot cose essenziali. Quest'altre servono solo per pimpare roba che sicuramente troverò già bella e pronta da qualche parte" :asd:

Se è collegato al completamento del gioco non ci piove...ma che ci siano missioni principali dove se non upgradi la nave non puoi proseguire, non credo abbia mai visto cose simili in un titolo Bethesda. Solitamente nei titoli finiti, da Fallout in poi, potevo andarci sia ad armi spianate sia con matita e righello e non sarebbe cambiato nulla :asd:

Comunque devo capire ancora molti aspetti, quando usi/hai cose e non ne comprendi pienamente il motivo è terribile. Il pensiero generale è "Ok, ho tot cose essenziali. Quest'altre servono solo per pimpare roba che sicuramente troverò già bella e pronta da qualche parte" :asd:

Si vero ma Qua Però ci sono le navicelle con il livello !

Se tu sei di livello 5 con la navicella base e ti becchi un livello superiore non so se la racconti , per intenderci

Presumo eh, sono supposizioni , certezza di ciò che dico non ne ho , andando avanti lo scopriremo

In effetti ci avevo pensato pure io

Ma lì c'è solo il nome e il livello di competenza, non l'impatto sul gioco

Ad esempio quella con la specializzazione delle armi al plasma si presume che ti aumenta il bonus danni dell’arma della navicella

Vuoi sapere quanto ? non saprei dirtelo , siamo troppo all’inizio ancora :pff: :|

A sentire la tipa dice che se la assumi distruggerai chiunque con quell arma grazie alle sue competenze , poi non so :unsisi: :asd:

New Atlantide, sono nel Pozzo, una sorta di quartiere

Sono entrato in un negozio...pieno di armi, caschi, tute..................................................................stai calmo Sanji

Macchia_Nera.png

New Atlantide, sono nel Pozzo, una sorta di quartiere

Sono entrato in un negozio...pieno di armi, caschi, tute..................................................................stai calmo Sanji

Macchia_Nera.png

Io un casco che mi piaceva l'ho fatto casualmente sparire da quel negozio. Dato che il commerciante era distratto gli ho alleggerito anche un paio di casse nel retrobottega.

Io per ora non ho trovato un casco bello con statistiche migliori di quello del prologo manco a pagarlo :asd:

Zaini si eh, ma caschi tutti con stats più basse

Parlo da nabbo, sarò a 7 ore di gioco...mi è arrivata l'illuminazione improvvisa: La nave a che serve?
Mi sposto coi viaggi rapidi, non trovo motivi manco per avere quella che già ho, al momento. I materiali a che servono, solo per rivenderli? A che serve avere/non avere personale a bordo?
Ma soprattutto, a che serve avere la nave riparata, se tanto col viaggio rapido vai comunque dove ti pare? :phraengo:
perché a volte il viaggio rapido si interrompe in caso di eventi come pirati che vogliono ucciderti, richieste di aiuto ecc ecc

Mistero, così come non si capisce perché si debbano esplorare i pianeti.

Conviene assolutamente assumere quelli con abilità specifiche per la nave, danno bei bonus :sisi:
Meglio se personaggi unici (quelli con nome e cognome insomma, non generici "tecnici") perchè in genere hanno almeno 3 abilità uniche

Occhio però agli spazi equipaggio, la nave inizialmente consente di prendere massimo 2 membri (e Vasco già ne occupa uno se lo si assegna alla nave e ci si porta dietro Sarah come companion)
Lo schiavo in teoria non occupa spazio :unsisi:

ma quella cifra che chiedono è una rata sola o devo dargliela ogni tot tipo stipendio?
Pagamento una tantum, vai tranquillo

Non ne ho idea, al massimo mi pare tu possa vedere il nome e le stelline del livello. Non vorrei dire una stronzata, ma dovrebbero comunque tutte coincidere con quelle già presenti nell’albero delle abilità del personaggio, quindi basta andare a leggerle lì

Io un casco che mi piaceva l'ho fatto casualmente sparire da quel negozio. Dato che il commerciante era distratto gli ho alleggerito anche un paio di casse nel retrobottega.
Già svaligiato il negozio

11 caschi, 2 tute, 4 abiti, 7 zaini, diverse armi

my-job-here-is-done-bye.gif

Ho rubato pure organi di contrabbando, la roba di contrabbando c'è scritto di non tenerne troppa, altrimenti rischi di non passare le scansioni in orbita dei pianeti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro